Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
32 minuti fa, scared ha scritto:

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

Normale, pure al milan succederà la stessa cosa. Questi club sono usati per riciclaggio di denaro sporco e altre porcherie che non mi va di spiegare e citare.

32 minuti fa, scared ha scritto:

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

Normale, pure al milan succederà la stessa cosa. Questi club sono usati per riciclaggio di denaro sporco e altre porcherie che non mi va di spiegare e citare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, big dima ha scritto:

Normale, pure al milan succederà la stessa cosa. Questi club sono usati per riciclaggio di denaro sporco e altre porcherie che non mi va di spiegare e citare.

Non esageriamo, adesso non è che tutti i cinesi riciclano denaro sporco...

Senza contare che noi italiani siamo gli ultimi della lista per criticare la gestione estera visto che la famiglia del presidente del nostro club di punta gestisce una società che ha più cassintegrati che lavoratori, son capaci tutti a non fallire succhiando i soldi allo stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non penso che questi cinesi possibili compratori del Milan siano come Tohir.

Innanzitutto perché sono una cordata con alcuni soci del gruppo Evergrande (che secondo alcune voci, è una società solidissima).

Poi sembra che in questa cordata ci sia gente che lavora per il governo cinese (correggetemi se sbaglio, mi pare di aver letto e sentito così), quindi pare essere una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dubito che quelli che sono nelle alte sfere siano puliti. sicuramente c'è qualche sporco gioco dietro, nascosto a noi comuni mortali, ma c'è. che si veda o meno. 

dubito che quelli che sono nelle alte sfere siano puliti. sicuramente c'è qualche sporco gioco dietro, nascosto a noi comuni mortali, ma c'è. che si veda o meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto:

Questo sicuramente, ma alla fine quello che interessa a noi tifosi è che la nostra squadra vinca :D quindi speriamo che Berlusconi venda.

Questo sicuramente, ma alla fine quello che interessa a noi tifosi è che la nostra squadra vinca :D quindi speriamo che Berlusconi venda.

Che poi può anche vendere, ma se non ci sono progetti tecnici ed economici potete scordarvi di vincere :)

1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto:

Questo sicuramente, ma alla fine quello che interessa a noi tifosi è che la nostra squadra vinca :D quindi speriamo che Berlusconi venda.

Questo sicuramente, ma alla fine quello che interessa a noi tifosi è che la nostra squadra vinca :D quindi speriamo che Berlusconi venda.

Che poi può anche vendere, ma se non ci sono progetti tecnici ed economici potete scordarvi di vincere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

Ha fatto la cosa giusta. 

Ha preso una società al quasi fallimento, piazzando qualche buon acquisto prima di venderla in mano ai ricchi, nel vero senso della parola. 

L'ha fatto solo per il bene dell'Inter.

2 ore fa, scared ha scritto:

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

Ha fatto la cosa giusta. 

Ha preso una società al quasi fallimento, piazzando qualche buon acquisto prima di venderla in mano ai ricchi, nel vero senso della parola. 

L'ha fatto solo per il bene dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ha fatto la cosa giusta. 

Ha preso una società al quasi fallimento, piazzando qualche buon acquisto prima di venderla in mano ai ricchi, nel vero senso della parola. 

L'ha fatto solo per il bene dell'Inter.

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ha fatto la cosa giusta. 

Ha preso una società al quasi fallimento, piazzando qualche buon acquisto prima di venderla in mano ai ricchi, nel vero senso della parola. 

L'ha fatto solo per il bene dell'Inter.

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

Anche. :XD:

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

... E delle sue tasche.:asduj1:

Doppio post fra 3...2...1...

Anche. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Anche. :XD:

Anche. :XD:

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Anche. :XD:

Anche. :XD:

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

Mi sa proprio di si.

Hanno un patrimonio di 15,5 miliardi annui, se non sbaglio.

E solo Zhang (il presidente), 5 miliardi.

Adesso, Blue98 ha scritto:

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

Almeno vi ha portato in mani che sembrano sicure.

Mi sa proprio di si.

Hanno un patrimonio di 15,5 miliardi annui, se non sbaglio.

E solo Zhang (il presidente), 5 miliardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#funfact

 

La squadra che la Suning possiede in Cina è allenata da una vecchia conoscenza del calcio europeo tra anni '80 e '90: Dan Petrescu, vincitore della Coppa dei Campioni con lo Steaua Bucarest nel 1986 ed ex giocatore di Genoa, Foggia (epoca Zemanlandia) e Chelsea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, scared ha scritto:

Non esageriamo, adesso non è che tutti i cinesi riciclano denaro sporco...

Senza contare che noi italiani siamo gli ultimi della lista per criticare la gestione estera visto che la famiglia del presidente del nostro club di punta gestisce una società che ha più cassintegrati che lavoratori, son capaci tutti a non fallire succhiando i soldi allo stato.

 

Chi succhia soldi allo stato sono i fannulloni, gli evasori e i criminali che abbondano qui in Italia. Non chi da da mangiare a centinaia di migliaia di persone, benché non dico che colossi del genere siano candidi come la neve. Per quanto riguarda la cassaintegrazione, fatti un giro in una qualsiasi zona industriale di qualsiasi paese e chiedi quanti cassaintegrati hanno.

Non è che lo dico perché sono Juventino, semplicemente attualmente lavoro in produzione e quando cercavo lavoro ne ho viste tante di situazioni, ma il vizio di noi italiani è sputare nel piatto in cui mangiamo quando i problemi da risolvere li abbiamo sotto al naso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Raizen ha scritto:

Per quanto riguarda la cassaintegrazione, fatti un giro in una qualsiasi zona industriale di qualsiasi paese e chiedi quanti cassaintegrati hanno.

Dalle mie parti le aziende falliscono quotidianamente, nessun sussidio statale, sicuramente non i 7,6 miliardi ricevuti dalla FIAT per poi lasciare migliaia di operai italiani in cassa integrazione ed investire in Brasile dove gli costa un terzo produrre le stesse cose.

Accordo con Renzi per salvare la baracca con i soldi delle mie tasse che dovrebbero essere utilizzati per dare servizi inesistenti ai cittadini, vedo solo dirigenti incapaci con stipendi milionari che non sanno mandare avanti un'azienda che ha fatto la fortuna e la storia dell'Italia.

 

In ogni caso è tutto molto OT, direi di tornare a concentrarci sulla serie A :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, scared ha scritto:

Dalle mie parti le aziende falliscono quotidianamente, nessun sussidio statale, sicuramente non i 7,6 miliardi ricevuti dalla FIAT per poi lasciare migliaia di operai italiani in cassa integrazione ed investire in Brasile dove gli costa un terzo produrre le stesse cose.

Accordo con Renzi per salvare la baracca con i soldi delle mie tasse che dovrebbero essere utilizzati per dare servizi inesistenti ai cittadini, vedo solo dirigenti incapaci con stipendi milionari che non sanno mandare avanti un'azienda che ha fatto la fortuna e la storia dell'Italia.

 

In ogni caso è tutto molto OT, direi di tornare a concentrarci sulla serie A :asduj1:

 

Nulla di nuovo sul fronte Italiano in ogni caso :moonmoon:

Sì, scusate per l' OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/6/2016 at 10:01, scared ha scritto:

Alla fine i debiti han vinto su Thohir, la cessione potrebbe arrivare già domenica.

Peccato, progetto poco serio mai decollato realmente quello dell'indonesiano. 

 

in realtà per me è stato uno dei migliori presidenti: prende il club e lo vende in modo che i debiti vengano saldati una volta per tutte. se davvero i cinesi fanno pari col bilancio beh, grazie thohir che si è impegnato a trovare acquirenti seri. e scusate se è poco

On 2/6/2016 at 12:21, Alpha ha scritto:

Mi sa proprio di si.

Hanno un patrimonio di 15,5 miliardi annui, se non sbaglio.

E solo Zhang (il presidente), 5 miliardi.

un mio amico cinese ha lo stesso cognome, chissà che non siano parenti.

comunque i soldi ce li ha, ma quello del milan (il capo della cordata) ha un patrimonio personale di circa 14 miliardi. almeno così ho letto.

 

comunque che tristezza parlare di queste cifre... per me sono tanti anche 10mila euro :cry2: mondo infame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

in realtà per me è stato uno dei migliori presidenti: prende il club e lo vende in modo che i debiti vengano saldati una volta per tutte. se davvero i cinesi fanno pari col bilancio beh, grazie thohir che si è impegnato a trovare acquirenti seri. e scusate se è poco

un mio amico cinese ha lo stesso cognome, chissà che non siano parenti.

comunque i soldi ce li ha, ma quello del milan (il capo della cordata) ha un patrimonio personale di circa 14 miliardi. almeno così ho letto.

 

comunque che tristezza parlare di queste cifre... per me sono tanti anche 10mila euro :cry2: mondo infame

Ma tanto il Milan non lo vende più Berlu.

Ormai è saltato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SteelFog ha scritto:

in realtà per me è stato uno dei migliori presidenti: prende il club e lo vende in modo che i debiti vengano saldati una volta per tutte. se davvero i cinesi fanno pari col bilancio beh, grazie thohir che si è impegnato a trovare acquirenti seri. e scusate se è poco

Si ma prende il club senza un progetto e lo lascia senza un progetto, ha investito 120 milioni puntando il terzo posto fallendo miseramente.

Mancini che dopo due anni non ha ancora un idea del gioco, totalmente differente dalla rifondazione juventina con Conte.

Per ora è stato alquanto deludente, se poi i cinesi faranno risorgere l'Inter tanto di cappello e sarà suo il merito per aver trovato gente seria ma calcola che per sanare i debiti non basta aprire il portafoglio e cacciare 400 milioni, serve un progetto serio e mirato nel tempo partendo dallo stadio di proprietà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, scared ha scritto:

Si ma prende il club senza un progetto e lo lascia senza un progetto, ha investito 120 milioni puntando il terzo posto fallendo miseramente.

Mancini che dopo due anni non ha ancora un idea del gioco, totalmente differente dalla rifondazione juventina con Conte.

Per ora è stato alquanto deludente, se poi i cinesi faranno risorgere l'Inter tanto di cappello e sarà suo il merito per aver trovato gente seria ma calcola che per sanare i debiti non basta aprire il portafoglio e cacciare 400 milioni, serve un progetto serio e mirato nel tempo partendo dallo stadio di proprietà.

intanto partiamo con l'azzerare i debiti. perché puoi avere un progetto serio quanto vuoi, ma con i debiti fino al collo sei molto limitato. ora sì che è il momento di rifondare veramente. ora non ci sono più scuse

12 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ma tanto il Milan non lo vende più Berlu.

Ormai è saltato tutto.

beh, io fossi uno della cordata dopo aver sentito l'ennesima battuta "esilarante" del buon vecchio silvio mi sarei ritirato all'istante.

comunque ho il sentore che berlusca aspetta gli sceicchi più che i cinesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 

beh, io fossi uno della cordata dopo aver sentito l'ennesima battuta "esilarante" del buon vecchio silvio mi sarei ritirato all'istante.

comunque ho il sentore che berlusca aspetta gli sceicchi più che i cinesi

Il ''futuro'' di uno dei più grandi club di sempre dipende dagli sbalzi d'umore di un vecchio che va verso la follia.

Incredibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Il ''futuro'' di uno dei più grandi club di sempre dipende dagli sbalzi d'umore di un vecchio che va verso la follia.

Incredibile.

almeno andasse verso la follia totale in modo da internarlo una volta per tutte. sarebbe un bene per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il ''futuro'' di uno dei più grandi club di sempre dipende dagli sbalzi d'umore di un vecchio che va verso la follia.

Incredibile.

 

Non è pazzo, ha manie di grandezza. Ricordo quando disse che avrebbe fatto meglio di molti allenatori, o quel famoso video dove impartisce ordini alla squadra (ATTACCATE; ATTACCATE!) alla Zeman. E' il classico tifoso che pensa di sapere tutto. Il problema è che è il capo quindi i subordinati sono obbligati a fare quanto dice. Inzaghi e Brocchi erano (sono nel caso di Brocchi) marionette che eseguono quanto dice.

Dovrebbe lasciare tutto alla figlia, che potrebbe essere una specie di Agnelli bis, e silurare l'ormai incapace Galliani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io avevo letto che i cinesi se arrivavano siluravano tutti e due

No, Barbara sarebbe rimasta in società, mentre Zio Fester sarebbe andato in una Casa di Riposo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...