Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

rigore netto non dato al cesena.. che pena kovacic.. pensavo potesse migliorare ma non c'è speranza.. e pensare che lo stava per prendere la juve

Ma dove? xD

 

PS: ne mancano due di rigori al Cesena e, se non sbaglio, uno all'inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kovacic è un grandissimo talento, sprecato nell'Inter purtroppo....io personalmente lo prenderei subito nelle Juve per farlo giocare trequartista (il suo ruolo preferito) nel 4-3-1-2 !  Sicuramente sarebbe meglio di Vidal in quella posizione u.u


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rigore netto non dato al cesena.. che pena kovacic.. pensavo potesse migliorare ma non c'è speranza.. e pensare che lo stava per prendere la juve

C'era anche un rigore per l'inter.

Solo Sfortuna..e BASTA.

Se eravamo 4-1 non avevamo rubato nulla..

Si certo, ovvio che non siamo Nessuno, ma sempre Sfortuna abbiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era anche un rigore per l'inter.

Solo Sfortuna..e BASTA.

Se eravamo 4-1 non avevamo rubato nulla..

Si certo, ovvio che non siamo Nessuno, ma sempre Sfortuna abbiamo.

Quando un giocatore arriva da solo davanti al portiere e spara la palla fuori o sbaglia l'ultimo passaggio non è sfortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando un giocatore arriva da solo davanti al portiere e spara la palla fuori o sbaglia l'ultimo passaggio non è sfortuna...

Perchè il Palo di Podolski non è Sfortuna?

Si certo, è un insieme di Errori nostri e Sfortuna, ma criticare l'Inter, non ci penso. Perchè come detto, se eravamo 4-1, non avevamo rubato nulla. Il Rigore sul Cesena ci stava, solo 1, l'altro era in Fuorigioco..ma anche l'inter doveva avere un rigore, quindi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè il Palo di Podolski non è Sfortuna?

Si certo, è un insieme di Errori nostri e Sfortuna, ma criticare l'Inter, non ci penso. Perchè come detto, se eravamo 4-1, non avevamo rubato nulla. Il Rigore sul Cesena ci stava, solo 1, l'altro era in Fuorigioco..ma anche l'inter doveva avere un rigore, quindi..

Guarda che non è solo l'Inter a prendere pali e traverse ad ogni partita, bisogna essere onesti anche se si è tifosi, il problema dei nerazzurri non è di certo la sfortuna ma il gioco che è sterile.

Con i "se" e con i "ma" non si portano a casa i punti e i fatti sono questi, entrambe le milanesi non riescono ad esprimere un gioco ed hanno bisogno di tempo per tornare ad essere competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non è solo l'Inter a prendere pali e traverse ad ogni partita, bisogna essere onesti anche se si è tifosi, il problema dei nerazzurri non è di certo la sfortuna ma il gioco che è sterile.

Con i "se" e con i "ma" non si portano a casa i punti e i fatti sono questi, entrambe le milanesi non riescono ad esprimere un gioco ed hanno bisogno di tempo per tornare ad essere competitivi.

Hai ragione...ma infatti anch'io sto dicendo chè l'Inter non è Nessuno, però non mi piace quando la Criticano, perchè ieri ha Dominato..

 

Si certo, la Stagione ormai è andata male, anche perchè la squadra è stata costruita da Mazzarri, quindi la si puo criticare per la Stagione, ma non per la partita di Ieri.

 

Btw, il Milan è messo molto piu male.., pensa che ha questo gioco pur guardando i Film, il Giovedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, il Milan è messo molto piu male.., pensa che ha questo gioco pur guardando i Film, il Giovedi.

Eh non so chi è messo peggio, il Milan non ha gioco ma almeno non ha speso nulla per i brocchi che ha visto che sono quasi tutti prestiti o svincolati, l'Inter non ha gioco ma li ha dovuti pure pagare i pupilli di Mazzarri e neanche poco.

Una cosa è certa, hanno sbagliato completamente gestione negli ultimi anni e ne stanno pagando le conseguenze.

Di sicuro dovranno investire molto nel mercato estivo se vogliono tornare a certi livelli, liberarsi della spazzatura e dare vita ad un progetto reale.

Senza contare che io non mi vanterei tanto nel giocare al giovedì, per carità  fanno salire i punti del ranking che è solo un bene per il nostro calcio ma quando vedi giocare la tua squadra contro "big" come il Pandurii ......  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il rigore per l'inter non ci stava, il pallone messo dentro da guarin su quella azione era uscito fuori. e facciamo pena perché la partita di ieri era solo da vincere. e il gol preso dimostra quanto ci serve un vero regista che stia in mezzo al campo. guarin ieri non sapeva a chi dare il pallone e nel tentativo di lanciare gli attaccanti ci hanno infilato in contropiede (ovviamente la difesa mai ben posizionata)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh non so chi è messo peggio, il Milan non ha gioco ma almeno non ha speso nulla per i brocchi che ha visto che sono quasi tutti prestiti o svincolati, l'Inter non ha gioco ma li ha dovuti pure pagare i pupilli di Mazzarri e neanche poco.

Una cosa è certa, hanno sbagliato completamente gestione negli ultimi anni e ne stanno pagando le conseguenze.

Di sicuro dovranno investire molto nel mercato estivo se vogliono tornare a certi livelli, liberarsi della spazzatura e dare vita ad un progetto reale.

Senza contare che io non mi vanterei tanto nel giocare al giovedì, per carità  fanno salire i punti del ranking che è solo un bene per il nostro calcio ma quando vedi giocare la tua squadra contro "big" come il Pandurii ......  :asduj1:

Giocare il giovedì non può che essere positivo...-.-

Se giocare martedì o mercoledì sarebbe il massimo, il giovedì è sicuramente una via di mezzo! Se non giochi nemmeno la EL il termine "grande squadra" non si dovrebbe nemmeno pensare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocare il giovedì non può che essere positivo...-.-

Se giocare martedì o mercoledì sarebbe il massimo, il giovedì è sicuramente una via di mezzo! Se non giochi nemmeno la EL il termine "grande squadra" non si dovrebbe nemmeno pensare!

Non scherziamo suvvia neanche tutte le squadre che partecipano alla CL possono essere chiamate "grandi" figuriamoci quelle che giocano in EL  :asduj1:

Il termine "grande squadra" lo fa la bacheca con i trofei non certo la posizione in classifica o la partecipazione all'EL, la Juve quando era in B e lontana anni luce dall'europa di certo non ha smesso di essere considerato un top team del nostro campionato, stessa cosa il Torino per la sua partecipazione all'EL di certo non può essere considerato "grande" perché sarebbe un insulto a quello che fu davvero il GRANDE Torino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scherziamo suvvia neanche tutte le squadre che partecipano alla CL possono essere chiamate "grandi" figuriamoci quelle che giocano in EL  :asduj1:

Il termine "grande squadra" lo fa la bacheca con i trofei non certo la posizione in classifica o la partecipazione all'EL, la Juve quando era in B e lontana anni luce dall'europa di certo non ha smesso di essere considerato un top team del nostro campionato, stessa cosa il Torino per la sua partecipazione all'EL di certo non può essere considerato "grande" perché sarebbe un insulto a quello che fu davvero il GRANDE Torino.

 

Non ho precisato, ma in questo caso mi riferivo ai tifosi di Milan, Inter, Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma, Juve!

Queste squadre, per permettersi almeno di pensare a quel termine, devono per forza giocare almeno in EL! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto di questa discussione per fare gli auguri a Simone Padoin che insieme a Pepe è l'unico calciatore ad aver vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane nella maniera più abusiva possibile #OneLove


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Approfitto di questa discussione per fare gli auguri a Simone Padoin che insieme a Pepe è l'unico calciatore ad aver vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane nella maniera più abusiva possibile #OneLove

 

e ce li teniamo ben stretti, visto che sono molto forti    :yeah:  

 

il chievo batte 1-0 il palermo con gol di paloschi, mentre il milan supera 3-1 il cagliari con reti in ordine di menez,mexes e di nuovo menez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Come si può dare un rigore così?


Io fossi stato Menez l'avrei tirato fuori...


e lo dico da Milanista.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come si può dare un rigore così?

Io fossi stato Menez l'avrei tirato fuori...

e lo dico da Milanista.

 

col senno di poi.. ci può star, ah no, benitez mi ha appena detto che vale solo contro la juve   :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

col senno di poi.. ci può star, ah no, benitez mi ha appena detto che vale solo contro la juve   :rotfl:

Gli arbitri italiani fanno ridere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Gli arbitri italiani fanno ridere.

 

eee bum. eccone un altro. non riesci ad evitare queste assurdità  degne dello strato sociale più povero ed ignorante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...