Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

anzi sì, ovvero che il napoli e l'inter possono competere per lo scudetto

 Perchè metti sempre l'Inter in Mezzo  -.-....Sei Ripetitivo.....Forza Inter e Cesena   :jump:

Questa sera si gufa Inter!

 Soffri perchè L'Empoli è Riuscito a pareggiare con la Tua Squadra??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei il tipico juventino sfigato/montato che non sa nemmeno riconoscere i favoritismi attuati nei confronti della Juve in Italia....senti mi spieghi perché se siete cos bestiali fate schifo in ogni competizione europea?? Sono gli arbitri che favoriscono le altre per caso??

 

se la juve avesse goduto di così tanti favoritismi non avremmo perso  scudetti all'ultima giornata come nel 2000 quando vinse la lazio. inoltre sono più gli sfavoritismi che i favoritismi, ma su questo mai a parlarne, chissà  perché................

se la juve in europa ha fatto schifo l'anno scorso non significa che lo sia, ti sei dimenticato i quarti di champions contro il munchen? ah no, era solo un sogno.. in realtà  eravamo in D che sognavamo quelle partite

 

( immaginatemi calmo e sorridente mentre rispondo, capirete che non sto flammando)

 

 

 Perchè metti sempre l'Inter in Mezzo  -.-....Sei Ripetitivo.....Forza Inter e Cesena   :jump:

 Soffri perchè L'Empoli è Riuscito a pareggiare con la Tua Squadra??

 

l'ho citata perché essa ha detto che puntava allo scudetto XD

gol del napoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No se leggi bene non ho scritto solo Inter, spero che non vincano per la nostra classifica.

 

credo di aver capito cosa volessi dire.

 

 

ma tu che squadra tifi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la juve avesse goduto di così tanti favoritismi non avremmo perso scudetti all'ultima giornata come nel 2000 quando vinse la lazio. inoltre sono più gli sfavoritismi che i favoritismi, ma su questo mai a parlarne, chissà  perché................

se la juve in europa ha fatto schifo l'anno scorso non significa che lo sia, ti sei dimenticato i quarti di champions contro il munchen? ah no, era solo un sogno.. in realtà  eravamo in D che sognavamo quelle partite

( immaginatemi calmo e sorridente mentre rispondo, capirete che non sto flammando

Pensami anche a me quando ti rispondo tranquill. Ai quarti siete usciti clamorosamente, la buffonata che hai detto che vi sfavoriscono potrebbe competere nella top ten delle st******e del millennio tipo la teoria geogentrica :)

Comunque siete retrocessi per furto di scudetti xD Platini vi ha aggiustato anche il girone per farvi passare in Champion ma chissà  xD chissà  poi perché non vogliono mettere la moviola.

Comunque io riconosco che la Juve sia ancora la squadra da battere in Italia ma il divario con le altre si è ridotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io dopo queste partite sono sempre più convinto che la juventus vincerà  lo scudetto. La roma gli fa un baffo...Solito secondo posto.

Invece per quanto riguarda il terzo posto sarà  combattuto, molto.

Sulla Juve sono d'accordissimo con te,la roma sinceramente non mi mette paura ma dopo tutta la proclamazione che hanno fatto anche quest'anno se non riescono a vincerlo nemmeno quest'anno mi verrebbe da ridere ehehe per il terzo-quarto posto la vedo dura,in molte potrebbero essere candidate ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri a parer mio il Napoli ha giocato male, al di la dei 3 gol. Aveva la partita in pugno e invece che controllare si fa dominare dal Palermo che ha rischiato di andare addirittura in vantaggio. Non ho idea di che cosa sia successo al Napoli dell'anno scorso. Higuain è sempre incavolto r non è lucido in campo, mentre Callejon sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. E poi la difesa è ai livelli del mio Milan. Mi sa che Benitez dovrà  fare un miracolo per raddrizzare il campionato perchè l'obbiettivo era vincerlo ma è gia a -8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri a parer mio il Napoli ha giocato male, al di la dei 3 gol. Aveva la partita in pugno e invece che controllare si fa dominare dal Palermo che ha rischiato di andare addirittura in vantaggio. Non ho idea di che cosa sia successo al Napoli dell'anno scorso. Higuain è sempre incavolto r non è lucido in campo, mentre Callejon sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. E poi la difesa è ai livelli del mio Milan. Mi sa che Benitez dovrà  fare un miracolo per raddrizzare il campionato perchè l'obbiettivo era vincerlo ma è gia a -8

Vincerlo è un'utopia, recuperare 8 punti a quelle due corazzate è inimmaginabile. Se riuscisse a ritrovare la rotta già  col Sassuolo, allora si potrebbe pensare ad un posto in Europa e, magari, con qualche acquisto a Gennaio, al terzo posto. Al momento, per quello che sta dimostrando in campo, la squadra ha una media da retrocessione. 

Secondo me, comunque, il problema non sono i giocatori in quanto a qualità  (anche se la difesa è il reparto peggiore imho) ma gli stimoli. Non so se avete guardato la partita, ma i giocatori non erano mai arrabbiati, mancavano di cattiveria agonistica! Al momento, l'unico che sembra averla è il capitano, ma da solo non può far nulla. 

Serve un segnale forte dalla dirigenza e, se necessario, cambiare anche l'allenatore. Ci sono in giro Spalletti e Mancini, se dovesse essere necessario sappiamo a chi chiedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARTITA GIOCATE:

-Empoli 2-2 Milan

-Cagliari 1-2 Torino

-Fiorentina 0-0 Sassuolo

-Inter 2-0 Atalanta

-Juventus 3-0 Cesena

-Napoli 3-3 Palermo

-Parma 1-2 Roma

-Sampdoria 2-1 Chievo

-Verona 2-2 Genoa

PARTITA DI OGGI:

Ore 20:45:

-Lazio - Udinese

CLASSIFICA

1.Juventus 12

2.Roma 12

3.Inter 8

4.Sampdoria 8

5.Verona 8

6.Milan 7

7.Udinese 6*

8.Genoa 5

9.Fiorentina 5

10.Napoli 4

11.Cesena 4

12.Atalanta 4

13.Torino 4

14.Parma 3

15.Palermo 3

16.Lazio 3*

17.Chievo 3

18.Sassuolo 3

19.Empoli 2

20.Cagliari 1

* = una partita in meno

PER CHI FOSSE INTERESSATO, ECCO UNA CLASSIFICA PIU' DETTAGLIATA:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Q3FT6jHdahzCezrwxjteOPdzVPr3Mmxnpjyj-HiZQZQ/edit#gid=0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri a parer mio il Napoli ha giocato male, al di la dei 3 gol. Aveva la partita in pugno e invece che controllare si fa dominare dal Palermo che ha rischiato di andare addirittura in vantaggio. Non ho idea di che cosa sia successo al Napoli dell'anno scorso. Higuain è sempre incavolto r non è lucido in campo, mentre Callejon sembra un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. E poi la difesa è ai livelli del mio Milan. Mi sa che Benitez dovrà  fare un miracolo per raddrizzare il campionato perchè l'obbiettivo era vincerlo ma è gia a -8

Benitez dovrebbe vergognarsi e dimettersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se qualcuno se ne va adesso è ancora peggio, visto che poi ci deve essere un nuovo adattamento e quindi si spreca tempo in più inutilmente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altro record della juve: prime 4 giornate senza subire un gol ( l'avrebbe fatto anche la roma ma il nostro ex de ceglie ha fatto bene il suo lavoro ieri sera  :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che manca alla Juve e la continuità  in Europa.. 

 

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di  cui ormai non se ne può più.

 

 

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è  un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

 

inoltre, per quanto allegri stia lavorando molto bene, mi complimenterò con lui una volta che lo scudetto, se lo vincerà , sarà  matematico. partita dopo partita deve darci sempre più sicurezza e farci fidare sempre di più di lui. così come ha fatto conte

un'ultima cosa: pirlo, vattene in pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di  cui ormai non se ne può più.

 

 

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è  un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

 

inoltre, per quanto allegri stia lavorando molto bene, mi complimenterò con lui una volta che lo scudetto, se lo vincerà , sarà  matematico. partita dopo partita deve darci sempre più sicurezza e farci fidare sempre di più di lui. così come ha fatto conte

Basta parlare slo di Juve e Roma per lo Scudetto -.-

Siamo solo a 4 giornate e ci sono anche squadre oltre all'Inter come la Sampdoria e il Verona che sono a 8 punti...pensate che solo Roma e Juve vincano lo scudetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con 2 stagioni su 3 svolte molto bene in europa sfateremo anche questo mito, di cui ormai non se ne può più.

cmq per quanto la roma sia migliorata, in virtù delle recenti partite dubito vincerà  il campionato.vince a fatica e non è un buon segno. lo scontro diretto lo vincerà  molto probabilmente la juve e da lì sarà  solo juve ( a meno che non ci sia un calo, ma sarà  impossibile vista l'ottima qualità  delle riserve)

inoltre, per quanto allegri stia lavorando molto bene, mi complimenterò con lui una volta che lo scudetto, se lo vincerà , sarà  matematico. partita dopo partita deve darci sempre più sicurezza e farci fidare sempre di più di lui. così come ha fatto conte

Ottime prestazioni europee non se ne vedono in Italia semplicemente perché le italiane non sono al livello delle altre big europee.

Le hanno fatte tutte le squadre, juve, milan, inter e non puo farle il napoli?

Quando le fecero non avevano una squadra di questi livelli...qui è l'allenatore che non sa dare convinzione ad un gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta parlare slo di Juve e Roma per lo Scudetto -.-

Siamo solo a 4 giornate e ci sono anche squadre oltre all'Inter come la Sampdoria e il Verona che sono a 8 punti...pensate che solo Roma e Juve vincano lo scudetto?

Hai ragione, però penso sia ovvio che juve>>>roma>>>>>>>tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...