Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

La Fiorentina Pero ha ancora Mario Gomez..


Comunque visto che sono stato assente questi 15 giorni dico un po la mia.


JUVE


La juve ha vinto col Chievo ma certamente non ha il Gioco che aveva ai tempi di Conte e come dice Pokemon Master arrivera 3 posto o sudando potra arrivare al 2 posto


 


ROMA


sulla Roma non ce niente da dire..Per me e la Squadra piu forte della Serie A e vincera lo scudetto (Da Napoletano) Ha un'attacco e centrocampo a livelli Europei..L'unica sfortuna e che ha Avuto un girone durissimo in Champions visto che era 4 fascia..Quindi penso che in Champions non fara benissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JUVE

La juve ha vinto col Chievo ma certamente non ha il Gioco che aveva ai tempi di Conte e come dice Pokemon Master arrivera 3 posto o sudando potra arrivare al 2 posto 

 

E lo dici in base ad una partita? Che, evidentemente, non hai nemmeno visto :asduj1:

Un po' di realismo, dai. Juve e Roma sono dieci tacche sopra le altre, il primo e il secondo posto se lo giocano loro ad occhi chiusi, a meno di cataclismi. Tra queste due squadre e il terzo posto ci saranno almeno venti punti a fine campionato, vedrete a maggio  :th_sisi:

 

Per quanto riguarda Rossi, mi spiace. Senza infortuni avrebbe potuto fare grandi cose, diventando un buon giocatore. Ma fisicamente è un'incognita, non vale la pena averlo in rosa perché ti prende spazio e basta..

Speriamo si riprenda definitivamente, la nazionale ha bisogno di un Rossi tutto d'un pezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo dici in base ad una partita? Che, evidentemente, non hai nemmeno visto :asduj1:

Un po' di realismo, dai. Juve e Roma sono dieci tacche sopra le altre, il primo e il secondo posto se lo giocano loro ad occhi chiusi, a meno di cataclismi. Tra queste due squadre e il terzo posto ci saranno almeno venti punti a fine campionato, vedrete a maggio  :th_sisi:

Ti informo solo che la Juve ha giocato col chievo no con il Barcellona  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti informo solo che la Juve ha giocato col chievo no con il Barcellona  :sweat:

 

Ma infatti, dare un giudizio sul gioco di una squadra alla prima è difficile, considerando anche l'avversario. Però nessuno può negare che quel che si è visto è stato positivo, per questo non ho capito la tua affermazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno la Roma é forte imho, la Juve meglio che stia attenta.

 

Chi potrebbe dire il contrario haha, la Roma è sicuramente la favorita per lo scudetto!!

 

Comunque la Serie A riprenderà  con la 2^ giornata il 13 settembre con Empoli - Roma ore 18:00.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi potrebbe dire il contrario haha, la Roma è sicuramente la favorita per lo scudetto!!

 

Comunque la Serie A riprenderà  con la 2^ giornata il 13 settembre con Empoli - Roma ore 18:00.

Vince L'Empoli....

 

HAHAHAHAHHAH.......Non.è.vero.

La Roma penso che lo Straccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Empoli non ha la Squadra da Serie A..Neanche il Palermo e forte,Pero ha qualche possibilita di rimanere in serie A. Delle neo promosse il Cesena fara un Buon campionato e difficilmente torna in B

 

Vedremo, comunque il divario tra A e B è troppo elevato, lo si dice spesso! Purtroppo di conseguenza le squadre che devono combattere per la salvezza sono le stesse promosse lo stesso anno.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedremo, comunque il divario tra A e B è troppo elevato, lo si dice spesso! Purtroppo di conseguenza le squadre che devono combattere per la salvezza sono le stesse promosse lo stesso anno.

Pero il Cesena col Parma ha Giocato molto Bene..inoltre insieme al Palermo ha una buona squadra.L'Empoli Invece non la vedo un Squadra forte...e penso che lottera per la Salvezza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani si ricomincia con la 2 giornata cosa ne pensate ci saranno colpi interessanti?

Penso di si, sopratutto per il Napoli, visto che andrò allo stadio per sostenerli, insieme a mio cugino, e con le nostre urla, i nostri cori, i nostri cuori inciteranno i calciatori a dare il meglio che possono.

Sulle altre, penso, che la Roma vinca facilmente a Empoli e l'Inter col Sassuolo,Mentre la Juve trovera difficolta con l'Udinese..anche se tutte le Big vinceranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto curioso di vedere Parma - Milan! Peccato per El Shaarawy comunque...

 

anch'io, ma solo per vedere il milan. cmq avete torres-menez-honda. nulla da dire riguardo ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto curioso di vedere Parma - Milan! Peccato per El Shaarawy comunque...

ad inzaghi è andata bene. Doveva scegliere chi lasciare fuori tra Menez, Honda ed El sharawy. PUrtroppo si è infortunato e così inzaghi n on ha dovuto scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad inzaghi è andata bene. Doveva scegliere chi lasciare fuori tra Menez, Honda ed El sharawy. PUrtroppo si è infortunato e così inzaghi n on ha dovuto scegliere

 

questioni di bubo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...