Drayden Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 1 Roma2 Juve/Napoli3 Inter/Milan Questi sono i primi tre posti secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Dnipro 0-1 Inter...e il Milan? A casa mentre guardava colorado??Inter 7-0 Sassuolo..e il Milan? Ne ha subiti 4 dal Parma!Torino 0-0 Inter...e il Milan? 3-1 con la Lazio! iNTER=8 GOL fatti e 0 subitiMilan= 8 Gol Fatti e 5 SubitiInter= ELMilan=???? è il milan ad arrivare 5/6...è poi è inutile che tutti quotate tanto qui siete tutti milanisti e Juventini!Parlano i Fatti e non i Ragazzi Tifosi non Sportivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Dnipro 0-1 Inter...e il Milan? A casa mentre guardava colorado?? Inter 7-0 Sassuolo..e il Milan? Ne ha subiti 4 dal Parma! Torino 0-0 Inter...e il Milan? 3-1 con la Lazio! iNTER=8 GOL fatti e 0 subiti Milan= 8 Gol Fatti e 5 Subiti Inter= EL Milan=???? è il milan ad arrivare 5/6...è poi è inutile che tutti quotate tanto qui siete tutti milanisti e Juventini! Parlano i Fatti e non i Ragazzi Tifosi non Sportivi! Io mi sento più che sportivo... Ricordami una cosa... L'ultima partita contro l'inter, chi ha vinto, l'inter o il milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Io mi sento più che sportivo... Ricordami una cosa... L'ultima partita contro l'inter, chi ha vinto, l'inter o il milan? Si ma l'anno scorso chi è arrivato piu sopra in Classifica? il Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, ricordo infatti che il Milan é arrivato terzo, hai ragione :P :comunque che ansia a pensare a Milan - Juve <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si è Arrivato 3 e non è neanche in Europa League! Comunque giusto per Dirti: Inter vs Milan=76 74Vinte Vinte 62 Pareggi Quindi Parlano i Fatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 comunque che ansia a pensare a Milan - Juve <_< ahahah ti capisco,io sto in ansia per Genoa-Lazio quindi mi immagino te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si è Arrivato 3 e non è neanche in Europa League! Comunque giusto per Dirti: Inter vs Milan=76 74Vinte Vinte 62 Pareggi Quindi Parlano i Fatti! Massi se stiamo a guardare tutti i record allora...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bhe stasera direi ci sarà un bel match speriamo ci sia tanto spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bhe stasera direi ci sarà un bel match speriamo ci sia tanto spettacolo speriamo proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Massi se stiamo a guardare tutti i record allora...LOL E Allora è inutile che dici "Chi ha vinto il Derby l'anno scorso" -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Evitiamo di appiccare un principio di incendio sul nascere, un po' di sana competizione fa bene a tutti, ma che si resti nella sportività e che non si inizino a fare commenti del tipo "si ma noi abbiamo vinto la coppa del nonno" -Noi invece abbiamo dominato nel torneo di biliardino ad Ischia- (Roba random insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Evitiamo di appiccare un principio di incendio sul nascere, un po' di sana competizione fa bene a tutti, ma che si resti nella sportività e che non si inizino a fare commenti del tipo "si ma noi abbiamo vinto la coppa del nonno" -Noi invece abbiamo dominato nel torneo di biliardino ad Ischia- (Roba random insomma) è lui che Fa i paragoni di 90 anni fa e che si crede che la Sua squadra è come il Real! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Basta puntare il dito, non serve a niente se non a litigare. Piuttosto: Cesena - Empoli, spareggio salvezza alla terza giornata, partita interessante a mio parere, chi potrebbe spuntarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 è lui che Fa i paragoni di 90 anni fa e che si crede che la Sua squadra è come il Real!ma che cavolo? >_>Ma sei stato tu il primo a incominciare, almeno dille bene le cose. E io non ho mai detto che il milan è come il Real visto che ti posso dire che per me il milan (tranne per l'attacco) fa cagare!Basta puntare il dito, non serve a niente se non a litigare. Piuttosto: Cesena - Empoli, spareggio salvezza alla terza giornata, partita interessante a mio parere, chi potrebbe spuntarla?Secondo me...il cesena..ma probabilmente finirà in pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Cesena ma che cavolo? >_>Ma sei stato tu il primo a incominciare, almeno dille bene le cose. E io non ho mai detto che il milan è come il Real visto che ti posso dire che per me il milan (tranne per l'attacco) fa cagare! Keep Calm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Keep Calm.. Io sono calmissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Basta frecciatine, troppo OT, alla prossima prendo provvedimenti chiunque esso sia, smettetela di fare i bambini e comportatevi da persone sportive quali siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Basta frecciatine, troppo OT, alla prossima prendo provvedimenti chiunque esso sia, smettetela di fare i bambini e comportatevi da persone sportive quali siete Sempre sportivo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io dovevo vedere milan-juve a casa di un mio amico e ieri sera mi è venuta la febbre. poteva aspettare un giorno, la febbre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io dovevo vedere milan-juve a casa di un mio amico e ieri sera mi è venuta la febbre. poteva aspettare un giorno, la febbre? Bhè che ti importa,l'importante è che te la vedi,poi pensa positivo,quando le partite le vedi da solo capisci molto di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bhè che ti importa,l'importante è che te la vedi,poi pensa positivo,quando le partite le vedi da solo capisci molto di piu Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bhè che ti importa,l'importante è che te la vedi,poi pensa positivo,quando le partite le vedi da solo capisci molto di piu il punto è che dovevo andarci proprio perchè io non possiedo sky e mediaset a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 aaaaa sorry,ormai do per scontato che quasi tutto il mondo ha l'abbonamento eheh,allora se è cosi è un gran problema,l'alternative sono 2:o vai con la febbre oppure ti dai alla radio,vecchio stile,ma sempre meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Oppure la segui in streaming come faccio io non si vede benissimo, però la vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.