Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
23 ore fa, MatBig ha scritto:

Spiegatemi come sono arrivato dietro al Milan... 

Prendersi 4 pere dal Chievo, 5 dal Napoli, 3 dal Milan e altre 4 dalla Roma e dalla Viola ha contribuito.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finite a Palermo e Udine: non basta la doppietta di Verdi a salvare il Carpi (finisce 1-2, in gol Di Natale al suo addio al calcio giocato), il Palermo vince 3-2 e mantiene la salvezza.

Notare che con i punti del Carpi (38), in genere, ti salvi senza troppi problemi. Sfortuna ha voluto che quest'anno la quota salvezza sia stata poco più alta (Palermo ed Udinese, entrambe a 39 punti, sono le ultime tra le salve).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure da Empoli ne son passati tanti, e tanti hanno dato l'addio a questa squadra, ma non lo so, il saluto di Tonelli mi ha commosso. E' stato come dare un saluto a una bandiera, eppure anche Tavano per esempio è stata una bandiera, una delle più forti. Ma quando Tavano ha dato l'addio all'Empoli non mi sono particolarmente commosso. Con Tonelli è stato diverso, è stato ancora più sentito. Aveva 10 anni quando è arrivato all'Empoli, ha fatto tutte le giovanili fino ad esordire in prima squadra. Per me, con lui, se ne va davvero un pezzo di Empoli.

Grazie Lorenzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Prendersi 4 pere dal Chievo, 5 dal Napoli, 3 dal Milan e altre 4 dalla Roma e dalla Viola ha contribuito.:asduj1:

Che fra l'altro quelle quattro di stasera me le sono viste dal vivo

Ma io sono andato solo per Miro <3

Ce l'abbiamo solo noiiii, Miro Kloseee 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Capisci di essere arrivato al limite della pazienza quando ti senti sollevato di non dover sopportare la tua squadra fino ad Agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che fra l'altro quelle quattro di stasera me le sono viste dal vivo

Ma io sono andato solo per Miro <3

Ce l'abbiamo solo noiiii, Miro Kloseee 

ah pensavo che eri andato, come gli altri 30mila, per lotito :asduj1:

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Capisci di essere arrivato al limite della pazienza quando ti senti sollevato di non dover sopportare la tua squadra fino ad Agosto.

guarda ti dico la verità, io sono uno che vive di calcio, ma sto campionato è stato lungo e sono un po' contento che sia finito. poi fra un mese ne sentirò sicuramente la mancanza, ma per il momento va bene così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ah pensavo che eri andato, come gli altri 30mila, per lotito :asduj1:

A dirla tutta mi rodeva pure dargli cinque euro. Per questa società sono veramente troppi. Per Klose però questo è altro. Mi sto già mangiando le mani, se non sono ancora arrivato al punto di piangere è perché non siamo arrivati al 30 giugno, termine ultimo per il suo contratto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

guarda ti dico la verità, io sono uno che vive di calcio, ma sto campionato è stato lungo e sono un po' contento che sia finito. poi fra un mese ne sentirò sicuramente la mancanza, ma per il momento va bene così

Io invece sto cominciando a sentire sempre meno attrazione per le partite, sto perdendo la gioia di seguire la mia squadra.

E' un sollievo davvero non vederla fino ad agosto, ne ho le scatole piene.

E pensare che ad agosto ripartirà lo strazio mi viene il magone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Io invece sto cominciando a sentire sempre meno attrazione per le partite, sto perdendo la gioia di seguire la mia squadra.

E' un sollievo davvero non vederla fino ad agosto, ne ho le scatole piene.

E pensare che ad agosto ripartirà lo strazio mi viene il magone.

e pensa se ripartivate dalla B..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e pensa se ripartivate dalla B..

Spero che non ripartiremo con IL B.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Alpha ha scritto:

Dimentichi le pere prese dall'Int... ah no.

L'Inter è stata l'unica (e ripeto UNICA) ad aver perso sia all'andata sia al ritorno con la Lazio. Vi giuro che è un dato inquietante :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

L'Inter è stata l'unica (e ripeto UNICA) ad aver perso sia all'andata sia al ritorno con la Lazio. Vi giuro che è un dato inquietante :fg: 

non dirlo a me, che voi laziali ogni anno ci mettete i bastoni fra le ruote, tranne quando lottiamo con la roma. e quelli della CN69 hanno ancora il coraggio di chiamare gemellaggio quello con la lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non dirlo a me, che voi laziali ogni anno ci mettete i bastoni fra le ruote, tranne quando lottiamo con la roma. e quelli della CN69 hanno ancora il coraggio di chiamare gemellaggio quello con la lazio

 

Non è che una squadra gemellata deve far vincere l'altra, che discorsi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma nemmeno essere contenti tutte le volte di prenderlo in quel posto

N'koulou?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

proprio lui :rotfl:

ATTENZIONE

DESTRO SECCO

PROPRIO LUIII

non vah.

Spoiler

Quando posso metto i like, ora li ho finiti tutti :stupid:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma nemmeno essere contenti tutte le volte di prenderlo in quel posto

 

Pensa che noi siamo talmente benvoluti in Italia che siamo gemellati con l'ADO (Squadra olandese) e il Legia Varsavia..Una volta eravamo gemellati con l'Avellino, non so perché ora non lo siamo più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...