Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Anche il Toro ha fatto pena! Dopo le prestazioni epiche in EL pensavo, e speravo, che si sarebbero sistemati li, almeno dove sta il Milan, e invece si sono salvati per un pelo.

Il Sassuolo ha ottenuto la licenza UEFA! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Anche il Toro ha fatto pena! Dopo le prestazioni epiche in EL pensavo, e speravo, che si sarebbero sistemati li, almeno dove sta il Milan, e invece si sono salvati per un pelo.

beh ora dire salvati per un pelo è un po' esagerato. non hanno mai lottato per la salvezza quest'anno. hanno fatto meno di quanto ci si aspettava e va bene, ma dire che si sono salvati per un pelo non mi sembra corretto. alla fine ha fatto un punto meno dell'Empoli, squadra che doveva lottare per la salvezza ma che in realtà in zona retrocessione c'è stata solo le prime giornate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Anche il Toro ha fatto pena! Dopo le prestazioni epiche in EL pensavo, e speravo, che si sarebbero sistemati li, almeno dove sta il Milan, e invece si sono salvati per un pelo.

Il Toro è questo.

Ha avuto due annate fortunate, ora è tornato al suo livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Anche il Toro ha fatto pena! Dopo le prestazioni epiche in EL pensavo, e speravo, che si sarebbero sistemati li, almeno dove sta il Milan, e invece si sono salvati per un pelo.

Il Sassuolo ha ottenuto la licenza UEFA! :riot:

Mesi fa parlai di un ipotetico Manchester United - Empoli in EL, definendolo ignorantissimo, ma credo che Sassuolo - Manchester  United sia ancora meglio :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

è vero, infatti quasi mi dispiace che l'udinese sia rimasta in A. alla fine quest'anno le retrocessioni, per il campionato che è stato dovevano essere molte di più oltre le consuete 3. da aggiungerci sarebbero state Sampdoria, Palermo e Udinese

Purtroppo quando i risultati non vengono e tendenzialmente ti trattano male gli arbitri (vedere alle voci Hellas e Frosinone) anche se fai un campionato pietoso, costante nella tua mediocrità, ecco spuntare all'ultima curva una pessima Udinese. Però quest'anno il premio Retrocessione Mancata spetta più al Palermo perché Zamparini non è un burattinaio tutti al suo servizio. Udinese seconda perché Pozzo non può pretendere di avere sempre la vista lunga comprando tanti Sanchez e poi si vede che vuole investire più sul Watford che sull'Udinese stessa e nel Granada. Come non dargli torto visto che il marketing in Inghilterra è alle stelle rispetto al nostro. Il bronzo lo do anche io alla Samp. Anno incominciato MALISSIMO (perdere 4-0 con il Vojodivina o come si scrive è scandaloso dai...) è proseguito in modo ancor più pessimo. Il Befano si è salvato con una mediocre campagna invernale, ma dalle stelle alle stalle

 

Poi ovviamente ci siamo noi ma preferisco evitare perché ci metterei gli anni di Gesù a finire di parlare di cosa non è funzionato (ovviamente tutto parte da Lotito Peppa Pig a scendere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -carlo3000- ha scritto:

Si è saputo qualcosa sulla cessione del milan? Settimana scorsa la chiusura dell'accordo sembrava imminente, ma adesso il silenzio più totale.

S'è parlato di autorizzazione a trattare, non di chiusura dell'accordo.

Devono vendere una società miliardaria, non le patatine fritte, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, SteelFog ha scritto:

beh ora dire salvati per un pelo è un po' esagerato. non hanno mai lottato per la salvezza quest'anno. hanno fatto meno di quanto ci si aspettava e va bene, ma dire che si sono salvati per un pelo non mi sembra corretto. alla fine ha fatto un punto meno dell'Empoli, squadra che doveva lottare per la salvezza ma che in realtà in zona retrocessione c'è stata solo le prime giornate

 

Intendevo solamente per quanto riguarda la classifica finale. Ho detto un pelo perché sarebbe bastato sbagliare 3 partite in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La cosa che mi stupisce è che non ci sia stato nessun raduno di protesta sotto Casa Milan, questa società se lo merita per quello che ci sta facendo passare.

 

Io con protesta intendo una protesta civile, con cori, striscioni e robe simili, non gente che spacca roba, quella è delinquenza.

 

Penso che potrebbe far capire alla società che hanno finito i bonus, alla fine gli striscioni allo stadio non servono ad una fava, penso che far passare un brutto quarto d'ora a Galliani e company possa dare uno scossone maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 ore fa, Blue98 ha scritto:

La cosa che mi stupisce è che non ci sia stato nessun raduno di protesta sotto Casa Milan, questa società se lo merita per quello che ci sta facendo passare.

 

Io con protesta intendo una protesta civile, con cori, striscioni e robe simili, non gente che spacca roba, quella è delinquenza.

 

Penso che potrebbe far capire alla società che hanno finito i bonus, alla fine gli striscioni allo stadio non servono ad una fava, penso che far passare un brutto quarto d'ora a Galliani e company possa dare uno scossone maggiore.

qualcuno l'ha fatto, è stato daspato o allontanato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 maggio 2016 at 14:03, big dima ha scritto:

prega che duri fino al pareggio di bilancio. comunque la tua società è della mentalità inglese che ricco= stra super mega arci iper forte

Attenzione! La mentalità non è inglese ma americana (ed araba), infatti molti tifosi dello United (di proprietà della famiglia Glazer, ossia miliardari a stelle e strisce) contestarono Malcolm Glazer, il proprietario (morto nel 2014), per le spese scellerate che portavano a ben meno di quanto fosse loro abitudine. Stesso discorso per Arsenal e Liverpool, del Manchester City non parliamo neanche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, big dima ha scritto:

qualcuno l'ha fatto, è stato daspato o allontanato 

Non mi pare. 

Nessuno si è mai fatto sentire quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Non mi pare. 

Nessuno si è mai fatto sentire quest'anno.

ho letto su milan news che pochi anni fa 2 ragazzi giovani protestarono davanti a milanello e furono presi seri provvedimenti nei loro confronti, e che quindi tutti si siano scoraggiati. era scritto in un commento, non so se sia vero o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
30 minuti fa, big dima ha scritto:

ho letto su milan news che pochi anni fa 2 ragazzi giovani protestarono davanti a milanello e furono presi seri provvedimenti nei loro confronti, e che quindi tutti si siano scoraggiati. era scritto in un commento, non so se sia vero o no.

Due ragazzi, portane un migliaio fuori da Casa Milan, poi vediamo se si prendono la briga di dasparli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Due ragazzi, portane un migliaio fuori da Casa Milan, poi vediamo se si prendono la briga di dasparli tutti.

non avendo niente da fare probabilmente ne dasperebbero anche milioni:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

non avendo niente da fare probabilmente ne dasperebbero anche milioni:secret:

Andrebbero daspati loro.

Schifosi culi gonfi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, big dima ha scritto:

ho letto su milan news che pochi anni fa 2 ragazzi giovani protestarono davanti a milanello e furono presi seri provvedimenti nei loro confronti, e che quindi tutti si siano scoraggiati. era scritto in un commento, non so se sia vero o no.

Direi balla clamorosa, mi ricordo qualche anno fa un nutrito gruppo di tifosi rossoneri fuori Milanello con bandiere e striscioni contro Galliani e Berlusconi intonare a gran voce "i campioni del bilancio siamo noi" ed altri sfottò vari.

Nessun provvedimento come nessun cambio al vertice, puoi portar anche 10mila anime ma la storia non cambierà mai fino alla cessione del club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
40 minuti fa, letscore ha scritto:

Ho aggiornato il titolo della discussione, siamo già prontissimi per la prossima stagione! :P

efficiente il ragazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sono il primo a dire novità della prossima stagione (che emozione):

 

Ufficiale l'ingaggio di Beppe Iachini sulla panchina dell'Udinese. Per lui un contratto biennale. Prende il posto di De Canio che ha portato i bianconeri ad un deludente quanto rischioso 17° posto, solo un punto in più dalla retrocessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
49 minuti fa, MatBig ha scritto:

E sono il primo a dire novità della prossima stagione (che emozione):

 

Ufficiale l'ingaggio di Beppe Iachini sulla panchina dell'Udinese. Per lui un contratto biennale. Prende il posto di De Canio che ha portato i bianconeri ad un deludente quanto rischioso 17° posto, solo un punto in più dalla retrocessione

ma la colpa non era sua, ma di colantuono. se de canio fosse arrivato prima avrebbe fatto sicuramente meglio.

 

poi in realtà de canio ha aiutato la juve a vincere lo scudetto, mica pappa e ciccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

poi in realtà de canio ha aiutato la juve a vincere lo scudetto, mica pappa e ciccia

ah beh se la bravura di un allenatore si vede dal fatto che aiuta la juve a vincere lo scudetto allora il campionato guardatelo e giocatelo solo voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...