Vai al commento


[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

A me va benissimo! Mandami il codice amico (può succedere che per problemi di spazio cancelli gente a caso xD) e vengo on! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ti avevo gia xD

Finito :) domani ti do i pokemon :) tu rimandami la lista dei miei pokemon che volevi :)

Ecco la lista:

Latias

Lugia

Mewtwo natura allegra

Articuno

Kyogre

Cresselia

Groudon natura scaltra

Allora a domani, ti va bene sempre intorno alle 23? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, se non dovessi trovarmi non avere paura, mal che vada si fa domani l altro ;)

Certo non preoccuparti, mi fido :D comunque tutti quelli della lista li ho presi dalla sezione Leggendari flawless, poi se mi fai sapere quali dei tuoi eventi hanno natura favorevole vedremo di combinare qualche altra cosa ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena avrò un PC con connessione internet sotto mano dovrò aggiornare il primo opst con le caratteristiche degli eventi e una 20ina almeno di SFKB e una quindicina di LF / LSF, magari ppssono interessarti anche loro? XD

Mi interessa qualsiasi cosa io non abbia xD allora aspetto l'aggiornamento del tuo mercatino con ansia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

io sono pronta quando vuoi

sei ancora disponibile? :)

Bezu se tu sei pronto io posso scambiare anche ora :D

devo ancora farmeli clonare, oggi non ho avuto proprio tempp di giocare

Se oggi sei disponibile(per metterci d accordo non per forza per scambiare) mi interessa il tyrunt shiny perfetto posso offrire pokemon dal mio mercatino se devo aspettare a me non cambia ^^

perdonami ma ancora oggi ho pochissimo tempo per giocare xD linkami il tuo mercatino che gli do comunque un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

allora se riesci per stasera possiamo scambiare dopo la mezzanotte (se ci sei xD) altrimenti rimandiamo a domani :D

vediamo un po cosa riesco a fare ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

mi interesserebbe ditto con introforza fuoco e ghiaccio

Purtroppo i ditto per adesso non sono disponibili :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ti contatto qui, perdona l'OT, ma non so dove scriverti! Se vuoi il pkm che avevo messo all'asta è tuo...nessuno e interessato :) mi interesserebbe sableye sfkb :)

eh, come avrai visto siamo costretti ad andare OT

dato che non ho modo di liberare la casella degli MP :( comunque entro subito online per scambiare, sableye va benissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...