Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Io spero che vinca il Milan (forse perché sono Milanista <3). Però non bisogna sottovalutare l'Empoli, che ha dato filo da torcere alla Roma, che ha quanto avevo capito, il gol fatto era fortunato.

Inviato

2 a 1 per l'empoli al momento :v

Ma ragazzi che schifo di Milan! Muntari è inguardabile (quando mai lo è?), Bonera a momenti dava il rigore all'empoli, e per colpa sua abbiamo subito sia il primo che il secondo gol. Ma basta con sto coso...che schifo.

Spero di vedere un altro milan nel secondo tempo.

Bravi menez, bonaventura e abate..

EDIT: Anche torres, ottimo gol!

Inviato

2 a 1 per l'empoli al momento :v

Ma ragazzi che schifo di Milan! Muntari è inguardabile (quando mai lo è?), Bonera a momenti dava il rigore all'empoli, e per colpa sua abbiamo subito sia il primo che il secondo gol. Ma basta con sto coso...che schifo.

Spero di vedere un altro milan nel secondo tempo.

Bravi menez, bonaventura e abate..

EDIT: Anche torres, ottimo gol!

Già , ma comunque vedo l'Empoli troppo motivato

Inviato

È stata presa anche una traversa e quello di Bonera, non era rigore (almeno secondo la trasmissione ed il sottoscritto). Fate andare Bonera e Muntari a zappare la terra Pls.

Inviato

È stata presa anche una traversa e quello di Bonera, non era rigore (almeno secondo la trasmissione ed il sottoscritto). Fate andare Bonera e Muntari a zappare la terra Pls.

Già , sono inguardabili...

Non sai quante volte ho insultato muntari in tutti questi anni da titolare...

A quanto pare tutti gli allenatori del Milan hanno il salame negli occhi.

Inviato

Già , sono inguardabili...

Non sai quante volte ho insultato muntari in tutti questi anni da titolare...

A quanto pare tutti gli allenatori del Milan hanno il salame negli occhi.

Vuoi paragonare a gli allenatori del Napoli che permettono di giocare a britos...io spero si infortuni ogni partita

Inviato

Il Milan pareggia con l'Empoli bhe sul 2-2 poteva fare addirittura una rimonta il Milan

Dopo il 2 a 2 il Milan ha beccato la traversa, menez per esattezza.

Da quel momento ho capito che la partita finiva 2 a 2, e infatti...

Inviato

Il Milan pareggia con l'Empoli bhe sul 2-2 poteva fare addirittura una rimonta il Milan

Si ho sperato fino all'ultimo in una rimonta! Ma fatto sta che non puoi andare sotto di due gol in quel modo...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Il Milan in attacco c'è, bisogna sistemare la difesa. Bonera indecente.

Quoto. In attacco grazie al mercato e al recupero di El Shaarawy il Milan é molto migliorato! In difesa c'é ancora da lavorare!!

Inviato

Il Milan in attacco c'è, bisogna sistemare la difesa. Bonera indecente.

Una Squadra Senza difesa è come se Fosse un cavaliere senza Scudo.....Subito viene Danneggiato...Come il Milan lol  :sisi:  :bidof:

Gia immagino la Fine del Milan....non piu in alto del 4/5 posto  :tf:

Inviato

Una Squadra Senza difesa è come se Fosse un cavaliere senza Scudo.....Subito viene Danneggiato...Come il Milan lol :sisi::bidof:

Gia immagino la Fine del Milan....non piu in alto del 4/5 posto :tf:

Solo il tempo ce lo dirà , comunque non ci sarebbe nulla di strano ci sono molte altre squadre più attrezzate!!

Inviato

Per me invece può fare un bel campionato, ricordiamo anche che mancavano Alex e Rami, che mi sembrano i migliori difensori della rosa.

Non sono indecenti ma non sono nemmeno dei fenomeni comunque eh!!

Solo il tempo ce lo dirà , comunque non ci sarebbe nulla di strano ci sono molte altre squadre più attrezzate!!

Calcola il fattore fortuna o sfortuna che colpirà  alcune di esse e otterrai un campionato ancora imprevedibile

Inviato

PARTITA DI IERI:

-Empoli 2-2 Milan

PARTITE DI OGGI:

Ore 20:45 :

-Cagliari - Torino

-Fiorentina - Sassuolo

-Inter - Atalanta

-Juventus - Cesena

-Napoli - Palermo

-Parma - Roma

-Sampdoria - Chievo

-Verona - Genoa

PARTITA DI DOMANI:

Ore 20:45:

-Lazio - Udinese

CLASSIFICA

1.Roma 9

2..Juventus 9

3.Milan 7*

4.Verona 6

5.Udinese 6

6.Inter 5

7.Sampdoria 5

8.Cesena 4

9.Atalanta 4

10.Genoa 4

11.Fiorentina 4

12.Parma  3

13.Lazio 3

14.Chievo 3

15.Napoli 3

16.Palermo 2

17.Empoli 2*

18.Sassuolo 2

19.Cagliari 1

20.Torino 1

* = una partita in più

Inviato

Stasera voglio una grande partita dagli azzurri..Pero se mette Britos Terzino sinistro e insigne al posto di Mertens Tifo per il Palermo lo Giuro  :angry:

Inviato

Stasera voglio una grande partita dagli azzurri..Pero se mette Britos Terzino sinistro e insigne al posto di Mertens Tifo per il Palermo lo Giuro  :angry:

addirittura

Inviato

ehehe disperazione pura? xD

Inviato

ehehe disperazione pura? xD

Però ha ragione, pure io sono così, quando vedo giocatori che non meritano di stare in campo, o tifo per l'altra squadra (xD), o spero con tutto il cuore che si infortunino...

lol

Inviato

Però ha ragione, pure io sono così, quando vedo giocatori che non meritano di stare in campo, o tifo per l'altra squadra (xD), o spero con tutto il cuore che si infortunino...

lol

ahaha vi capisco,io prego il Signore di uccidere konko tutte le volte che lo vedo giocare ahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...