Vai al commento


[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Sarei interessato a:

Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra :)

Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:

Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole?

Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? :)

Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xD

fra i miei eventi flaw, circa la metà  hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xD

se vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xD

Mhhh...potrei fare clonatore metodo Powersaves part time...

capiti a fagiolo xD appena xerneas mi passa i pokemon, ti do una ventina di cloni da fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

che ao ha shaymin? comunque ho latios e latias con scacciabruma

ao: pepo id:01337... m interessa anche latios allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xD

fra i miei eventi flaw, circa la metà  hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xD

se vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xD

Certamente :D comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

ok, allora phione e latios con defog per shaymin e darkrai (va bene se scambiamo domani?)

si.si, va benissimo! :)

Certamente :D comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u

Finisco uno scambio e t aggiungo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Bezuai quando rispondi?

t ho risposto una pagina fa -.- xD

groudon scaltro possiede levitoroccia e fuocopugno?

no

Certamente :D comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u

mi servirebbe il tuo codice amico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Dammi un orario approssimativo ;)

Frena... solo a part time(ovvero a me part time vuol dire quando posso faccio)Ora non posso.COntattami verso domani :th_sisi:

ok ok xD

EDIT: sempre che non risolva prima con i miei collaboratori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ho il Bagon di anciuetta se ti interessa

ormai ho un accordo con lei e finisco con lei xD graxie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...