Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lasciamolo per la Serie A, al massimo parliamo anche della Coppa Italia e della Stagione Calcistica Italiana 2014-15, evitiamo però di andare a finire all'estero, altrimenti sarebbero da aprire altre 20 discussioni per ogni competizione eh

Si,Pero come facciamo con L'EL {EuropaLeauge}?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di tornare in Champions, anche se è difficile. In ogni caso se non riusciremo nella Champions spero almeno nell'Europa League.

 

In Champions mi sembra piuttosto difficile, per l'Europa League sarebbe un obiettivo da fissarsi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è difficile, però non mi sembra sia un peccato prefissarsi dei grandi obiettivi. Se poi non ci riusciremo vabbè, ma almeno ci dobbiamo provare ^^

 

Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire che la Champions mi sembra molto difficile e anche L'Europa League non è un obbiettivo facile ma almeno c'è da tentare!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...