Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, big dima ha scritto:

ma la colpa non era sua, ma di colantuono. se de canio fosse arrivato prima avrebbe fatto sicuramente meglio.

La maggior parte è certamente colpa di Colantuono che non ha mai sentito sua la squadra. De Canio poteva fare solo quello che è riuscito a fare. Però l'Udinese è da metà classifica almeno (come organico intendo) e arrivare lì in fondo non è quello che ci si aspettava. Quindi penso sia comprensibile da parte della società provare qualcosa di nuovo. L'unica cosa che a me non piace è che cambiano ancora allenatore e questo spesso la gran parte delle volte porta maggior confusione :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
40 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ah beh se la bravura di un allenatore si vede dal fatto che aiuta la juve a vincere lo scudetto allora il campionato guardatelo e giocatelo solo voi

era una battuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ragazzo ha disegnato questi ipotetici kit casa/trasferta/terza maglia per l'Inter 2016/17. Pare che SportMediaset ci sia cascata con tutti e due i piedi e li abbia spacciati per nuove divise :asduj1:

  • Prima maglia
Spoiler

ABfvv9J.png

  • Seconda maglia
Spoiler

UaXLQ1m.png

  • Terza maglia
Spoiler

YFmDZUJ.png

Oh, io la terza me la prenderei subito :fg: fantastica, una delle mie maglie preferite di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/5/2016 at 10:39, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Un ragazzo ha disegnato questi ipotetici kit casa/trasferta/terza maglia per l'Inter 2016/17. Pare che SportMediaset ci sia cascata con tutti e due i piedi e li abbia spacciati per nuove divise :asduj1:

  • Prima maglia
  Apri contenuto nascosto

ABfvv9J.png

  • Seconda maglia
  Apri contenuto nascosto

UaXLQ1m.png

  • Terza maglia
  Apri contenuto nascosto

YFmDZUJ.png

Oh, io la terza me la prenderei subito :fg: fantastica, una delle mie maglie preferite di sempre.

La Terza è magnifica. *_* 

Anche la seconda non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sapevate che il Milan ha dato un nome alla maglia che userà nella prossima stagione?

Si chiama ''La Rinascente''.

Ed è partita nei migliori dei modi, abbiamo già fatto due partite con quella maglia, e le abbiamo perse entrambe.:asduj1:

 

Ma lei come la fenice rinascerà dalle sue ceneri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sapevate che il Milan ha dato un nome alla maglia che userà nella prossima stagione?

Si chiama ''La Rinascente''.

Ed è partita nei migliori dei modi, abbiamo già fatto due partite con quella maglia, e le abbiamo perse entrambe.:asduj1:

 

Ma lei come la fenice rinascerà dalle sue ceneri.

Speriamo. Ogni anno la stessa storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sapevate che il Milan ha dato un nome alla maglia che userà nella prossima stagione?

Si chiama ''La Rinascente''.

Ed è partita nei migliori dei modi, abbiamo già fatto due partite con quella maglia, e le abbiamo perse entrambe.:asduj1:

 

Ma lei come la fenice rinascerà dalle sue ceneri.

Beh però con la Juve abbiamo giocato già meglio che nel resto del campionato. D'altronde anche i Magazzini Bocconi non diventarono subito la Mecca della moda milanese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
54 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh però con la Juve abbiamo giocato già meglio che nel resto del campionato. D'altronde anche i Magazzini Bocconi non diventarono subito la Mecca della moda milanese.

Preparate i vostri ciofANI

tumblr_ncbx32dg4B1sd4mmco2_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2016 at 19:23, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh però con la Juve abbiamo giocato già meglio che nel resto del campionato. D'altronde anche i Magazzini Bocconi non diventarono subito la Mecca della moda milanese.

 

Con un avversario (Juve) che dormiva hanno vinto, in ordine, Udinese, Roma, Napoli, Sassuolo e Verona. Il Milan no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Con un avversario (Juve) che dormiva hanno vinto, in ordine, Udinese, Roma, Napoli, Sassuolo e Verona. Il Milan no.

La sfortuna del Milan è stata che tutte le migliori occasioni sono capitate sui piedi sbagliati.

La ripartenza con Kucka che sbaglia il passaggio.

La palla dell'anno che Poli spedisce in curva.

E poi quella di Mauri che ho piantato un POLDOLEO che Buffon è scattato in piedi dalla panchina per applaudirmi.

 

Porcari Dionisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

La sfortuna del Milan è stata che tutte le migliori occasioni sono capitate sui piedi sbagliati.

La ripartenza con Kucka che sbaglia il passaggio.

La palla dell'anno che Poli spedisce in curva.

E poi quella di Mauri che ho piantato un POLDOLEO che Buffon è scattato in piedi dalla panchina per applaudirmi.

 

Porcari Dionisi

 

Sono gli stessi piedi che faranno correre il Milan il prossimo anno. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sono gli stessi piedi che faranno correre il Milan il prossimo anno. :asduj1:

Kucka è un trattore e va tenuto.

Mauri è del '96 ed è uno dei migliori giovani in circolazione (se solo lo facessero giocare).

Poli boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mitra matri ha fatto il goal più importante. Ha farcito la nostra Nargi! 

38 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ho detto "giocato meglio che nel resto del campionato", non "vinto". Siamo pur sempre il Milan 2015/16.

Contro quella Juve anche noi due avremo giocato meglio, eh. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che il Milan voglia fare capitano Gigio.

addirittura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che il Milan voglia fare capitano Gigio.

Sembra FIFA, dove fai capitano il più forte perché gli altri non sono degni ed il più vecchio l'hai venduto/legato in cantina! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sembra FIFA, dove fai capitano il più forte perché gli altri non sono degni ed il più vecchio l'hai venduto/legato in cantina! xD

Oppure quello che hai pagato di più :asduj1: che non corrisponde necessariamente al più forte, su FIFA 10 giocavo con il 4-4-2, Di Natale-Inzaghi coppia di bomber da almeno 50 gol a stagione in due, più uno Jankulovski a sinistra che fece tre stagioni che Messi vattene va, e a destra giocava un pessimo CR7, il quale pur avendo tipo 90 di totale rimane tuttora una delle mie più grandi delusioni su FIFA :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Oppure quello che hai pagato di più :asduj1: 

Dipende. Alle volte quello che hai pagato di più ti fa talmente incazzare che, porco giuda carogna, volevi lo stipendio triplicato e mo fai pure schifo? E via con la nuova carriera!

Ricordo, per esempio, Ibra. Qualche edizione di FIFA precedente (forse 13), ho provato a portarlo alla Juve, ma porco cane, stipendio a mille mila e niente, ho dovuto farmi la carriera con l'Arsenal per usare sto mercenario ed evitarmi un campionato triste come quello francese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dipende. Alle volte quello che hai pagato di più ti fa talmente incazzare che, porco giuda carogna, volevi lo stipendio triplicato e mo fai pure schifo? E via con la nuova carriera!

Ricordo, per esempio, Ibra. Qualche edizione di FIFA precedente (forse 13), ho provato a portarlo alla Juve, ma porco cane, stipendio a mille mila e niente, ho dovuto farmi la carriera con l'Arsenal per usare sto mercenario ed evitarmi un campionato triste come quello francese!

Ho editato :asduj1: 

Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulle fasce) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...