Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Comunque è una squadra da Champions e le riserve, non dico dovrebbero essere allo stesso livello dei titolari, ma non dovrebbero comunque avere un distacco così grande... lo dico perché si vede la differenza fra panchina e titolari nel Napoli, così come nel Milan, nell'Inter e nella Fiorentina, mentre nella Roma e nella Juve non è così marcata

esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono pur sempre amichevoli.....se l'Inter ha perso col Francoforte e perche oltre che stare piu in forma e piu freschi stavano in Casa..L'inter veninva da un ottima Guinness Cup mentre il francoforte stava in Germania facendo le Amichevoli con le squadre Locali .................


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono pur sempre amichevoli.....se l'Inter ha perso col Francoforte e perche oltre che stare piu in forma e piu freschi stavano in Casa..L'inter veninva da un ottima Guinness Cup mentre il francoforte stava in Germania facendo le Amichevoli con le squadre Locali .................

 

Ma guarda sono convinto anche io che i risultati di queste amichevoli contino poco!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi amichevole ^^

 

Si, ma con Allegri puoi fare tutti gli acquisti del mondo, e farai sempre enormi figure di m.... xD Come si fa a prendere 3 gol da una squadra di ECCELLENZA e da una squadra australiana?

Hahahah Quoto La juve quest'anno soffrira per il 2 posto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per gli Juventini, ma senza Conte perdono davvero tanto. Anche perché il rincalzo è stato Allegri. 
Sono d'accordo con chi dice che le amichevoli estive contano ben poco, ma c'è anche da dire che la difesa juventina, in queste partite, ha ballato troppo. Cose che con Conte si vedevano raramente. Sono milanista nell'anima, ma continuerò a tifare le squadre Italiane per la Champions, è un momento difficile per il paese e per il nostro calcio, dobbiamo uscirne al più presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto in tutto quello che hai detto ^^ La Juve non può subire 3 gol da una squadra d'eccellenza e 2 da una australiana, allegri ha gia iniziato a colpire xD

Forse sono un po' di parte avendo avuto Allegri come allenatore, che ne ha combinate di tutti i colori al Milan :\. Ma vedevo meglio un Mancini o uno Spalletti per dimenticare (cosa difficile) Antonio Conte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai ragione, Allegri è un "allenatore" inutile, sopravvalutato e che ci stava mandando in B dopo averci fatto perdere il 19 scudetto con una squadra assurda!

Cose da pazzi se ripenso al fatto che ha perso lo scudetto con Ibra e Thiago Silva in squadra. Cose dell'altro mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per gli Juventini, ma senza Conte perdono davvero tanto. Anche perché il rincalzo è stato Allegri. 

Sono d'accordo con chi dice che le amichevoli estive contano ben poco, ma c'è anche da dire che la difesa juventina, in queste partite, ha ballato troppo. Cose che con Conte si vedevano raramente. Sono milanista nell'anima, ma continuerò a tifare le squadre Italiane per la Champions, è un momento difficile per il paese e per il nostro calcio, dobbiamo uscirne al più presto.

 

Secondo me, come già  detto, i veri risultati li vedremo all'inizio del campionato!!^^

Certamente Conte è un'altro tipo di allenatore, ma credo che se fosse rimasto non avrebbe comunque fatto bene come le stagioni precedenti, nessuno lo saprà  purtroppo!! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi amichevole ^^

 

Si, ma con Allegri puoi fare tutti gli acquisti del mondo, e farai sempre enormi figure di m.... xD Come si fa a prendere 3 gol da una squadra di ECCELLENZA e da una squadra australiana?

Ma lo capite che sono amichevoli? Ti ricordi che con Conte non abbiamo vinto nemmeno un'amichevole l'anno scorso, prendendo 3 pere dal L.A Galaxy con la squadra titolare.

 

Sinceramente, Allegri non è il top, ma se ha fallito con il Milan, la colpa non è solo sua, anzi aveva una squadra di falegnami, ed ha fatto un miracolo quando due anni fa è arrivato 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e in effetti è la cosa migliore da fare ^^ Anche se qualcuno come Pirlo serve sempre ^^

 

secondo me Prandelli aveva paura a cambiare drasticamente i giocatori e far affidamento su più giovani. gente come Buffon, Chiellini, Pirlo, Cassano, De Rossi sono pilastri dell'italia e sono calciatori molto bravi, ma sono anche un po vecchi per i nuovi ritmi ormai fondati su rapidi contropiedi. hanno avuto il loro momento di gloria, ma ora è tempo di cambiare.

Abbiamo visto che Darmian, De Sciglio, Verratti, Destro, Immobile, Cerci, Insigne, Rossi, Perin, Ranocchia (e molti altri) sanno giocare molto bene, hanno ottime caratteristiche e soprattutto sono giovani. Prandelli poteva anche guardare dall'unrer 21 per alcuni giocatori. Magari non funzionava ugualmente dato l'inesperienza per acuni nella nazionale maggiore, ma peggio di quello che è avvenuto non potevano fare (caso mai facevano di meglio e a mio parere, con una squadra giovane così, non dico che arrivevamo in finale ma almeno il girone lo superevamo).

 

Ora, secondo me, Conte farà  proprio questo. Abbandonerà  giocatori come Pirlo, Barzagli, Cassano, Aquilani per portarsi via giovani per un futuro mondiale. 

 

PS spero il senso del mio discorso si sia capito:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conte potrà  supervisionare tutte la nazionali dall'Under 16 fino alla maggiore. Così il calcio italiano potrà  tornare grande visto la bravura di Conte con i giovani (vedi pogba). Secondo me conte ci darà  molte gioie.

ps:Conte è il terzo Ct più pagato al mondo davanti addirrittura davanti Là¶w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che verrò ricoperto di insulti a non finire ma (è solo il mio punto di vista, forse un po st....o)


Va bene è stato scelto Conte come c.t. della nazionale, quello che non riesco a capire è, nonostante l'età  "vetusta" mia,


il motivo per il quale "uno" come lui (ma anche altri personaggi del mondo dello sport/spettacolo/quellochevoletevoi)


debba percepire uno stipendio come quello.


Tenuto conto che lo stipendio medio di un italiano (operaio) è compreso tra 1000/1500 Euro, moltiplicati per 12 fanno 12000/18000 annui, è vero che "persone" come loro sono tutti i giorni alla mercè di giornalisti/gossipari/etc.


Cosa c...o se ne fanno di tutti quei soldi!?!?


Non pretendo di abbassare quelle "persone" a noi "omuncoli" che tutti i giorni le seguiamo/idolatriamo,


vi pongo questa domanda: secondo voi con 20000/25000 al mese morirebbero di fame? Tanto entrano gratis dovunque,


il medico lo passa la società  ecc. ecc.


Lo so è il modo di vivere attuale che lo richiede, non voglio cambiare il mondo ma, vista la crisi economica mondiale più altre cose,


fermarsi e fare un piccolo esame di coscienza?


 


Scritto ciò "fuggo"/"vadoafarmiungiro" ed attendo gli insulti                    


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che verrò ricoperto di insulti a non finire ma (è solo il mio punto di vista, forse un po st....o)

Va bene è stato scelto Conte come c.t. della nazionale, quello che non riesco a capire è, nonostante l'età  "vetusta" mia,

il motivo per il quale "uno" come lui (ma anche altri personaggi del mondo dello sport/spettacolo/quellochevoletevoi)

debba percepire uno stipendio come quello.

Tenuto conto che lo stipendio medio di un italiano (operaio) è compreso tra 1000/1500 Euro, moltiplicati per 12 fanno 12000/18000 annui, è vero che "persone" come loro sono tutti i giorni alla mercè di giornalisti/gossipari/etc.

Cosa c...o se ne fanno di tutti quei soldi!?!?

Non pretendo di abbassare quelle "persone" a noi "omuncoli" che tutti i giorni le seguiamo/idolatriamo,

vi pongo questa domanda: secondo voi con 20000/25000 al mese morirebbero di fame? Tanto entrano gratis dovunque,

il medico lo passa la società  ecc. ecc.

Lo so è il modo di vivere attuale che lo richiede, non voglio cambiare il mondo ma, vista la crisi economica mondiale più altre cose,

fermarsi e fare un piccolo esame di coscienza?

 

Scritto ciò "fuggo"/"vadoafarmiungiro" ed attendo gli insulti                    

 

non hai detto niente di errato secondo me. questo non si addice solo nel calcio, dove prendono stipendi mensili con 4-5 zeri come ridere, ma anche ad altri campi tipo la politica. forse sto andando un po OT, ma anche loro dicono si lamentano dei salari ma in media guadagnano 15000€ al mese (contro i 3000€ degli altri politici europei). abbiamo raggiunto un debito pubblico elevatissimo, però se impongono le tasse rispetto a quanto guadagni il tetto del debito si abbasserebbe e tutti noi saremmo molto più felici. anche se percepisce 300000€ al mese, imponendo anche solo il 2% di tasse, ci sarebbero già  6000€ in meno che noi dobbiamo pagare.

 

penso e spero che il mio discorso si sia capito e che anche voi la pensiate come me e (penso) papi...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai detto niente di errato secondo me. questo non si addice solo nel calcio, dove prendono stipendi mensili con 4-5 zeri come ridere, ma anche ad altri campi tipo la politica. forse sto andando un po OT, ma anche loro dicono si lamentano dei salari ma in media guadagnano 15000€ al mese (contro i 3000€ degli altri politici europei). abbiamo raggiunto un debito pubblico elevatissimo, però se impongono le tasse rispetto a quanto guadagni il tetto del debito si abbasserebbe e tutti noi saremmo molto più felici. anche se percepisce 300000€ al mese, imponendo anche solo il 2% di tasse, ci sarebbero già  6000€ in meno che noi dobbiamo pagare.

 

penso e spero che il mio discorso si sia capito e che anche voi la pensiate come me e (penso) papi...

Magari mettessero questo tipo di tasse, in questo modo questi stipendi verrebbero comunque tassati in Italia!

Se non sbaglio, in Francia, gli stipendi oltre 1 mln di € annui vengono tassati del 75%!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari mettessero questo tipo di tasse, in questo modo questi stipendi verrebbero comunque tassati in Italia!

Se non sbaglio, in Francia, gli stipendi oltre 1 mln di € annui vengono tassati del 75%!

 

infatti. lo facessero anche qua da noi saremmo tutti molto felici...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...