Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Partite difficilissime.. XD

 

sembrano partite facili, ma non sono da sottovalutare. comunque ti ritrovi giocatori che cercano di mettercela tutta per dimostrare che riescono a fare bene, e per loro è quasi come vincere una medaglia battere squadre importanti.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrano partite facili, ma non sono da sottovalutare. comunque ti ritrovi giocatori che cercano di mettercela tutta per dimostrare che riescono a fare bene, e per loro è quasi come vincere una medaglia battere squadre importanti.

gia...

ma per fortuna Conte non sottovaluta nessuna squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrano partite facili, ma non sono da sottovalutare.

Giocano i titolari da quello che ho capito quindi non la sottovalutano, se non vinciamo minimo 2-0 inizierei a preoccuparmi  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la sosta di campionato si ricomincia! Che dire.. cosa ne pensate del buon momento della Samp?

Io aspetterei a gridare al miracolo, ho già  letto in giro di chi la vede competitiva in Europa...

Per il momento ha iniziato bene sapendo sfruttare l'occasione di trovarsi contro solo squadre di media classifica quindi alla sua portata, vediamo per quanto saprà  tenere il passo e come si comporta con le squadre più blasonate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA è vero che ancora non abbiamo incontrato squadre "forti" (sono sampdoriano) ma in serie A ogni partita è difficile,quindi mi sembra superficiale dire "la samp ha incontrato squadre scarse" perche pure il Cagliari è scarso ma ne ha fatte 4 all'Inter,è il Milan ha pareggiato col Cesena tanto per dire...quindi ogni squadra è difficile da affrontare

La salvezza o l'Europa, si conquistano soprattutto con le piccole, però in tutta onestà  non credo che possa finire terza, ci sono squadre più attrezzate! In ogni caso credo che un posto in Europa se lo meriti e possa arrivare quinta o sesta! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA è vero che ancora non abbiamo incontrato squadre "forti" (sono sampdoriano) ma in serie A ogni partita è difficile,quindi mi sembra superficiale dire "la samp ha incontrato squadre scarse" perche pure il Cagliari è scarso ma ne ha fatte 4 all'Inter,è il Milan ha pareggiato col Cesena tanto per dire...quindi ogni squadra è difficile da affrontare

Questo è vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la sosta di campionato si ricomincia! Che dire.. cosa ne pensate del buon momento della Samp?

 

Bhe, non per fare il genio che sa tutto, ma l'hanno scorso ho ripetuto molte volte ai miei amici che l'anno successivo (ovvero questo) la Sampdoria avrebbe fatto un buon campionato, semplicemente per il fatto che in panchina ha Mihajlovic, e che i giocatori ci sono.

Prima del mercato si è rinforzata, ha preso Viviano, che è un buon portiere, Silvestre (nel Palermo era forte), Cacciatore, reduce da una buona stagione con il Verona, e Romagnoli che è una sopresa.

Poi Okaka, è un'altra sopresa di quest'anno e sta giocando bene tutte le prime partite.

 

Però, bisogna aspettare come se la cavano con le squadre le Big, come Inter, Fiorentina, Lazio ecc. (non dico Juve e Roma, perchè sono di un altro livello).

 

Spero che vadano in Europa. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA è vero che ancora non abbiamo incontrato squadre "forti" (sono sampdoriano) ma in serie A ogni partita è difficile,quindi mi sembra superficiale dire "la samp ha incontrato squadre scarse" perche pure il Cagliari è scarso ma ne ha fatte 4 all'Inter,è il Milan ha pareggiato col Cesena tanto per dire...quindi ogni squadra è difficile da affrontare

Ogni partita è una storia a se, mi sembra inutile citare Inter-Cagliari (dove il risultato è stato influenzato dall'espulsione) perché potrei farti notare che è la stessa Inter che ne ha date 7 al Sassuolo, squadra che vi ha strappato un pareggio.

Hai ragione a dire che il campionato italiano è difficile ma non per merito delle squadre quanto per i demeriti delle "big" che quest'anno (tolto Juve e Roma) non si sono ancora presentate quindi gli esiti sono più incerti.

Non sto togliendo meriti alla Samp ho solo detto che prima di gridare al miracolo vorrei vederla contro Napoli o Fiorentina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e anche da fare una piccola osservazione, che la Sampdoria in trasferta ancora non ha vinto (ha vinto in Genoa-Sampdoria ma non si puo considerare una trasferta), ha pareggiato con Palermo e Sassuolo rispettivamente 1-1 e 0-0 , con squadre che sono le ultime due in classifica.


Il 19/ott. la Sampdoria andra in trasferta contro il Cagliari, e dopo avrà  molte partite difficili, ovvero Roma, Inter, Fiorentina, Milan, e penso che dopo queste partite, si portrà  scoprire la vera "natura" della Sampdoria.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo con te...tieni conto che pero col Palermo era la prima giornata,mentre il Sassuolo ne aveva prese 7 la settimana scorso con l'Inter quindi con noi si sono chiusi di brutto...gia col Cagliari comunque sarà  una partita durissima perche ne ha perse troppe e giocheranno col coltello fra i denti

Questo è anche vero, Il Palermo era una neopromossa, ed è dura giocare la prima di campionato contro una neo promossa, perchè come dice Mou ha una mentalità  vincente. Poi vero anche il Sassuolo ha fatto più attenzione alla fase difensiva. Col Cagliari sarà  una partita difficile, ma se, la Sampdoria vuole essere una squadra di medio-alta classifica, e semmai sognare l'Europa, dovra vincere contro il Cagliari, che lo vedo abbastanza inferiore alla Samp.

 

Sinceramente spero davvero che la Sampdoria, vada in Europa, più che altro, vorrei vedere la reazione del presidente Ferrero. Quel presidente è un mito! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha hai ragione XD quando dopo il derby vinto era li a saltare come un pazzo sul campo mi ha fatto schiattare XD a volte è un po sopra le righe è vero...pero é un personaggio simpatico,non il solito tipo che fa le stesse dichiarazioni prevedibili e di facciata ogni volta,solo perche magari è un po più "spontaneo" subito viene indicato dai giornalisti come un pagliaccio...

 

Ho visto (sui Social Network) alcuni che lo criticano per la poco serietà , ma la maggior parte lo elogiano. Sinceramente, chi non vorrebbe un presidente così? Divertente, simpatico, ironico, un pò "ubriaco" :XD:. Poi da come lo vedo, ha un modo tutto suo nel vedere le partite (basta vedere quanto la telecamera lo inquadrava durante il derby, che usava il fazzolettino della Samp), e poi è molto tifoso della Sampdoria (almeno lo sta dimostrando in queste partite), dicendo sempre forza Samp, urlando di gioia e andando sempre dai tifosi.

 

Poi, alcuni ignoranti lo reputano una rovina per il calcio, quando ci stanno Tavecchio, Lotito, De Laurentis, Preziosi e compagnia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, alcuni ignoranti lo reputano una rovina per il calcio, quando ci stanno Tavecchio, Lotito, De Laurentis, Preziosi e compagnia.

Perché questi signori sarebbero la rovina del calcio? Mi riferisco soprattutto agli ultimi due...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e anche da fare una piccola osservazione, che la Sampdoria in trasferta ancora non ha vinto (ha vinto in Genoa-Sampdoria ma non si puo considerare una trasferta), ha pareggiato con Palermo e Sassuolo rispettivamente 1-1 e 0-0 , con squadre che sono le ultime due in classifica.

Il 19/ott. la Sampdoria andra in trasferta contro il Cagliari, e dopo avrà  molte partite difficili, ovvero Roma, Inter, Fiorentina, Milan, e penso che dopo queste partite, si portrà  scoprire la vera "natura" della Sampdoria.

Infatti sono d'accordo con te tutto può accadere e sono curioso di vedere cosa farà  la Samp.. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tavecchio squalificato per 6 mesi e continua a rappresentarci a livello europeo...poi ci domandiamo perché il calcio italiano non viene più considerato ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tavecchio squalificato per 6 mesi e continua a rappresentarci a livello europeo...poi ci domandiamo perché il calcio italiano non viene più considerato ahaha

 

Alcune proposte dell'asse Tavecchio avevano un senso, come le squadre B e la riduzione dei club almeno da 20 a 18. Per quanto non apprezzi la persona, gli obiettivi hanno un senso. A quanto pare, però, la faccenda delle squadre B è già  stata accantonata. Come al solito le promesse vengono clamorosamente mancate quando la poltrona è al sicuro sotto al sederino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...