Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Mi intrometto nel discorso stipendio.

Bisogna tener conto sostanzialmente di due fattori: il primo è il fatto che buona parte dello stipendio sia pagato da uno sponsor (e quindi un dipendente pubblico viene pagato da un privato), il secondo che nessuno tiene in considerazione lo stile di vita che viene richiesto a personaggi di un certo calibro.

Non si può con uno stipendio di 20000/25000 euro pagare tutte le spese. Sembra un'eresia, molti probabilmente non li vedranno mai 25000€ di stipendio, però per lo stile di vita che viene loro richiesto in effetti è poco.

Senza contare che, come scritto prima, sono dipendenti pubblici e quindi i soldi che guadagnano (e spendono) vengono immessi sul mercato, aumentando la ricchezza complessiva dei privati.

L'idea di tassare il 75% degli stipendi sopra il milione, nel caso di dipendenti pubblici, è ridicola, perché consisterebbe nel dar loro solo il 25% di stipendio visto che lo stato darebbe dei soldi che poi si riprenderebbe. Piuttosto si dovrebbero abbassare direttamente, ma come ho detto sopra, quei soldi fanno girare l'economia dei privati. Sarebbe un controsenso toglierli, si aumenterebbe solo la crisi dei cittadini.

Per quanto sbagliato possa sembrare bisogna spendere in tempo di crisi, perché un mercato statico è la cosa peggiore.

Spero di non essere sembrato scontroso o altro, in caso mi scuso.

Ho solo voluto esprimere il mio parere.

Peace & Love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ha giocato la Fiorentina contro il Real, io purtroppo non l'ho potuta vedere :'( Ha vinto 2-1.


Ho visto solo gli highlights e da questi mi sembra che abbia fatto una buona partita, voi che dite?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si in effetti ora ho visto e c'erano un bel po di titolari quindi complimenti alla Fiore! 

 

Eh già , nella prima giornata ci sarà  Roma - Fiorentina perciò avevano detto che Montella in questa partita stava già  provando le tattiche "ufficiali" in prospettiva di quell'importante partita.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan Perde di nuovo col Valencia per 2-1 

Esatto i soliti due errori difensivi ci hanno puniti ancora. Però al di là  della difesa si notano già  dei miglioramenti in attacco e a centrocampo anche se ieri non c'erano Balotelli e Niang. Quindi tutto sommato è stata una buona prova però macchiata dall'ennesima sconfitta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per me...e lo dico da interista,Il Milan ha un ottima squadra...perche:Essien,Montolivo,Balotelli,El Sharaawy,Honda,Pazzini,Muntari ,Alex,Rami,Abate e De sciglio sono ottimi giocatori :)


Il problema secondo me non è il singolo ma il Collettivo della Squadra che non Funziona ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' comunque calcio d'estate quello del Milan, così come quello della Juve, della Roma e del Napoli, così come anche quello di tutte le squadre!


Gente che appena vede una sconfitta si da per spacciata, oppure giornalisti che dopo 2 partite iniziano già  a dire "Arriverà  a mangiare il panettone?" mi danno fastidio, bisogna dare tempo al tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' comunque calcio d'estate quello del Milan, così come quello della Juve, della Roma e del Napoli, così come anche quello di tutte le squadre!

Gente che appena vede una sconfitta si da per spacciata, oppure giornalisti che dopo 2 partite iniziano già  a dire "Arriverà  a mangiare il panettone?" mi danno fastidio, bisogna dare tempo al tempo.

E l'inter??? unica che ha fatto un ottima prestagione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle ultime uscite è apparsa più opaca dell'inizio della stagione estiva, quindi anche qui qualcuno ha alzato qualche dubbio

Vabbe ma l'inter ha giocato col francoforte fuori casa dopo che ha fatto un lungo viaggio per tornare in Europa dall'america ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è questo che i giornalisti non vogliono capire, le tempistiche e le condizioni sia atmosferiche che psico-fisiche dei giocatori dopo viaggi intercontinentali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se qui si parla Di Serie A volevo aggiornarvi Sui risultati delle Big di Europa,Il Chelsea Vince 3-1 sul campo del Burnley,e La squadra di Mourinho si porta i tre punti a casa.Cosi come i Cityzen che vincono 2-0 a Newcastle contro il Newcastle,L'arsenal Batte il Crystal Palace 2-1,L'everton Pareggia 2-2 con il Leicster e Lo United di Van Gaal perde la Prima contro lo Swansea all' Old Trafford  per 2-1 :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato Napoli - Athletic Bilbao e devo dire che il Napoli avrebbe meritato la vittoria, anche se nel primo tempo non ha fatto moltissimo!!

Ha avuto anche sfortuna nei minuti finali...

giusto ma ora sono sfantaggiatti rispetto l'Atlethic. Per passare deve vincere o pareggiare con risultati dal 2-2 in su, e non penso che sarà  una passeggiata il ritorno in casa dei baschi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Pero come loro hanno fatto gol Qua a Napoli Pure noi Possiamo Farlo in Spagna :D

Assolutamente sì e poi, quando è entrato Mertens, si è vista la differenza di qualità  tra noi e loro. Siamo più forti, dobbiamo crederci!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...