Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Cambiando discorso e andando sul fronte Inter... Ero dubbioso sulle tattiche di mercato e gestionali di Thohir ma adesso inizio a comprendere la sua idea, sta creando una squadra di tutti giovani (quindi giocatori dal basso costo) con qualche inserimento di esperienza (Vidić ad esempio) e secondo me in qualche anno faranno strada!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh secondo me la Juve al di là  di Allegri resta sempre la favorita per il titolo ha fatto degli acquisti eccellenti e faranno pesare la loro bravura. Poi ovvio che la juve ha perso un po' della sua forza con Allegri ma non penso che peserà  molto in campionato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa

Comunque siamo già  a rischio. Se il Napoli non passa il playoff ci saranno ai gironi solo due squadre italiane e penso che non succedeva da vent'anni minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque siamo già  a rischio. Se il Napoli non passa il playoff ci saranno ai gironi solo due squadre italiane e penso che non succedeva da vent'anni minimo

Semifinale di EL: Juve - Benfica, se passa la Juve allunghiamo sul Portogallo, se passa il Benfica ci sorpassano... tutto il resto, è storia.

Scusate l'OT ma ci stava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Juve vince lo scudetto con Allegri, il calcio italiano deve iniziare a farsi un bell'esame di Coscienza e non stupirsi se il Portogallo ci passa nel Ranking Uefa

 

Hahaha ma sinceramente non capisco tutto questo dissapore nei confronti di Allegri... Anche a me non piace eh capiamoci!

Ma ad ogni modo non vedo come la Juventus possa fare male!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve non farà  mai male grazie all appoggio degli arbitri in Italia...poi ci si stupisce se in Europa ha mooooolto meno successo

 

Scherzi a parte spero che in questo campionato vi siano meno errori! 

 

Da quello che ho capito la bomboletta entrerà  in obbligo solo alla seconda giornata, giusto?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci saranno sempre errori...le grandi squadre vengono sempre avvantaggiate! Le piccole come Chievo,cagliari,Verona ecc.vengono solo prese per il *censura*,hanno zero attenzione mediatica...si nega un gol alla Juve? Se ne parla per settimane...lo si nega all'Empoli? Ma si chissenefrega

 

Purtroppo noi italiani siamo famosi per la polemica facile...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri si è giocato il Trofeo Tim che ha visto trionfare il Milan con 6 punti, seguita dalla juve a 3 e il Sassuolo a 0. I risultati delle partite sono stati i seguenti:


-Juventus 0-1 Milan


-Sassuolo 0-1 Juventus


-Milan 2-0 Sassuolo


Il miglior giocatore è stato Honda autore di un gol e di un assist e reduce da un'ottima partita. Oltre a Honda hanno segnato anche El Sharawy, Menez su rigore e Pereyra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri si è giocato il Trofeo Tim che ha visto trionfare il Milan con 6 punti, seguita dalla juve a 3 e il Sassuolo a 0. I risultati delle partite sono stati i seguenti:

-Juventus 0-1 Milan

-Sassuolo 0-1 Juventus

-Milan 2-0 Sassuolo

Il miglior giocatore è stato Honda autore di un gol e di un assist e reduce da un'ottima partita. Oltre a Honda hanno segnato anche El Sharawy, Menez su rigore e Pereyra.

 

Mi fa molto piacere per la bella prestazione di Honda dato che fino ad ora non era riuscito a dimostrare tantissimo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa molto piacere per la bella prestazione di Honda dato che fino ad ora non era riuscito a dimostrare tantissimo.

Ma non solo Honda. Anche l'intera squadra ha giocato bene e si sono visti moltissimi miglioramenti rispetto alla tournee Usa. Soprattutto l'attacco mi è piaciuto che rispecchia il gioco di Inzaghi, veloce e bello da vedere. Ieri ho visto che tutto il Milan era in palla perchè voleva riscattarsi e un po' ce l'ha fatta. Poi ovvio manc ancora strada per migliorare ma se si continua a giocare così possiamo ambire almeno all'Europa League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non solo Honda. Anche l'intera squadra ha giocato bene e si sono visti moltissimi miglioramenti rispetto alla tournee Usa. Soprattutto l'attacco mi è piaciuto che rispecchia il gioco di Inzaghi, veloce e bello da vedere. Ieri ho visto che tutto il Milan era in palla perchè voleva riscattarsi e un po' ce l'ha fatta. Poi ovvio manc ancora strada per migliorare ma se si continua a giocare così possiamo ambire almeno all'Europa League

 

Il tornero purtroppo non l'ho seguito, ero impegnato, ho solo letto un paio di articoli inerenti. Ottima cosa comunque, sicuramente la vincita di questo torneo darà  fiducia all'ambiente e alla squadra!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento dopo aver letto un po' gli ultimi messaggi...allora la Juve secondo me è ancora una grande squadra (ora lasciamo perdere gli aiutino e roba varia) ma credo che ciò che li spingeva a vincere era la mentalità  di conte

Il Napoli che io tifo purtroppo ha troppo giocatori che si sono spinti avanti nel mondiale e non sono ancora in forma....credo che quest'anno sia più competitivo dell'anno scorso in cui c'è stato un cambiamento enorme nella rosa perciò credo che anche senza grandi innesti il gruppo si capirà  meglio servono solo delle riserve migliori a centrocampo e un sostituto di quel dannato britos che spero stiri una buona volta

La Roma la vedo una squadra che ha fatto un annata buona e basta....Vabbene che ha comprato iturbe ma non so se giocatori come jervinho possano rifare lo stesso campionato anche perché questo tipo di giocatori veloci che spaccano le difese danno il massimo il primo anno in Italia poi si fermano a fare 6 goal a stagione e qualche assist...inoltre la Roma se venderà  benatia incasserà  soldi ma non avrà  tempo di investirli bene e così slitterà  a migliorarsi in inverno

Ora passando a conte sono contento parlando tecnicamente ma parlando da italiano non sono contento che ci rappresenti uno che è stato squalificato per scommesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca pochissimo ormai! Pronostici?

Il milan se non compra una punta veramente forte è quasi sicuro destinato alla metà  classifica speriamo in bene. Poi la Roma quest'anno sembra più competitiva e con la Juventus farà  una emozionante lotta per lo scudetto, mentre il Napoli lotterà  per la terza posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il milan se non compra una punta veramente forte è quasi sicuro destinato alla metà  classifica speriamo in bene. Poi la Roma quest'anno sembra più competitiva e con la Juventus farà  una emozionante lotta per lo scudetto, mentre il Napoli lotterà  per la terza posizione

 

:quote: però credo che in Napoli debba puntare alla seconda posizione almeno!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve arriverà  massimo quarta, non lotterà  per nessuno scudetto. Napoli secondo e lotta Champions tra Milan, Inter, Fiorentina e forse Lazio.

 

Hmm non credo, purtroppo non è un Milan da Champions. Secondo me l'Inter ci sorprenderà !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che con Torres il Milan possa dire la sua, anche se vorrei un altro rinforzo in difesa, che spero arriverà  a Gennaio.

A che ora?

il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il milan e costruito male non puntiamo sui giovani e andiamo prendere i giocatori riciclati dagli altri club,come ormai fanno tutte le squadre italiane

 

non vuol dire che siano scarsi. anzi, valgono più dei giovani, perchè hanno molta più esperienza, cosa che oggi non vuol essere più di moda. si preferisce guardare solo alla tecnica e alla bravura del calciatore, ma senza esperienza non si va da nessuna parte

 

per quanto riguarda la juve, è ancora la squadra più forte d'italia, e lotterà  per il primo posto come negli ultimi 3 anni, gli altri che se la giochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...