Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 come ti chiami in gioco?resto on per aspettare i cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Mhhh...potrei fare clonatore metodo Powersaves part time... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 che ao ha shaymin? comunque ho latios e latias con scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sarei interessato a:Latias, Lugia, Mewtwo natura allegra, Articuno, Kyogre, Cresselia e Groudon natura scaltra Per rayquaza ne ho uno allegro e uno timido, non posso vedere qual'è la natura del tuo perché hai scritto solo flawless D:Ma tra gli eventi che hai indicato con Flawless ce n'è qualcuno con natura favorevole? Ps: avrei bisogno di clonare i miei pokemon per poterli scambiare, puoi farlo? Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xDfra i miei eventi flaw, circa la metà hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xDse vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xDMhhh...potrei fare clonatore metodo Powersaves part time...capiti a fagiolo xD appena xerneas mi passa i pokemon, ti do una ventina di cloni da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 il groudon scaltro possiede levitoroccia e fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 che ao ha shaymin? comunque ho latios e latias con scacciabrumaao: pepo id:01337... m interessa anche latios allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Cavoli hai ragione, non puoi vederlo >.< xDfra i miei eventi flaw, circa la metà hanno natura favorevole, appena posso pensavo di specificarlo infatti xDse vuoi che ti cloni i pokemon, dovresti passarmeli, mi faccio clonare sia i miei che i tuoi e successivamente ultimiamo lo scambio... credo non prima di domani però xDCertamente comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ok, allora phione e latios con defog per shaymin e darkrai (va bene se scambiamo domani?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bezu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bezuay io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ok, allora phione e latios con defog per shaymin e darkrai (va bene se scambiamo domani?)si.si, va benissimo! Certamente comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.uFinisco uno scambio e t aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 groudon scaltro possiede levitoroccia e fuocopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bezuai quando rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Bezuai quando rispondi?t ho risposto una pagina fa -.- xDgroudon scaltro possiede levitoroccia e fuocopugno?noCertamente comunque se alcuni tuoi eventi hanno natura favorevole mi interessa sapere quali, perché anche fra quelli mi interessa qualcosa u.umi servirebbe il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Frena... solo a part time(ovvero a me part time vuol dire quando posso faccio)Ora non posso.COntattami verso domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 mi servirebbe il tuo codice amico Dovremmo già essere amici comunque ora non ci sono :/ ti va bene stasera sul tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dammi un orario approssimativo Frena... solo a part time(ovvero a me part time vuol dire quando posso faccio)Ora non posso.COntattami verso domani ok ok xDEDIT: sempre che non risolva prima con i miei collaboratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 scusa ma shaymin e darkrai hanno il nome inglese/italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Dammi un orario approssimativo Intorno alle 23 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 scusa ma shaymin e darkrai hanno il nome inglese/italiano?si hanno entrambi il nome occidentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Quando posso ti clono sempre,ma ora non é uno di quei momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Intorno alle 23 va bene? va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho il Bagon di anciuetta se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ho il Bagon di anciuetta se ti interessaormai ho un accordo con lei e finisco con lei xD graxie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 bastiodon va benissimo, mandami il tuo codice amico, sarò disponibile.dalle 21.00 circa okay ma non posso questa settimana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.