Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

La Roma vince 1-0 contro il real,l'Inter gioca bene e riesce a mantenere lo 0-0 fino al 90' e poi perde ai rigori.La Roma secondo me e la candidata al campionato.

Quoto. La Roma anche per me vince lo scudetto. Piccola gufata al contrario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve pareggia in casa del Cesena 0-0, un altro stop contro una piccola.

 

In fin dei conti anche Conte perse tutte le amichevoli la scorsa stagione, quindi, per giudicare Allegri...aspetto...


La Roma vince 1-0 contro il real,l'Inter gioca bene e riesce a mantenere lo 0-0 fino al 90' e poi perde ai rigori.La Roma secondo me e la candidata al campionato.

Concordo sul fatto che la Roma (anche senza le dimissioni di Conte) è una delle canditata dello scudetto (insieme al Napoli), ma secondo i media e bookmaker la canditata n°1 è sempre la Juventus. 

_________________________________________________________________________________________________________

Comunque, penso che la Roma stia prendendo troppo sul serio queste partite (contro Manch., Real ecc.) e come se loro vogliono dare dimostrazione della propria forza. Resta il fatto che queste partite sono dannose per la preparazione (pre-campionato) in vista del prossimo campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo anche questa partita per la Juve non è andata affatto bene, ma dai non bisogna trarre conclusioni affrettate! Noi italiani non siamo mai stati bravi a vincere quando non vi è nulla in palio haha ;


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita che lascia il tempo che trova. Hanno giocato molto i nazionali rientrati il 28, Asamoah era rientrato ieri. Gambe impallate. Bene i giovani. Il Cesena ha tenuto, però quel modo di giocare è molto dispendioso spero per lo loro che riescano a finire tutte le partite così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo pareggio la Juve dimostra di esserci per la lotta alla retrocessione e che non si lascerà  mettere i piedi in testa facilmente dalle dirette concorrenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, se posso esprimere la mia opionione, io penso che i giocatori della Juve sono "spompati", sono a corto di energie dopo le 3 stagione in cui non si sono mai riposati. Penso che questo sia uno dei motivi per cui Conte se ne sia andato, altro che insoddisfatto per il mercato. Ha visto "male fumo" (si dice cosi dalle mie parte) e se le data gambe all'aria.


 


Ora non mi aspetto che Allegri faccia miracoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, se posso esprimere la mia opionione, io penso che i giocatori della Juve sono "spompati", sono a corto di energie dopo le 3 stagione in cui non si sono mai riposati. Penso che questo sia uno dei motivi per cui Conte se ne sia andato, altro che insoddisfatto per il mercato. Ha visto "male fumo" (si dice cosi dalle mie parte) e se le data gambe all'aria.

 

Ora non mi aspetto che Allegri faccia miracoli.

 

Hmm si probabilmente è come dici, lo aveva ripetuto all'esasperazione: non posso chiedere di più ai miei giocatori, ho tirato fuori il meglio da ognuno di loro.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale, la società  Juventus rinnova l'accordo con la società  Fiat per la sponsorizzazione delle maglie fino al 2020/2021. L'Accordo prevede un aumento di capitale da 13 milioni a 17 più 6 legati a prestazioni durante il corso dell'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi giudizi sulla Juve derivano da queste due amichevoli? Giocate con giocatori ancora imballati e con le ciabattine da mare ai piedi? Vi dirò solo una cosa: cercatevi le amichevoli delle scorse stagioni della Juve, dico solo questo. L'anno scorso si pensava alla disfatta. Tevez e Llorente bidoni, nessuna idea di gioco, era la fine. E poi alla prima partita (Supercoppa, Lazio - Juve) i bianconeri hanno vinto 0-4.


Please, niente allarmismi per delle amichevoli :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficiale, la società  Juventus rinnova l'accordo con la società  Fiat per la sponsorizzazione delle maglie fino al 2020/2021. L'Accordo prevede un aumento di capitale da 13 milioni a 17 più 6 legati a prestazioni durante il corso dell'accordo.

Beh, mi pare normale, i proprietari fanno parte della stessa famiglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi giudizi sulla Juve derivano da queste due amichevoli? Giocate con giocatori ancora imballati e con le ciabattine da mare ai piedi? Vi dirò solo una cosa: cercatevi le amichevoli delle scorse stagioni della Juve, dico solo questo. L'anno scorso si pensava alla disfatta. Tevez e Llorente bidoni, nessuna idea di gioco, era la fine. E poi alla prima partita (Supercoppa, Lazio - Juve) i bianconeri hanno vinto 0-4.

Please, niente allarmismi per delle amichevoli :asduj1:

Questo è giusto, le amichevoli non contano nulla. Ma ora, come ora, dai giocatori della Juve mi aspetterei piu determinazione anche nelle amichevoli.

Cioè, ormai i tifosi della Juventus sono quasi auto-convinti che quest'anno sarà  una stagione fallimentare (c'e chi ipotizza la Serie B , con ironia) , e che per lo scudetto non c'e storia visto che la Roma si rinforza. Insomma vorrei che evitano di fare brutte figure contro queste squadra, e cercare per lo meno di vincere, per dire "ci siamo anche noi"

 

Anche se come hai detto tu, le amichevoli non contano, e l'anno scorso si è visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti bhe ora ciro ha bisogno solo di ambientarsi :)

 

Quoto.

Ha rilasciato un'intervista a Sky in cui ha detto che sta studiando con impegno il tedesco ma non è molto facile! 

Inoltre ha detto che i suoi compagni gli hanno regalato un foglio con tutte le parole fondamentali del mondo del calcio! ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...