Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ora gia so che il mio commento no vale nulla,ma...Mi spiegate perchè parlate e sfottete solo l'inter quando la Juve ha pareggiato.La Roma e il Napoli hanno pareggiato con due squadrette [soprattutto il Napoli]..e il Milan ha perso.


Me lo spiegate?


Tutti contro l'Inter?


Che secondo me il Primo tempo ha fatto una grandissima partita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora gia so che il mio commento no vale nulla,ma...Mi spiegate perchè parlate e sfottete solo l'inter quando la Juve ha pareggiato.La Roma e il Napoli hanno pareggiato con due squadrette [soprattutto il Napoli]..e il Milan ha perso.

Me lo spiegate?

Tutti contro l'Inter?

Che secondo me il Primo tempo ha fatto una grandissima partita.

perchè l'inter è sotto i riflettori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora gia so che il mio commento no vale nulla,ma...Mi spiegate perchè parlate e sfottete solo l'inter quando la Juve ha pareggiato.La Roma e il Napoli hanno pareggiato con due squadrette [soprattutto il Napoli]..e il Milan ha perso.

Me lo spiegate?

Tutti contro l'Inter?

Che secondo me il Primo tempo ha fatto una grandissima partita.

 

Nessun sfotte Juventus e Roman perchè:

1) Hanno pareggiato e non perso.

2) Hanno pareggiato con due squadre che sono ormai in forma da più turni.

3) Non hanno praticamente mai collezionato un filotto di figurette, almeno in Serie A. Cosa che l' Inter ha fatto.

Poi:

4) Non è vero che nessuno sfotte il Milan.

5) Mi pare che siano state più volte riprese, qui e non, le carenze del Napoli. Anche se c'è l' attenuante della squadra in forma pure in questo caso.

Poi sì, vero che dalla Roma e dal Napoli ti aspetti la vittoria in questi casi (Dalla Juve un po' meno, perchè la Fiorentina non è il Parma, insomma), però credo di aver elencato tutti i motivi necessari per rispondere alle tue domande.

P.S: L'Inter non ha giocato un bel primo tempo, è stata favorita dall' Udinese che era nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora gia so che il mio commento no vale nulla,ma...Mi spiegate perchè parlate e sfottete solo l'inter quando la Juve ha pareggiato.La Roma e il Napoli hanno pareggiato con due squadrette [soprattutto il Napoli]..e il Milan ha perso.

Me lo spiegate?

Tutti contro l'Inter?

Che secondo me il Primo tempo ha fatto una grandissima partita.

Perché 7 giorni fa il Milan ha vinto contro la stessa squadra con cui ha giocato l'Inter questa sera.

Ora io non ho visto questa partita ma contro il Milan l'Udinese aveva un gioco a dir poco imbarazzante, in 90 minuti non ha fatto un tiro in porta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun sfotte Juventus e Roman perchè:

1) Hanno pareggiato e non perso.

2) Hanno pareggiato con due squadre che sono ormai in forma da più turni.

3) Non hanno praticamente mai collezionato un filotto di figurette, almeno in Serie A. Cosa che l' Inter ha fatto.

Poi:

4) Non è vero che nessuno sfotte il Milan.

5) Mi pare che siano state più volte riprese, qui e non, le carenze del Napoli. Anche se c'è l' attenuante della squadra in forma pure in questo caso.

Poi sì, vero che dalla Roma e dal Napoli ti aspetti la vittoria in questi casi (Dalla Juve un po' meno, perchè la Fiorentina non è il Parma, insomma), però credo di aver elencato tutti i motivi necessari per rispondere alle tue domande.

P.S: L'Inter non ha giocato un bel primo tempo, è stata favorita dall' Udinese che era nulla.

mi riparo dietro di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S: L'Inter non ha giocato un bel primo tempo, è stata favorita dall' Udinese che era nulla.

Ma che dici.

L'inter ha dominato dal punto di vista del Possesso palla creando occasioni..soprattutto la Traversa di Kovacic.

Il Milan è il Napoli cosa hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché 7 giorni fa il Milan ha vinto contro la stessa squadra con cui ha giocato l'Inter questa sera.

Ora io non ho visto questa partita ma contro il Milan l'Udinese aveva un gioco a dir poco imbarazzante, in 90 minuti non ha fatto un tiro in porta...

Esatto, in quella partita il Milan ha giocato per tutti i 90 minuti, mai successo quest'anno, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dici.

L'inter ha dominato dal punto di vista del Possesso palla creando occasioni..soprattutto la Traversa di Kovacic.

Il Milan è il Napoli cosa hanno fatto?

 

L' Udinese nel primo tempo è stata penosa, dai. Tutti schiacciati dietro e di conseguenza poco concreti in avanti. Sembrava il Chievo quando va allo Juventus Stadium o all' Olimpico.

L' Inter ha certamente giocato meglio della squadra friulana nel primo tempo, ma non si può dire che ha fatto una grande prima frazione. Su, siamo realisti.

Ah, sia chiaro che io non ho niente contro l'Inter, eh. Mi limito a scrivere quello che ho visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che possano rialzare il Parma

Meh immagino che difficilmente riusciranno a salvarlo dalla serie B, i giocatori sono questi alla fine, non è che a gennaio investiranno i big money

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh immagino che difficilmente riusciranno a salvarlo dalla serie B, i giocatori sono questi alla fine, non è che a gennaio investiranno i big money

Il Parma difficilmente si salverà  perche i giocatori non prendono nemmeno lo stipendio da 4 mesi D:

Pero spero che i Russi fanno un buon lavoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tant'è con noi l'Inter ci ha vinto lol ha aiutato tutti tranne la samp.È vero che l'Inter è in un momento critico,ma credo sia periodo nero che riguarda un po tutte le "big" eccetto forse la juve.Poi dopo l'anno dei mondiali ci sono sempre delle grandi sorprese in campionato,e le squadre più blasonate faticano.Sul parma spero solo che la nuova proprietà  non intenda tenersi Cassano perche a gennaio deve tornare danoi

cassano no risolleverà  la mancaza di gabbiadini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parma difficilmente si salverà  perche i giocatori non prendono nemmeno lo stipendio da 4 mesi D:

Pero spero che i Russi fanno un buon lavoro 

Dubito perdano apposta solo perché non vengono pagati, sono solo scarsi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...