Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Il Parma si impone 2-0 contro la Salernitana fuori casa, i goal, entrambi nella ripresa, di Russo e Amauri, che ne pensate della squadra di Ghirardi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Parma si impone 2-0 contro la Salernitana fuori casa, i goal, entrambi nella ripresa, di Russo e Amauri, che ne pensate della squadra di Ghirardi?

ho una domanda ma Ghirardi non aveva lasciato il calcio dopo il fatto dell'europa league?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che credevano che La Roma vincesse con l'Inter hahahaha.....rassegnatevi l'inter candidata per lo scudetto

 

Già  io ero uno di quelli haha, devo ammettere che l'inter seppur non avendo il personale delle top three si sta comportando da ottima squadra!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta giocando da squadra come non ha mai fatto con Mazzarri, l'ambiente e favorevole malgrado la società  assente per l'80%... che possa essere questo lo stimolo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che più che Napoli - Barcellona è Napoli - Barcellona B

Scusa vai a vedere le probabili formazioni,pique,bartra, jordi alba,Sergio busquets,rakitic,Pedro e iniesta,con tre giocatori giovani e con grandissima prospettiva,come rafinha e deulofeu,se per te questo e Barcellona B Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...