Francy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: ah perché per i like hai un bonus giornaliero? Yep. Bwin Mareeeeeeemma la mahialah E gliell'una E domani ho da svegliammi alle 7.00 Deeeeunassecchia Cordiali saluti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 12 minuti fa, Edward ha scritto: Pensa che noi siamo talmente benvoluti in Italia che siamo gemellati con l'ADO (Squadra olandese) e il Legia Varsavia..Una volta eravamo gemellati con l'Avellino, non so perché ora non lo siamo più. perché le nuove generazioni dell'avellino si sono rese conto della cavolata fatta e hanno posto rimedio cancellando il gemellaggio lol comunque è rimasta l'amicizia, che non è un gemellaggio ma è una forma di rispetto reciproco. comunque sto leggendo su un forum a proposito del gemellaggio lazio-inter che a quanto pare riguarda solo Irriducibili e CN69. non è tipo come Empoli e parma che c'è rispetto fra tutti i tifosi, addirittura da noi una volta i parmensi sono venuti in maratona in occasione di empoli parma perché ai parmensi fu vietata la trasferta (dopo i fatti della morte di matteo bagnaresi). che comunque io sono anche contro questo gemellaggio, però è bello il rispetto che c'è fra le due tifoserie (anche oggi, cioè ieri, c'era qualche parmense nel nostro settore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Speriamo che il Sassuolo vada in Europa, se lo merita per la stagione che ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 http://www.milannews.it/rassegna-stampa/milan-la-tournee-americana-e-salva-in-arrivo-35-milioni-di-euro-nelle-casse-rossonere-211097 Saranno contenti i maiali che abbiamo in società. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: http://www.milannews.it/rassegna-stampa/milan-la-tournee-americana-e-salva-in-arrivo-35-milioni-di-euro-nelle-casse-rossonere-211097 Saranno contenti i maiali che abbiamo in società. prega che duri fino al pareggio di bilancio. comunque la tua società è della mentalità inglese che ricco= stra super mega arci iper forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: prega che duri fino al pareggio di bilancio. comunque la tua società è della mentalità inglese che ricco= stra super mega arci iper forte Qualificarci per l'EL avrebbe portato più soldi. Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la fine, di questo passo finiamo male male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa. idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa. Pensa, possiamo permetterci il rinnovo di Montolivo! Grazie presidente, viviamo un sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa. oddio pensavo pure io erano 35! in quel caso avrei capito il motivo per cui era preferita la tourneé all'EL. ma per 3,5 milioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: oddio pensavo pure io fossero 35! in quel caso avrei capito il motivo per cui era preferita la tourneé all'EL. ma per 3,5 milioni... toscanaccio birbantello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: toscanaccio birbantello nono, sono proprio imbranato io con i verbi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 ore fa, talos45 ha scritto: L'Empoli è 10^ avanti al genoa in virtù della miglior differenza reti nella classifica avulsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Il Milan quest'anno si è proprio impegnato per non andare in Europa League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Il Milan quest'anno si è proprio impegnato per non andare in Europa League. per forza,Colpa della societa che con gli acquisti che abbiamo fatto di m**** ci ha mandato neanche a centrare per la terza volta volta la qualificazione. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: http://www.milannews.it/rassegna-stampa/milan-la-tournee-americana-e-salva-in-arrivo-35-milioni-di-euro-nelle-casse-rossonere-211097 Saranno contenti i maiali che abbiamo in società. Ma poi la tourne americana è SALVA?! Ma che schifo, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 7 minuti fa, Aleks ha scritto: Ma poi la tourne americana è SALVA?! Ma che schifo, dai! Se non vendono smetto di seguirlo finché non muoiono o si rendono conto di essere vecchi e superati e decidono di vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Se non vendono smetto di seguirlo finché non muoiono o si rendono conto di essere vecchi e superati e decidono di vendere. Tra un po' lo compro io sto ca**o di Milan! LOL Prometterei di fare il possibile per occupare, saldamente, il posto dietro la Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 6 ore fa, talos45 ha scritto: Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Tra un po' lo compro io sto ca**o di Milan! LOL Prometterei di fare il possibile per occupare, saldamente, il posto dietro la Juve! milan 20°, juve 19° si ca**o, ci sto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: milan 20°, juve 19° si ca**o, ci sto!! ..e poi ti svegli assistendo alla polluzione notturna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa io, ad inizio stagione, avevo detto che sarebbe retrocessa o sarebbe stata lì per retrocedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa è vero, infatti quasi mi dispiace che l'udinese sia rimasta in A. alla fine quest'anno le retrocessioni, per il campionato che è stato dovevano essere molte di più oltre le consuete 3. da aggiungerci sarebbero state Sampdoria, Palermo e Udinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: io, ad inizio stagione, avevo detto che sarebbe retrocessa o sarebbe stata lì per retrocedere Pensare che qualche anno fa ci prendeva i posti in Champions League... Che rabbia mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.