Vai al commento

[BAZAR DI BEZUAY] Tutto Flawless!!! Personal Breeding, Shiny, Leggendari, Eventi, Ditto con HP, Vivillon e chi più ne ha più ne metta!!!

Guest Bezuay.Heu

Post raccomandati

Guest Bezuay.Heu
Inviato

come ti chiami in gioco?

resto on per aspettare i cloni ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Sarei interessato a:

Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra :)

Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:

Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole?

Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? :)

Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xD

fra i miei eventi flaw, circa la metà  hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xD

se vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xD

Mhhh...potrei fare clonatore metodo Powersaves part time...

capiti a fagiolo xD appena xerneas mi passa i pokemon, ti do una ventina di cloni da fare ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

che ao ha shaymin? comunque ho latios e latias con scacciabruma

ao: pepo id:01337... m interessa anche latios allora

Inviato

Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xD

fra i miei eventi flaw, circa la metà  hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xD

se vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xD

Certamente :D comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u
Guest Bezuay.Heu
Inviato

ok, allora phione e latios con defog per shaymin e darkrai (va bene se scambiamo domani?)

si.si, va benissimo! :)

Certamente :D comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u

Finisco uno scambio e t aggiungo! ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Bezuai quando rispondi?

t ho risposto una pagina fa -.- xD

groudon scaltro possiede levitoroccia e fuocopugno?

no

mi servirebbe il tuo codice amico ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Dammi un orario approssimativo ;)

Frena... solo a part time(ovvero a me part time vuol dire quando posso faccio)Ora non posso.COntattami verso domani :th_sisi:

ok ok xD

EDIT: sempre che non risolva prima con i miei collaboratori ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

scusa ma shaymin e darkrai hanno il nome inglese/italiano?

si hanno entrambi il nome occidentale ;)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Intorno alle 23 va bene? :D

va benissimo! :)

Guest Bezuay.Heu
Inviato

Ho il Bagon di anciuetta se ti interessa

ormai ho un accordo con lei e finisco con lei xD graxie comunque

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...