Ila Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie a te. Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Siamo gia amici in game? Ridammi il codice amico che è possibile che t abbia cancellata per problemi di spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 sonoo silverti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Grazie a te. Lascio feed ricambierò appena mi sarà possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bezu,ora che hanno messo il code per clonare ci metto un attimo a clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 perchè hai annullato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Caduta la connessione -.- puoi comunque ripetermi quali pokè volevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 shaymin shiny 6iv e darkraishiny 6iv con nomi inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 No, mi sono sbagliato, darkray ce l ho JPN shini o normale occidentale... sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 allora annulliamo tutto, nn mi interessa jap ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Okok Mi dispiace d essermi sbagliato shaymin lo tieni comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 fa nnt può capitare, ora basta che ci riscambiamo i pokemon ed è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bezu,ora che hanno messo il code per clonare ci metto un attimo a clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Bezu,ora che hanno messo il code per clonare ci metto un attimo a clonare!si, guarda che ho capito eh, fammi fare una cosa per volta peròAdesso se vuoi, possiamo fare quei 20 cloni che ti dicevo. di klefki me ne serve 1+3, degli altri 1+1, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se le madri non fosseró cosà cattive non dovrei rimandare a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se le madri non fosseró cosà cattive non dovrei rimandare a domani tranquillo, ho risolto con la mia socia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 vediamo un po cosa riesco a fare ^_^Bezu scusami ma per stasera non riesco, ci aggiorniamo a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Bezu scusami ma per stasera non riesco, ci aggiorniamo a domani? ok, tranquillo! I tuoi pokè tanto sono pronti in un box a te dedicato, quindi nessuni te li tocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ti devo fare un offerta puoi mandarmi mp? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ti devo fare un offerta puoi mandarmi mp?Purtroppo no, mi posso connettere solo da cellulare per cui non posso liberare la casella dei PM Dimmi pure qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ti interessa aegislash evento? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok, tranquillo! I tuoi pokè tanto sono pronti in un box a te dedicato, quindi nessuni te li tocca Ci sei intorno alle 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ora devi clonare quaquosa?Possiamo essere soci,come scrivi:cerco socio col metodo Powersaves.Io sarei disponibile,ma mi dovresti aggiungere alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ci sei intorno alle 17? Bezuuuu dimmi che ci sei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se vuoi il charmandeer Shiny Deciso con iv 31/31/31/xx/31/31 con egg move: Dragodanza e Fuococarica devi dirlo a me xkè nn è di Raysuper ma mio, quindi se lo vuoi a me interessa tanto Il tuo gliscor shiny con IV 31/31/31/xx/31/31 Scaltro.Fammi sapere XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.