Vai al commento


[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu

Mi piacerebbe tanto Vivillon Icy Snow 5iv 31 insettocchi.

Vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa ;).

Linkamelo per favore, come ho scritto sono cobnesso da cellulare e non vedo ne firme ne avatar o quant altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Linkamelo per favore, come ho scritto sono cobnesso da cellulare e non vedo ne firme ne avatar o quant altro xD

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64884-mercatino-scambi-cr7-nuova-apertura-per-il-momento-solo-shiny/#entry1443111

Eccolo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Andrebbe bene scraggy? :) dovresti però passarmelo prima e scambiamo domani, cosi faccio clonare sia il mio che il tuo pokemon :) la mia intenzione sarebbe però offrirlo in seguito su questo mercatino... dimmi te se ti va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, se me li breedi con 4 EM ti chiedo comunque sei pokemon :) entro domani ti faccio sapere cosa mi serve :)

sono random, tranquillo! XD posso chiederti 4 SFKB per loro due? Posso chiedere se li hai shinyzzati tu?

 

non ho il powersaves quindi non posso farteli shiny

 

se accetti ludicolo, slowbro, mudkip e salamence va bene altrimenti te ne offro 3 a tua scelta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrebbe bene scraggy? :) dovresti però passarmelo prima e scambiamo domani, cosi faccio clonare sia il mio che il tuo pokemon :) la mia intenzione sarebbe però offrirlo in seguito su questo mercatino... dimmi te se ti va bene :)

Se mi concedi di mettere Vivillon su mercatino mio, per me va bn :), e dimmi quando scambiare, per me va bn Anche adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ah si, ora ricordo! :) charmander l ho gia offerto poiche non sapevo che tu fossi contrario... ovviamente tu puoi pffrire gliscor :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si, ora ricordo! :) charmander l ho gia offerto poiche non sapevo che tu fossi contrario... ovviamente tu puoi pffrire gliscor :)

Ok, ti do scraggy e poi mi dai tutti e due quando hai clonato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Cavoli, mi dev essere sfuggito :( cercherò di ricordarmene quando potrò riconnettermi da computer, scusa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, mi dev essere sfuggito :( cercherò di ricordarmene quando potrò riconnettermi da computer, scusa :(

Nn ti preocc ;), ho solo cercato di ricordartelo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

We io oggi nn ci sono, ti contatto io quando torno e facciamo ciò che dobbiamo fare. ;)

Va benissimo, allora aspetto te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...