Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

549241_778265795602870_78721119891175088


 


 


Vagando per il web ho trovato questa immagine.


Inutile dire le lacrime, quando ho ricordato lo squadrone che fu (e, per inciso, una squadra come quel Parma, nella Serie A attuale, sarebbe Campione d'Italia a Natale).


 


Ormai è andata come è andata, e fa male vedere una squadra con un tale passato ridotta ai minimi termini.


Ma, in memoria e per rispetto dei tempi che furono, sempre e comunque Forza Parma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, basta, via i giudici di linea che non servono a niente e non riescono a vedere neanche quando la palla è dentro.

 

Ti riferisci al gol annullato oggi al Napoli, giusto? Ho sentito qualcosa, ma devo ancora rivedere gli highlights.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti riferisci al gol annullato oggi al Napoli, giusto? Ho sentito qualcosa, ma devo ancora rivedere gli highlights.

esatto proprio a quello ed è veramente assurdo che l'arbitro di porta non abbia visto la palla completamente dentro. Quindi è bene toglierli e subito visto che stanno lì solo per decoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

esatto proprio a quello ed è veramente assurdo che l'arbitro di porta non abbia visto la palla completamente dentro. Quindi è bene toglierli e subito visto che stanno lì solo per decoro

 

da agosto, ma che dico, dalla finale di coppa italia non ci saranno più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

549241_778265795602870_78721119891175088

 

 

Vagando per il web ho trovato questa immagine.

Inutile dire le lacrime, quando ho ricordato lo squadrone che fu (e, per inciso, una squadra come quel Parma, nella Serie A attuale, sarebbe Campione d'Italia a Natale).

 

Ormai è andata come è andata, e fa male vedere una squadra con un tale passato ridotta ai minimi termini.

Ma, in memoria e per rispetto dei tempi che furono, sempre e comunque Forza Parma.

 

bah che paragoni... allora ti metto l'inter dell'89 di trapattoni... comunque ce ne sono altre di squadre con una storia ricca di trofei ma che non ne vinceranno più, vedi il torino che negli anni 40 dominava e adesso il massimo a cui può ambire è l'europa league a dir tanto. inoltre il parma se la si vuole dire tutta doveva già  fallire col crac parmalat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah che paragoni... allora ti metto l'inter dell'89 di trapattoni... comunque ce ne sono altre di squadre con una storia ricca di trofei ma che non ne vinceranno più, vedi il torino che negli anni 40 dominava e adesso il massimo a cui può ambire è l'europa league a dir tanto. inoltre il parma se la si vuole dire tutta doveva già  fallire col crac parmalat

Vuoi mettere quella rosa con quello che gira in Italia adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi mettere quella rosa con quello che gira in Italia adesso?

Vabè è da anni che i giocatori con un minimo di talento fuggono dal nostro campionato.

Ne sono rimasti giusto 2-3 degni d'attenzione, per il resto sono tutti normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè è da anni che i giocatori con un minimo di talento fuggono dal nostro campionato.

Ne sono rimasti giusto 2-3 degni d'attenzione, per il resto sono tutti normali.

 

Ecco una bella domanda! Chi sono questi 2-3 secondo te? L'unico che mi viene in mente a me é Tevez, che nonostante l'età  sta facendo cose incredibili. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una bella domanda! Chi sono questi 2-3 secondo te? L'unico che mi viene in mente a me é Tevez, che nonostante l'età  sta facendo cose incredibili.

Tevez, Pogba, Higuain, Buffon(?), Handanovic e, personalmente e solo giudicando le prestazioni di quest'anno, metterei Calejon (inizio anno), Pereyra (mi ha stupito), Marchisio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tevez, Pogba, Higuain, Buffon(?), Handanovic e, personalmente e solo giudicando le prestazioni di quest'anno, metterei Calejon (inizio anno), Pereyra (mi ha stupito), Marchisio.

 

Sono più o meno condivisibili. Lasciando stare i portieri, Calejon e Higuain gli includerei se riuscissero a mantenere la continuità  nelle prestazioni. Pogba sarà  un top player ma al momento secondo me alle volte fa troppi "giochetti" per attirare un po' le attenzioni del pubblico e non sempre gli riescono. 

Marchisio é un ottimo giocatore ma non credo sia un Top Player.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più o meno condivisibili. Lasciando stare i portieri, Calejon e Higuain gli includerei se riuscissero a mantenere la continuità  nelle prestazioni. Pogba sarà  un top player ma al momento secondo me alle volte fa troppi "giochetti" per attirare un po' le attenzioni del pubblico e non sempre gli riescono. 

Marchisio é un ottimo giocatore ma non credo sia un Top Player.

 

Ne sbaglia due ogni diciotto partite, Pogba! A tutti capita di giocare male, ma che sia un fenomeno non lo si può negare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una bella domanda! Chi sono questi 2-3 secondo te? L'unico che mi viene in mente a me é Tevez, che nonostante l'età  sta facendo cose incredibili.

Tevez, Pogba, Higuain e (quando è in vena) Menez.

Sono gli unici giocatori che danno un po' di spettacolo in mezzo al campo anche se, tolto Tevez, gli altri 3 non sono molto continui con le prestazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sbaglia due ogni diciotto partite, Pogba! A tutti capita di giocare male, ma che sia un fenomeno non lo si può negare.

 

Assolutamente no, hai ragione. Comunque ne sbaglia un po' di più di due ogni diciotto partite haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

poi aggiungiamo rugani, zaza, sansone, berardi, zappacosta, de vrij, sportiello, leali


sturaro, bonucci, chiellini, barzagli, coman, suso, van ginkel, mario gomez, salah, dybala, e non dimentichiamo l'immortale klose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi aggiungiamo rugani, zaza, sansone, berardi, zappacosta, de vrij, sportiello, leali

sturaro, bonucci, chiellini, barzagli, coman, suso, van ginkel, mario gomez, salah, dybala, e non dimentichiamo l'immortale klose

 

Nomi a caso! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi aggiungiamo rugani, zaza, sansone, berardi, zappacosta, de vrij, sportiello, leali

sturaro, bonucci, chiellini, barzagli, coman, suso, van ginkel, mario gomez, salah, dybala, e non dimentichiamo l'immortale klose

 

Sei serio o cosa haha??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal punto di vista tecnico,ovvero contando solo la classe cristallina ancora oggi vale di più :)

Ahahaha, spero tu non ci creda davvero dai ;)

Se era ancora forte se lo teneva stretto il Chelsea...ai tempi di Barcellona ed Inter era senza dubbio un campione, oggi è un pensionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...