Vai al commento


[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!


Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Da cell non riesco a vedere tutto ma hai per caso:

Sableye (M), 5 Iv (no Spe), natura favorevole, abilità  Prankster, egg move: ripresa (Se shiny anche meglio).

Carvanha (M), 5Iv (No Spe Atk), natura che aumenta atk e toglie Spe Atk ( non mi viene il nome), abilità  accelleratore, egg move: destinobbligato.

Offro:

Gyaridos (M) shiny

Snivy (F), timida, 5 iv ( no Atk),

Shuppet (F), decisa, indagine, 3 iv (No def, Spe atk e def), eggmove: finta, stordiraggio, destinobbligato.

Chespin (M), Audace, 4iv (No def, Spe), eggmove: Rotolamento

Posso offrirli anche tutti e son legit...

Ho anche un honedge shiny ma uno deve dirmi se interessa o meno =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/


P.S. Ho la possibilità  di clonare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Stasera dalle 21.00 sarò disponibile per ultimare gli scambi richiesti qui sul mercatino :)

Fox, mi serve il link del tuo mercatino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! ;)

ciao c: vorrei Venusaur N°003 - LV.52 - Natura Modesta - Abilità  Clorofilla - 31/X/31/31/31/31 - EM: Gigassorbimento

posso offrirti bestiodon,sceptile,metagross,charizard,klefki,vullaby,noivern o trevenant sfkb

bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa :)

mi interesserebbero questi pokemon

483.pngShinyIVStar.png Dialga N°483 - LV.100 - Natura Schiva - Abilità  Pressione - 31/31/31/31/31/31

484.pngShinyIVStar.png Palkia N°484 - LV.100 - Natura Vivavìce - Abilità  pressione - 31/31/31/31/31/31

491.png ShinyIVStar.png Darkray N°491 - LV.100 - Natura Timida - Abilità  Sogniamari - 31/31/31/31/31/31

492.pngShinyIVStar.pngShaymin N°492 - LV.100 - Natura Calma - Abilità  Alternacura - 31/31/31/31/31/31

guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa

Linkami il.tuo mercatino ;) per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità )

Ciao Bezu, ho aggiunto un pò di leggendari al mio mercatino, vedi se te ne interessa qualcuno, che me ne interessano un pò dei tuoi xD manda un MP :D

PS: hai la casella messaggi piena

Dimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino :D

flygon SFKB per sableye SFKB?

a me va benissimo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Ciao mi servirebbero Ditto Hp fire, Magikarp evento Pokemon Center, Surfing Pikachu, Cresselia, Lugia, Moltres e Heracross se ha eggmove Cadutamassi. Ho ditto 6iv Calmo, Timido e quello Modesto con hp Ice, per gli altri Pokemon controlla nel mio mercatino se ti serve qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64406-mercatino-di-jasmine-pokemon-flawlessstrumentieventi/

P.S. Ho la possibilità  di clonare

mi interesserebbero diglett, cottonee, horsea, alakazam, scolipede e gallade. ti può andare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio mercatino -->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62005-mercatino-di-xerneas93-pok%C3%A9mon-5-ivs-flawless-leggendari-competitivi-ditto-6-ivs/

 

Dimmi tu quali ti interessano ed io mi regolo di conseguenza :) 

Inviami il tuo codice amico e ridimmi cosa t interessava, t aggiungo e scambiamo subito! ;)


bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa :)

Linkami il.tuo mercatino ;) per quanto riguarda celebi, avevo sbagliato a mettere la ball sicuramente (l ha scaricato una mia amica in mia presenza quindi assicuro la legittimità )
 
Dimmi ciò che ti serve e linkami il tuo mercatino :D

a me va benissimo! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

beh, da te mi interesserebbero:

_victini

_latias con scacciabruma

_kyurem

_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)

_zapdos hp ice

_manaphy

_arceus

_deoxis

a te cosa serve? XD

Il mio codice amico è sotto l'avatar....

Volevo latios Shiny

sono connesso da telefono non vedo avatar, firma o roba varia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Mi interessa tyrunt shiny perfetto con egg move per sapere cosa offro controlla il mio mercatino

scusami ma sono abbastanza incasinato con i vecchi scambi... per adesso non ne accetto di nuovi scusa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Si, quando sei disponibile per scambiare?

anche adesso, poi mi restituisci una copia dei miei? Mandami il tuo codice amico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bezuay.Heu

Si, 3797-7451-1332

scambio con onepiece e ti aggiungo!

Bezu?

dimmela LOL

@Onepiece, ti sto aspettando online

@Jasmine, ho concluso lo scambio, ti aggiungo e vengo on. mandami la richiesta quando mi vedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, da te mi interesserebbero:

_victini

_latias con scacciabruma

_kyurem

_rayquaza (solo se ha natura diversa dal mio, controlla te, ti prego xD)

_zapdos hp ice

_manaphy

_arceus

_deoxis

a te cosa serve? XD

Sarei interessato a:

Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra :)

Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:

Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole?

Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...