Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Il problema è che la pressione gliela metteranno eccome, di basta pensare lo scorso anno con Seedorf.


 


Comunque il Milan deve iniziare a cacciare certe "pippe" se vuole puntare avanti, come i vari Abate, Costant, Abbiati, Zapata (mezza pippa e mezzo giocatore), e altri ancora.


 


E pensare che prima c'erano giocatori come Schevchenko, Maldini, Kaka, Pirlo, Sergiho, Seedorf ecc. Che fine che hanno fatto.  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che la pressione gliela metteranno eccome, di basta pensare lo scorso anno con Seedorf.

 

Comunque il Milan deve iniziare a cacciare certe "pippe" se vuole puntare avanti, come i vari Abate, Costant, Abbiati, Zapata (mezza pippa e mezzo giocatore), e altri ancora.

 

E pensare che prima c'erano giocatori come Schevchenko, Maldini, Kaka, Pirlo, Sergiho, Seedorf ecc. Che fine che hanno fatto.  

Ormai questo e il Milan xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo in parte con questo pensiero, che sono pippe non ci piove. Ma se la società  non caccia i soldi il mercato non lo fai e prendi solo scarsi. Silvio B ha deciso di non cacciare fuori la grana e quindi Galliani fa quel che può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo in parte con questo pensiero, che sono pippe non ci piove. Ma se la società  non caccia i soldi il mercato non lo fai e prendi solo scarsi. Silvio B ha deciso di non cacciare fuori la grana e quindi Galliani fa quel che può

 

Si  è vero. Ma la società  deve capire che puntando sui vari parametri 0 non riuscirà  mai a competere per un posto in Europa, perchè puntare sui parametri 0 non lo fa neanche il Sassuolo (che si è preso anche Vrsalijko, uno degli obiettivi del Milan). Quindi che si mettano l'anima in pace senza dare le colpe sul proprio allenatore come hanno fatto con Seedorf.

 

Tra l'altro questi giocatori a parametri 0 non sono neanche giocatori decenti, ma sono scarti di squadra provinciali come Chievo, Bologna ecc. 

 

Poi gli obiettivi sono simili a quelli di un fantamercato, cioè preferiscono puntare su Iturbe (quando c'era ancora Roma-Juve-Atl.Madrid) invece di spendere 7 milioni per il riscatto per Taraabt che era valutato in modo eccessivo.

 

Ci sono vari aspetti che devono essere migliorati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si  è vero. Ma la società  deve capire che puntando sui vari parametri 0 non riuscirà  mai a competere per un posto in Europa, perchè puntare sui parametri 0 non lo fa neanche il Sassuolo (che si è preso anche Vrsalijko, uno degli obiettivi del Milan). Quindi che si mettano l'anima in pace senza dare le colpe sul proprio allenatore come hanno fatto con Seedorf.

 

Tra l'altro questi giocatori a parametri 0 non sono neanche giocatori decenti, ma sono scarti di squadra provinciali come Chievo, Bologna ecc. 

 

Poi gli obiettivi sono simili a quelli di un fantamercato, cioè preferiscono puntare su Iturbe (quando c'era ancora Roma-Juve-Atl.Madrid) invece di spendere 7 milioni per il riscatto per Taraabt che era valutato in modo eccessivo.

 

Ci sono vari aspetti che devono essere migliorati.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milan perde col city 5-1...juve perde col Lucento......chi vince? La squadra che hanno sottovalutato tutti...L'inter :D hahahaahh...Forza Nerazzurri ;)

 

Si bhe hanno vinto ai rigori con un Real che Real non era mica tanto haha!

Peccato, brutta figura per il Milan! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si bhe hanno vinto ai rigori con un Real che Real non era mica tanto haha!

 

L'inter ha giocato con Jhonatan a centrocampo insieme a Obi e kuzmanovic e Bonazzoli in Attacco ..... Questa è la Formazione Titolare?

-_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inter ha giocato con Jhonatan a centrocampo insieme a Obi e kuzmanovic e Bonazzoli in Attacco ..... Questa è la Formazione Titolare?

-_-

 

Va bene era solo per dire^^

Oggi inizia il vero ritiro della Juve ed Vidal incontrerà  per la prima volta Allegri!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Guarin sia un buon sostituto, è una buona riserva, difensivamente Guarin non vale Vidal, comunque se se ne va basta che se ne vada subito perché bisogna trovare il sostituto

Sottovaluti troppo Guarin....Non è che Vidal sia Xavi o Iniesta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sottovaluto Guarin, dico le cose come stanno, grande incursore e potenza fisica. Vidal, ottimo incursore, difensivamente è un mastino, senso del gol di un attaccante.

E chiaramente non è ne Xavi ne tanto meno Iniesta. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sottovaluti troppo Guarin....Non è che Vidal sia Xavi o Iniesta ;)

 

Guarin mi ricorda troppo Vucinic, cioè è troppo discontinuo, una partita la gioca da fenomeno, e le altre tre sembra una pippa. Invece Vidal è un mostro, è continuo, difende ed attacca. Per niente paragonabile a Guarin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarin mi ricorda troppo Vucinic, cioè è troppo discontinuo, una partita la gioca da fenomeno, e le altre tre sembra una pippa. Invece Vidal è un mostro, è continuo, difende ed attacca. Per niente paragonabile a Guarin.

ok...ovviamente è piu forte Vidal ma tu mi stai dicendo un paragone come se Guarin Fosse un Giocatore di Lega Pro......Se sei Juventino non Difendere sempre i tuoi Giocatori...;) [è un consiglio :D]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Napoli-Kalloni 

 

Fine primo tempo, 3-0 per i partenopei.

A segno Callejon, Callejon ed Aut. Anastasiatic.

 

[Dzemaili e Behrami non sono neanche presenti in panchina]


ok...ovviamente è piu forte Vidal ma tu mi stai dicendo un paragone come se Guarin Fosse un Giocatore di Lega Pro......Se sei Juventino non Difendere sempre i tuoi Giocatori... ;) [è un consiglio :D]

Lo so. Il problema è che a me i giocatori discontinui non piacciono, infatti sono felice che Vucinic se ne sia andato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Napoli-Kalloni 

 

Fine primo tempo, 3-0 per i partenopei.

A segno Callejon, Callejon ed Aut. Anastasiatic.

 

[Dzemaili e Behrami non sono neanche presenti in panchina]

Lo so. Il problema è che a me i giocatori discontinui non piacciono, infatti sono felice che Vucinic se ne sia andato. 

Dico solo che è inutile parlare con uno Juventino che dice male di un Giocatore che ha fatto piu di 50 Presenze in Colombia....Punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che è inutile parlare con uno Juventino che dice male di un Giocatore che ha fatto piu di 50 Presenze in Colombia....Punto

Stai parlando della Colombia, non della Germania. Non vedo quale sia le alternative a Guarin. Fare 50 presenza con una Nazionale come la Colombia lo puo fare chiunque, ti basta pensare a Zapata a Yepes che sono la coppia centrale titolare della colombia da tempo.

 

Non è il numero di presenze, a dire se un giocatore è forte o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok Allora mi stai dicendo che il Cile è Forte?  :D

Che c'entra il Cile scusa. Io del Cile non ne ho proprio parlato. Ho parlato della Colombia solo perchè l'hai tirata in ballo tu.

 

Io ho confrontato Guarin e Vidal per come giocano con i rispettivi club, e non ci sta paragone.

A me Guarin piaceva più con Stramaccioni, ma con l'arrivo di Mazzarri è diventato scarso rispetto a prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pure io dico che Vidal è piu forte ma non il Doppio..di poco ;)

 

La valutazione di Guarin si aggira intorno ai 14 milioni. (Ne valeva 18 con Stramaccioni) Invece Vidal 45 milioni. 

Non è neanche il doppio, ma di più.

 

Non è il metodo giusto per fare il paragone, ma di milioni di differenza ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...