xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Stima è solo quello che penso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io non sopporto i Juventini che sanno che la Squadra ha "Rubato" ma invece lo Negano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Essendo milanista vorrei dire Il 2 secondo rigore della juve non c'eraE inoltre il gol del 3-2 non era valido.Vidal era in fuorigioco.Inoltre giusta l'espulsione di morata e del giocatore della Roma.A morata dovrebbero dare al massimo 3 giornate di Squalifica. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io non sopporto i Juventini che sanno che la Squadra ha "Rubato" ma invece lo Negano.... io non nego che abbia commesso atti negativi. però comunque ne ha pagato le conseguenze andando in serie B e pagando una multa (sulla seconda non sono sicuro, dato che seguo il calcio solo per i risultati). ripeto. che abbia vinto meritatamente o no non so, non avendola vista. infatti speravo in un pareggio. una sconfitta per l'una o per l'altra sarebbe stato troppo umiliante (cosa che secondo me è successo) e il terzo posto sarebbe comunque stato a 2 punti di distacco. non dico ora che un bel biscotto ci stava bene e quindi la partita non doveva essere combattuta, ma comunque juve e roma sono e si dimostrano le più forti nel campionato da 4 stagioni a questa parte. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ma comunque juve e roma sono e si dimostrano le più forti nel campionato da 4 stagioni a questa parte. da 4 stagioni no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 da 4 stagioni no Esattamente. Prima il milan poi il Napoli e ora la Roma. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 da 4 stagioni no la juve da 4 stagioni, la roma da 2. ho formulato scritto male la risposta. comunque non possiamo negare che sono squadre che hanno fatto bene l'anno scorso e stanno continuando sulla stessa strada anche quest'anno. una domanda. perchè i 2 rossi a fine partita? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 la juve da 4 stagioni, la roma da 2. ho formulato scritto male la risposta. comunque non possiamo negare che sono squadre che hanno fatto bene l'anno scorso e stanno continuando sulla stessa strada anche quest'anno. una domanda. perchè i 2 rossi a fine partita? si sono picchiati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si sono picchiati (?) diciamo che ha fatto tutto manolas. morata è stato espulso per convenzione ma non perché lo ha meritato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 diciamo che ha fatto tutto manolas. morata è stato espulso per convenzione ma non perché lo ha meritato. Infatti,mica è entrato in scivolata col piede a martello con il solo intento di fare male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Infatti,mica è entrato in scivolata col piede a martello con il solo intento di fare male no, ha preso la palla, quindi non è fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si sono picchiati (?) altro fatto che non dovrebbe mai accadere. cavolo, il calcio è un gioco, mica la box. va beh che li pagano milioni e lo stipendio lo ricevono anche se stanno a casa, ma non per questo devono accadere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no, ha preso la palla, quindi non è fallo Ecco lo Juventino Che non mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ecco lo Juventino Che non mi Piace peggio per te, questo è. ed è ribadito da tutti. dopo il fallo, xavier luca, manolas ha anche iniziato a spingere morata, per cui 3 giornate di squalifica sono d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 peggio per te, questo è. ed è ribadito da tutti. dopo il fallo, xavier luca, manolas ha anche iniziato a spingere morata, per cui 3 giornate di squalifica sono d'obbligo Ma se al 90 esimo quando la Juve gia era in vantaggio..Morata entra su un difensore in quel modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 peggio per te, questo è. ed è ribadito da tutti. dopo il fallo, xavier luca, manolas ha anche iniziato a spingere morata, per cui 3 giornate di squalifica sono d'obbligo capito. comunque se prima si becca la palla in scivolata e poi il piede non è fallo. invece nella situazione inversa è fallo. se ci vai a piede a martello è comunque fallo, che becchi la palla o meno. quindi, da quanto ho dedotto da quanto avete detto, il rosso a entrambi ci stava.Ma se al 90 esimo quando la Juve gia era in vantaggio..Morata entra su un difensore in quel modo! se è stata una semplice scivolata, quindi innocua, si chiama solo voglia di lottare fino alla fine. in caso contrario o troppo agonismo o cattiveria pura. anche io a calcio a volte, per scelta di gioco, devo fare il cosiddetto "lavoro sporco". ma non lo faccio di certo spingendo o entrando in piede a martello. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 se è stata una semplice scivolata è entrato a Martello -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Da milanista cioè da neutro posso dire che la scivolata di Morata era da giallo ma non da espulsione e poi se gli dovrebbero dare 3 giornate a Manolas gli darebbero il doppio per quello che ha fatto. Comunque guardate le cose con occhi da neutri e non da Juventini o Juventus Haters altrimenti vi chuderete nella vostra testardaggine e quindi il dialogo sarà impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 è entrato a Martello -.- fidati che se fosse entrato a martello manolas sarebbe con una gamba rotta Da milanista cioè da neutro posso dire che la scivolata di Morata era da giallo ma non da espulsione e poi se gli dovrebbero dare 3 giornate a Manolas gli darebbero il doppio per quello che ha fatto. Comunque guardate le cose con occhi da neutri e non da Juventini o Juventus Haters altrimenti vi chuderete nella vostra testardaggine e quindi il dialogo sarà impossibile. stai dicendo quello che ho detto. grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 è entrato a Martello -.- infatti poi ho scritto "in caso contrario o troppo agonismo o cattiveria pura". entrare a piede a martello a fine partita non è una cosa intelligente, soprattutto se la tua squadra sta vincendo. ah, comunque, per "lavoro sporco" intendo semplici strattoni di maglia o sbilanciarlo nella corsa. non cose così. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 infatti poi ho scritto "in caso contrario o troppo agonismo o cattiveria pura". entrare a piede a martello a fine partita non è una cosa intelligente, soprattutto se la tua squadra sta vincendo. ah, comunque, per "lavoro sporco" intendo semplici strattoni di maglia o sbilanciarlo nella corsa. non cose così. ti consiglio di informarti su siti in internet poiché qui non capiresti cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 fidati che se fosse entrato a martello manolas sarebbe con una gamba rotta Guarda che è entrato a martello, non l'ha preso ma l'intenzione era quella. A volte non riesco a capire se sei serio o meno nelle cose che dici...per te sono tutti santi gli Juventini,questo non è essere obbiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Guarda che è entrato a martello, non l'ha preso ma l'intenzione era quella. A volte non riesco a capire se sei serio o meno nelle cose che dici...per te sono tutti santi gli Juventini,questo non è essere obbiettivi diciamo che siccome non sono contro la juve sono anti sportivo e non-obiettivo, o sbaglio? la juve ha commesso errori, ma non sono certo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 diciamo che siccome non sono contro la juve sono anti sportivo e non-obiettivo, o sbaglio? la juve ha commesso errori, ma non sono certo questi Sei uno che vede le partite con occhiali Juventini.,.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ti consiglio di informarti su siti in internet poiché qui non capiresti cosa è successo ok. però comunque quello che ho scritto è vero. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.