Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, big dima ha scritto:

ma la colpa non era sua, ma di colantuono. se de canio fosse arrivato prima avrebbe fatto sicuramente meglio.

La maggior parte è certamente colpa di Colantuono che non ha mai sentito sua la squadra. De Canio poteva fare solo quello che è riuscito a fare. Però l'Udinese è da metà classifica almeno (come organico intendo) e arrivare lì in fondo non è quello che ci si aspettava. Quindi penso sia comprensibile da parte della società provare qualcosa di nuovo. L'unica cosa che a me non piace è che cambiano ancora allenatore e questo spesso la gran parte delle volte porta maggior confusione :( 

Guest NicoRobin
Inviato
40 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ah beh se la bravura di un allenatore si vede dal fatto che aiuta la juve a vincere lo scudetto allora il campionato guardatelo e giocatelo solo voi

era una battuta

Inviato

Un ragazzo ha disegnato questi ipotetici kit casa/trasferta/terza maglia per l'Inter 2016/17. Pare che SportMediaset ci sia cascata con tutti e due i piedi e li abbia spacciati per nuove divise :asduj1:

• Prima maglia
Spoiler

ABfvv9J.png

• Seconda maglia
Spoiler

UaXLQ1m.png

• Terza maglia
Spoiler

YFmDZUJ.png

Oh, io la terza me la prenderei subito :fg: fantastica, una delle mie maglie preferite di sempre.

Guest Ravenblack
Inviato

Kucka uomo vero.

Avessero tutti la sua grinta...

Inviato
On 22/5/2016 at 10:39, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un ragazzo ha disegnato questi ipotetici kit casa/trasferta/terza maglia per l'Inter 2016/17. Pare che SportMediaset ci sia cascata con tutti e due i piedi e li abbia spacciati per nuove divise :asduj1:

• Prima maglia
  Apri contenuto nascosto

ABfvv9J.png

• Seconda maglia
  Apri contenuto nascosto

UaXLQ1m.png

• Terza maglia
  Apri contenuto nascosto

YFmDZUJ.png

Oh, io la terza me la prenderei subito :fg: fantastica, una delle mie maglie preferite di sempre.

La Terza è magnifica. *_* 

Anche la seconda non è male.

Guest Ravenblack
Inviato

Sapevate che il Milan ha dato un nome alla maglia che userà nella prossima stagione?

Si chiama ''La Rinascente''.

Ed è partita nei migliori dei modi, abbiamo già fatto due partite con quella maglia, e le abbiamo perse entrambe.:asduj1:

Ma lei come la fenice rinascerà dalle sue ceneri.

Inviato

Settimana prossima sapremo chi sarà l'allenatore della Lazio. Credo che tanto nemmeno loro sanno chi sarà :fg: 

Inviato
4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sapevate che il Milan ha dato un nome alla maglia che userà nella prossima stagione?

Ed è partita nei migliori dei modi, abbiamo già fatto due partite con quella maglia, e le abbiamo perse entrambe.:asduj1:

Speriamo. Ogni anno la stessa storia.

Inviato
6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Beh però con la Juve abbiamo giocato già meglio che nel resto del campionato. D'altronde anche i Magazzini Bocconi non diventarono subito la Mecca della moda milanese.

Guest Ravenblack
Inviato
54 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh però con la Juve abbiamo giocato già meglio che nel resto del campionato. D'altronde anche i Magazzini Bocconi non diventarono subito la Mecca della moda milanese.

Preparate i vostri ciofANI

tumblr_ncbx32dg4B1sd4mmco2_500.gif

Inviato
On 23/5/2016 at 19:23, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Con un avversario (Juve) che dormiva hanno vinto, in ordine, Udinese, Roma, Napoli, Sassuolo e Verona. Il Milan no.

Guest Ravenblack
Inviato
6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Con un avversario (Juve) che dormiva hanno vinto, in ordine, Udinese, Roma, Napoli, Sassuolo e Verona. Il Milan no.

La sfortuna del Milan è stata che tutte le migliori occasioni sono capitate sui piedi sbagliati.

La ripartenza con Kucka che sbaglia il passaggio.

La palla dell'anno che Poli spedisce in curva.

E poi quella di Mauri che ho piantato un POLDOLEO che Buffon è scattato in piedi dalla panchina per applaudirmi.

Porcari Dionisi

Inviato
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

La sfortuna del Milan è stata che tutte le migliori occasioni sono capitate sui piedi sbagliati.

La ripartenza con Kucka che sbaglia il passaggio.

La palla dell'anno che Poli spedisce in curva.

E poi quella di Mauri che ho piantato un POLDOLEO che Buffon è scattato in piedi dalla panchina per applaudirmi.

Porcari Dionisi

Sono gli stessi piedi che faranno correre il Milan il prossimo anno. :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sono gli stessi piedi che faranno correre il Milan il prossimo anno. :asduj1:

Kucka è un trattore e va tenuto.

Mauri è del '96 ed è uno dei migliori giovani in circolazione (se solo lo facessero giocare).

Poli boh.

Inviato
10 ore fa, Aleks ha scritto:

Ho detto "giocato meglio che nel resto del campionato", non "vinto". Siamo pur sempre il Milan 2015/16.

Inviato

Mitra matri ha fatto il goal più importante. Ha farcito la nostra Nargi! 

38 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ho detto "giocato meglio che nel resto del campionato", non "vinto". Siamo pur sempre il Milan 2015/16.

Contro quella Juve anche noi due avremo giocato meglio, eh. :asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che il Milan voglia fare capitano Gigio.

addirittura

Inviato
8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che il Milan voglia fare capitano Gigio.

Sembra FIFA, dove fai capitano il più forte perché gli altri non sono degni ed il più vecchio l'hai venduto/legato in cantina! xD

Inviato
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sembra FIFA, dove fai capitano il più forte perché gli altri non sono degni ed il più vecchio l'hai venduto/legato in cantina! xD

Oppure quello che hai pagato di più :asduj1: che non corrisponde necessariamente al più forte, su FIFA 10 giocavo con il 4-4-2, Di Natale-Inzaghi coppia di bomber da almeno 50 gol a stagione in due, più uno Jankulovski a sinistra che fece tre stagioni che Messi vattene va, e a destra giocava un pessimo CR7, il quale pur avendo tipo 90 di totale rimane tuttora una delle mie più grandi delusioni su FIFA :asduj1: 

Inviato
Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Oppure quello che hai pagato di più :asduj1: 

Dipende. Alle volte quello che hai pagato di più ti fa talmente incazzare che, porco giuda carogna, volevi lo stipendio triplicato e mo fai pure schifo? E via con la nuova carriera!

Ricordo, per esempio, Ibra. Qualche edizione di FIFA precedente (forse 13), ho provato a portarlo alla Juve, ma porco cane, stipendio a mille mila e niente, ho dovuto farmi la carriera con l'Arsenal per usare sto mercenario ed evitarmi un campionato triste come quello francese!

Inviato
8 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dipende. Alle volte quello che hai pagato di più ti fa talmente incazzare che, porco giuda carogna, volevi lo stipendio triplicato e mo fai pure schifo? E via con la nuova carriera!

Ricordo, per esempio, Ibra. Qualche edizione di FIFA precedente (forse 13), ho provato a portarlo alla Juve, ma porco cane, stipendio a mille mila e niente, ho dovuto farmi la carriera con l'Arsenal per usare sto mercenario ed evitarmi un campionato triste come quello francese!

Ho editato :asduj1: 

Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulle fasce) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...