Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Visto che De laurentis L'anno prossimo e probabile che se ne vada,Speriamo venga uno sceicco americano o cinese :3 :D

Io invece preferirei sempre presidenti italiani o per lo meno europei, ma non mi piacciono tutti questi presidenti arabi o cinesi che stanno prendendo tutte le squadre >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece con i soldi possono riportare Il calcio italiano ai massimi livelli acquistando giocatori importanti ^^

 

non sono i calciatori importanti a rendere grandi una squadra, ma la cultura del lavoro, del sacrificio e della lunga strada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece preferirei sempre presidenti italiani o per lo meno europei, ma non mi piacciono tutti questi presidenti arabi o cinesi che stanno prendendo tutte le squadre >_>

 

tra un po non saranno neanche più italiane le squadre che giocano in italia...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che De laurentis L'anno prossimo e probabile che se ne vada,Speriamo venga uno sceicco americano o cinese :3 :D

Non se ne andrà  anche perché dicono che quest'anno il macello lo ha fatto benitez che rifiutava i giocatori che gli proponevano.....io spero venga Montella l'anno prossimo o mancini

non sono i calciatori importanti a rendere grandi una squadra, ma la cultura del lavoro, del sacrificio e della lunga strada

Ci sono anche squadre con grandi culture che sono da molto tempo in A ma non vincono niente e comunque per i giocatori conta la serietà  questo è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani si gioca Milan - Juventus. A mio parere sarà  un partitone, ne vedremo delle belle!!

Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v

Invece il Milan è Forte,Pero con la juve non sara una passegiate,Pero il Milan non ha avuto impegni Europei ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono sicuro anchio,ma punto tutto sulla juventus,vista la difesa del milan che a mio parere fa acqua,molta acqua ;)

 

Nah, per me vince la Juve facile, il Milan è solo pompato dai media, contro Lazio e Parma ha avuto parecchia fortuna, non è uno squadrone come vogliono far credere le reti del Berlusca :v

 

Sicuramente la Juventus è favorita! Però credo che con un Milan così non sarà  una passeggiata! Almeno spero di vedere un po' di spettacolo!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente la Juventus è favorita! Però credo che con un Milan così non sarà  una passeggiata! Almeno spero di vedere un po' di spettacolo!!

 

Boh, sarà  un'idea solo mia ma questo Milan non m'impressiona affatto, non penso sia molto più forte di quello degli ultimi anni..

Poi vabbé, sarà  una bellissima partita come è normale in ogni scontro tra Juve e Milan, e non è detto che vinca la più forte, ricordo ancora l'1-0 del Milan contro la Juve che ancora non aveva mai perso, quindi può succedere di tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Spero vivamente di vedere un po di spettacolo,speriamo solo che l'arbitro non rovini la partita ;)

 

Boh, sarà  un'idea solo mia ma questo Milan non m'impressiona affatto, non penso sia molto più forte di quello degli ultimi anni..

Poi vabbé, sarà  una bellissima partita come è normale in ogni scontro tra Juve e Milan, e non è detto che vinca la più forte, ricordo ancora l'1-0 del Milan contro la Juve che ancora non aveva mai perso, quindi può succedere di tutto ^^

 

Avete visto Parma - Milan?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto Parma - Milan?

Ovviamente sì, tieni presente che guardo ogni partita, pure la serie B ahaha (colpa del fantacalcio e del conto online per le scommesse :v)

E ti dirò, anche lì non mi ha convinto affatto, il Parma veniva da una sconfitta contro il Cesena, e il Cesena abbiamo visto che è pochissima roba.. E' vero che i gol del Parma son stati fortuiti, però prendere 4 gol da una squadra che non ha nemmeno un attaccante a parte Cassano che di certo una punta non è, dimostra i grandi limiti difensivi del Milan, e anche in attacco almeno la metà  dei gol fatti sono su errori individuali di difensori del Parma, anche il tanto acclamato gol di Menez..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...