Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Adesso, SteelFog ha scritto:

ah perché per i like hai un bonus giornaliero?

Yep.

Bwin :th_sisi:

 

Mareeeeeeemma la mahialah

E gliell'una

E domani ho da svegliammi alle 7.00

Deeeeunassecchia

Cordiali saluti.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Pensa che noi siamo talmente benvoluti in Italia che siamo gemellati con l'ADO (Squadra olandese) e il Legia Varsavia..Una volta eravamo gemellati con l'Avellino, non so perché ora non lo siamo più.

perché le nuove generazioni dell'avellino si sono rese conto della cavolata fatta e hanno posto rimedio cancellando il gemellaggio lol comunque è rimasta l'amicizia, che non è un gemellaggio ma è una forma di rispetto reciproco.

comunque sto leggendo su un forum a proposito del gemellaggio lazio-inter che a quanto pare riguarda solo Irriducibili e CN69. non è tipo come Empoli e parma che c'è rispetto fra tutti i tifosi, addirittura da noi una volta i parmensi sono venuti in maratona in occasione di empoli parma perché ai parmensi fu vietata la trasferta (dopo i fatti della morte di matteo bagnaresi).

che comunque io sono anche contro questo gemellaggio, però è bello il rispetto che c'è fra le due tifoserie (anche oggi, cioè ieri, c'era qualche parmense nel nostro settore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

prega che duri fino al pareggio di bilancio. comunque la tua società è della mentalità inglese che ricco= stra super mega arci iper forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

prega che duri fino al pareggio di bilancio. comunque la tua società è della mentalità inglese che ricco= stra super mega arci iper forte

Qualificarci per l'EL avrebbe portato più soldi.

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso la fine, di questo passo finiamo male male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa.

idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa.

Pensa, possiamo permetterci il rinnovo di Montolivo!

Grazie presidente, viviamo un sogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per 3.5 milioni, poi! Dall'URL si legge 35, stavo già per trovare una scusa.

oddio pensavo pure io erano 35! in quel caso avrei capito il motivo per cui era preferita la tourneé all'EL.

ma per 3,5 milioni... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

oddio pensavo pure io fossero 35! in quel caso avrei capito il motivo per cui era preferita la tourneé all'EL.

ma per 3,5 milioni... :facepalm:

toscanaccio birbantello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Il Milan quest'anno si è proprio impegnato per non andare in Europa League.

per forza,Colpa della societa che con gli acquisti che abbiamo fatto di m**** ci ha mandato neanche a centrare per la terza volta volta la qualificazione.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Ma poi la tourne americana è SALVA?! Ma che schifo, dai! :asduj1:

Se non vendono smetto di seguirlo finché non muoiono o si rendono conto di essere vecchi e superati e decidono di vendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Se non vendono smetto di seguirlo finché non muoiono o si rendono conto di essere vecchi e superati e decidono di vendere.

 

Tra un po' lo compro io sto ca**o di Milan! LOL

Prometterei di fare il possibile per occupare, saldamente, il posto dietro la Juve! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, talos45 ha scritto:

IvOx7vu.png

Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa :fg: 

io, ad inizio stagione, avevo detto che sarebbe retrocessa o sarebbe stata lì per retrocedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Vorrei ratificare anche il piazzamento tra Palermo e Udinese. Prima della differenza reti vengono conteggiati gli scontri diretti e sono entrambi del Palermo (0-1 a Udine e 4-1 al "Barbera"). Ho anche controllato sul sito della Lega. Quindi Palermo a rischio del 18° alla fine è 16°. L'Udinese ha fatto una flessione veramente spaventosa :fg: 

è vero, infatti quasi mi dispiace che l'udinese sia rimasta in A. alla fine quest'anno le retrocessioni, per il campionato che è stato dovevano essere molte di più oltre le consuete 3. da aggiungerci sarebbero state Sampdoria, Palermo e Udinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

io, ad inizio stagione, avevo detto che sarebbe retrocessa o sarebbe stata lì per retrocedere

Pensare che qualche anno fa ci prendeva i posti in Champions League... Che rabbia mamma mia :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...