Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Infatti, ma questo è un problema di tutto il calcio italiano, quindi almeno in Italia il Milan può essere abbastanza competitivo.

 

Con Allegri arriverà  massimo 3, ma se succede un miracolo ^^

 

dimentichi il milan dello scudetto: con giocatori validi è arrivato primo. non partire da pre-concetti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si ma perchè tutte le altre squadre erano nettamente inferiori a quel Milan. E solo Allegri poteva perdere il secondo scudetto di fila, la Juve aveva una squadra neanche lontanamente paragonabile a quel Milan.

balle, le altre squadre potevano competere col milan e lo hanno dimostrato. la juve di allegri è molto più forte di quel milan per cui vinceremo di nuovo lo scudetto, e anche l'anno prossimo lo vinceremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma perchè tutte le altre squadre erano nettamente inferiori a quel Milan. E solo Allegri poteva perdere il secondo scudetto di fila, la Juve aveva una squadra neanche lontanamente paragonabile a quel Milan.

ah ragione big dima, e lo dico da milanista, l'allenatore non fa la differenza ma i giocatori. all'epoca dello scudetto avevamo solo due fortissimi: Thiago silva e Ibraimovich mentre la Juve ha Pogba, Vidal, Tevez, Morata ed ecc. che ora nel nostro calcio fanno tantissimo la differenza. Poi sei dici che il Milan era più forte sappi che in quell'anno il Milan vinse lo scudetto con i minor punti di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece l'allenatore conta eccome, è l'anima della squadra, basta vedere che il Milan con Allegri ha fatto 19 punti mentre con Seedorf 35. Altri esempi?

io la penso così poi ognuno ha la sua idea. Comunque hanno organizzato una bella iniziativa il Fantacalcio di pm se siete interessati iscrivetevi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65357-fantacalcio-di-pm/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI l'ho vista davvero bella ^^ Comunque è vero che il Milan non era una squadra da scudetto, ma neanche da 19 punti.

beh ovvio che non era da 19 punti quella si che era una squadra degna di portare il nome di milan mentre quelle degli ultimi anni mi hanno deluso. Quest'anno è un po' migliorata ma prima che ritorni a competere con le big ce ne vorrà  di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, ma secondo me sarà  necessario aspettare che venga costruito lo stadio di proprietà , col quale arriveranno molti più guadagni.

e anche, secondo me anche il cambio di società . l'anno scorso un miliardario cinese aveva offerto per la metà  520 milioni di euro ma Berlusca non ha accettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e anche, secondo me anche il cambio di società . l'anno scorso un miliardario cinese aveva offerto per la metà  520 milioni di euro ma Berlusca non ha accettato

 

Non mi ricordo di preciso le cifre ma si sentiva aria di cambiamenti a livello societario, è vero... Sinceramente spero che non venga venduto nemmeno in futuro!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabili formazioni Chiedo Juve:



Chievo: 4-3-1-2


Bardi - Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi - Izco, Radovanovic, Hetemaj - Birsa - Paloschi, M. Lopez


Juventus: 4-3-3


Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra - Vidal, Marchisio, Pogba - Pereyra, Tevez, Coman



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabili formazioni Chiedo Juve:

Chievo: 4-3-1-2

Bardi - Frey, Gamberini, Dainelli, Biraghi - Izco, Radovanovic, Hetemaj - Birsa - Paloschi, M. Lopez

Juventus: 4-3-3

Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra - Vidal, Marchisio, Pogba - Pereyra, Tevez, Coman

Secondo sportmediaset la Juve giocherà  così:

3-5-1-1 

Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, AsamoahComan; Tevez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Alla faccia che la Juve era scarsa in vantaggio dopo 6 minuti con 3 traverse colpite e 1 palo. E poi un salvataggio sulla linea sul tiro di Vidal.

 

nessuno ha detto che era scarsa, siete voi che avete pregiudizi. cmq sta giocando peggio rispetto a conte

troppa distanza fra 2 reparti quando si attacca e si difende e sono troppo superbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha detto che era scarsa, siete voi che avete pregiudizi. cmq sta giocando peggio rispetto a conte

troppa distanza fra 2 reparti quando si attacca e si difende e sono troppo superbi

io lo sempre difesa comunque mamma mia che fenomeno Coman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io lo sempre difesa comunque mamma mia che fenomeno Coman

 

lo so talos, è un futuro campione, stile pogba

Il gioco della Juve ha già  l'impronta del toscano: cattiva come quella di Conte, ma molto più manovriera

 

da notare che così migliorano in dribbling e testa ( come ragionamento)

corini è un -cut-

speriamo che la juve continui a crescere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita Juventus 1-0 Chievo. Una buonissima prestazione dei ragazzi di Allegri che parto con una vittoria. Da sottolineare la grande prova offensiva della Juve che poteva fare più ma si è messo in mezzo la Sfortuna. Coman ha sorpreso e tanto dimostrando di essere già  un campione se continuerà  così supererà  Pogba in bravura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto Roma - Fiorentina, finita 2 - 0! Ottima partita della Roma, anche la Fiorentina ha provato a fare il suo gioco ma purtroppo non è riuscita a concretizzare... La Roma a parer mio ha meritato la vittoria. Voi ragazzi l'avete guardata?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma ieri ha dimostrato di avere un attacco eccezzionale e micidiale. Nel primo tempo ha dominato, la fiorentina non riusciva a manovrare l'azione. Nel secondo, forse per la stenchezza, ha lasciato giocare la Fiorentina che ha rischiato piu volte di segnare, dimostrando che la Roma deve migliorare di più sulla compattezza della squadra.

Comunque la prova è stata veramente ottima.

PARTITE DI IERI:

-Chievo 0-1 Juventus (ore 18)

-Roma 2-0 Fiorentina (ore 20:45)

PARTITE DI OGGI:

Ore 18:

-Atalanta - Verona

-Milan - Lazio

Ore 20:45:

-Cesena - Parma

-Genoa - Napoli

-Palermo - Sampdoria

-Sassuolo - Cagliari

-Torino - Inter

-Udinese - Empoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chievo - Juve:


La Juve ha dimostrato che senza Conte può comunque fare bene, contro comunque un Chievo che non aveva su chi appoggiarsi la davanti ma che nonostante ciò ha avuto un'unica grande occasione per il pareggio. Coman una vera sorpresa.


 


Roma - Fiorentina:


Anche qui la Roma ha dimostrato la propria supremazia contro la Viola che è apparsa in ritardo di condizione, ma che comunque non aveva gli interpreti migliori per il gioco di Montella (assenze pesanti come Rossi, Cuadrado e B. Valero) e la Roma ne ha approfittato. Eì' sembrata la partita fra una squadra già  avanti in campionato e chi lo sta per iniziare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan fa il suo esordio con una vittoria 3-1. Hanno segnato Honda, Muntari e Menez (rigore); mentre per la Lazio c'è stato l'autogol di Alex. Un ottima partita dei ragazzi di Inzaghi che dimostrano un offensività  che mancava da tempo; i miglioramenti, però, non sono solo offensivi ma anche nella buona parte del gioco. Da sottolineare la parata di Diego Lopez al rigore di Candreva al 93' che poyeva riaprire la partita. La prestazione è stata buona ma c'è ancora da migliorare un po' ma se continiamo a fare così siamo sulla giusta strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...