sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi piacerebbe tanto Vivillon Icy Snow 5iv 31 insettocchi.Vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi piacerebbe tanto Vivillon Icy Snow 5iv 31 insettocchi.Vedi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti interessa .Linkamelo per favore, come ho scritto sono cobnesso da cellulare e non vedo ne firme ne avatar o quant altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Linkamelo per favore, come ho scritto sono cobnesso da cellulare e non vedo ne firme ne avatar o quant altro xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64884-mercatino-scambi-cr7-nuova-apertura-per-il-momento-solo-shiny/#entry1443111 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Andrebbe bene scraggy? dovresti però passarmelo prima e scambiamo domani, cosi faccio clonare sia il mio che il tuo pokemon la mia intenzione sarebbe però offrirlo in seguito su questo mercatino... dimmi te se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 beh, se me li breedi con 4 EM ti chiedo comunque sei pokemon entro domani ti faccio sapere cosa mi serve sono random, tranquillo! XD posso chiederti 4 SFKB per loro due? Posso chiedere se li hai shinyzzati tu? non ho il powersaves quindi non posso farteli shiny se accetti ludicolo, slowbro, mudkip e salamence va bene altrimenti te ne offro 3 a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Andrebbe bene scraggy? dovresti però passarmelo prima e scambiamo domani, cosi faccio clonare sia il mio che il tuo pokemon la mia intenzione sarebbe però offrirlo in seguito su questo mercatino... dimmi te se ti va bene Se mi concedi di mettere Vivillon su mercatino mio, per me va bn , e dimmi quando scambiare, per me va bn Anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sarebbe perfetto, mandami il tuo codice amico che da cellulare non lo vedo xD@poliwag mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quindi scambiamo? Io e te gia siamo registrati per lo scambio di Charm Shiny e Gliscor ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ah si, ora ricordo! charmander l ho gia offerto poiche non sapevo che tu fossi contrario... ovviamente tu puoi pffrire gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ah si, ora ricordo! charmander l ho gia offerto poiche non sapevo che tu fossi contrario... ovviamente tu puoi pffrire gliscor Ok, ti do scraggy e poi mi dai tutti e due quando hai clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi interessano i leggendari flawless e quelli evento. Posso offrire molti pokemon con mosse uovo e competitivi. Hai bisogno di qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ok, ti do scraggy e poi mi dai tutti e due quando hai clonato? si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 si, certo Domani mandami un MP, per dirmi che hai tutto pronto XD. Ah aspetto ancora il FeedBack del nostro primo scambio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cavoli, mi dev essere sfuggito cercherò di ricordarmene quando potrò riconnettermi da computer, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Cavoli, mi dev essere sfuggito cercherò di ricordarmene quando potrò riconnettermi da computer, scusa Nn ti preocc , ho solo cercato di ricordartelo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Nn ti preocc , ho solo cercato di ricordartelo XD.e hai fatto benissimo! Ci risentiamo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 e hai fatto benissimo! Ci risentiamo domani allora Ok, a domani amico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Hey ciao, hai clonato scraggy e vivillon Icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Hey ciao, hai clonato scraggy e vivillon Icy?lo faccio fare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lo faccio fare oggi Ok, oggi mandami un MP per avvisarmi fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok, oggi mandami un MP per avvisarmi fratello puoi contarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 puoi contarci! We io oggi nn ci sono, ti contatto io quando torno e facciamo ciò che dobbiamo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 We io oggi nn ci sono, ti contatto io quando torno e facciamo ciò che dobbiamo fare. Va benissimo, allora aspetto te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Va benissimo, allora aspetto te xD Sono tornato, fammi sapere se hai tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Hei ciao, è pronto Vivillon Icy e Scraggy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.