Vai al commento

Come giocate al 3DS?

ShinyBlue

79 utenti hanno votato

1. 1. Come giocate al 3DS?

• Completamente 2D
      35
    • 2D con degli assaggi di 3D
      35
    • Sempre 3D tranne quando sono in auto/aereo/nave
      1
    • Totalmente 3D
      4
    • Non ho il 3DS hihi
      4

Post raccomandati

Diciamo che ci sono giochi in cui preferisco giocare in 2D, mentre altri in 3D, ma solitamente gioco in 2D, perché io mi muovo molto mentre gioco, quindi non riesco a tenere lo sguardo fisso davanti alla console per avere una buona esperienza tridimensionale.

Come non quotarlo.

Uguale, in 3D ho giocato pochissimo alla fine. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente in 2D poi di solito attacco il 3D per vedere almeno una volta le ambientazioni di certi giochi e i cutscene SEMPRE.

Se dovessi riuscire a cambiare la batteria con una di quelle alimentate al plutonio che quadruplicano la longevità  del 3ds penso che giocherei quasi del tutto con l'effetto tridimensionale attivato perchè mi piace particolarmente, anche vero che è stato sfuttato a pieno per pochi titoli :/

Link al commento

Uso molto spesso il 2D e meno il 3D ma non perchè il non mi piaccia o mi dia fastidio, piuttosto non riesco a stare in una posizione fissa mentre gioco, mi muovo continuamente e quindi non mi godrei appieno l'effetto tridimensionale :3

Link al commento

Guest DarkMoon

Io ho votato "3d con assaggi 2d" perché in certi giochi il 3D è piacevole da usare e si può scegliere (Zelda e Mario kart) ma in altri c'è da morire!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...