Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ma almeno abbiamo vinto

Abbiamo vinto a fatica contro l'Azerbaigian dove il telecronista neanche riusciva a pronunciare i nomi dei giocatori correttamente. 

Loro se permetti hanno giocato contro la Polonia dove gioca gente come Lewandosky o Szczensy che hanno un valore ben diverso.

Poi ovviamente se lo scopo è fare i 3 punti contro queste squadrette senza un gioco per poi venire umiliati agli europei siamo sulla strada giusta  :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo vinto a fatica contro l'Azerbaigian dove il telecronista neanche riusciva a pronunciare i nomi dei giocatori correttamente. 

Loro se permetti hanno giocato contro la Polonia dove gioca gente come Lewandosky o Szczensy che hanno un valore ben diverso.

Poi ovviamente se lo scopo è fare i 3 punti contro queste squadrette senza un gioco per poi venire umiliati agli europei siamo sulla strada giusta  :asduj1:  

Su Questo hai Ragione..però la Germania non puo mica perdere 2-0 con la Polonia.Almeno noi abbiamo vinto anche giocando male,però abbiamo i 3 punti e siamo primi nel girone..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Questo hai Ragione..però la Germania non puo mica perdere 2-0 con la Polonia.Almeno noi abbiamo vinto anche giocando male,però abbiamo i 3 punti e siamo primi nel girone..

Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così.

Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali.

Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così.

Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali.

Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano.

Io do Fiducia a Conte e credo che alla fine l'Italia avrà  un bel gioco e puo vincere l'Europeo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io do Fiducia a Conte e credo che alla fine l'Italia avrà  un bel gioco e puo vincere l'Europeo ;)

Si vede che non hai ancora visto giocare il Belgio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così.

Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali.

Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano.

Non posso che darti ragione, per il momento anche a me sembra la stessa squadra dei Mondiali, spero fortemente che Conte la modifichi inserendo più giovani (come fa il Belgio che ha un gran bel gioco) e pensionando alcuni giocatori che data l'età  hanno poco da offrire a questa nazionale.

In ogni caso se le "invenzioni" di conte sono Zaza e Ranocchia faremo pochissima strada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai,il Belgio ha giocato con l'Andorra D:

Appunto e ne ha fatte 6, noi abbiamo fatto fatica a farne 2 all'Azerbaigian solo perché il portiere Azero usciva sempre a vuoto  :asduj1:

Non penso che tra Andorra e Azerbaigian ci sia molta differenza...

Vedendo la squadra contro cui giocavamo dovevamo dargliene minimo 4 e la stessa cosa con Malta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non dirmi che il ranking misura la reale forza delle squadre  :facepalm:

Perché secondo il tuo ragionamento nel 2010 saremmo dovuti passare primi nel girone

Deve Mettere Ogbonna??

E chi ha mai parlato di Ogbonna  :asduj1:

Ho solo detto che la squadra non essendo cambiata rispetto a quella dei mondiali non farà  molta differenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diceva David Gnomo che Zaza e Ranocchia sono Invenzioni di Conte.

 

Io ho risposto:Al posto Di Ranocchia chi Deve mettere?? Ogbonna??

No no intendevo che non ha fatto tutti questi stravolgimenti di formazione.

La difesa va bene i veri problemi arrivano da attacco e centrocampo che avevano un gioco sterile lo dimostra il fatto che abbiamo segnato solo su palla inattiva

Non ha innovato più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no intendevo che non ha fatto tutti questi stravolgimenti di formazione.

La difesa va bene i veri problemi arrivano da attacco e centrocampo che avevano un gioco sterile lo dimostra il fatto che abbiamo segnato solo su palla inattiva

Non ha innovato più di tanto

......Ah Capito! Mi Ero Confuso!

 

Comunque Parlando Di Nazionale...io Darei la Possibilità  di Giocare a Giovinco.Un Giocatore veloce come Lui Potrebbe Fare bene in Coppia Con una Punta [Pellè,Immobile,Destro]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

......Ah Capito! Mi Ero Confuso!

 

Comunque Parlando Di Nazionale...io Darei la Possibilità  di Giocare a Giovinco.Un Giocatore veloce come Lui Potrebbe Fare bene in Coppia Con una Punta [Pellè,Immobile,Destro]

A mio avviso Giovinco è un ottimo spezza partita, il classico giocatore che entra a 20 minuti dalla fine con gli avversari sulle gambe ed è difficile da contenere.

Anche nella Juve viene usato così (ed anche venerdì è stato utilizzato così), dubito venga schierato dal primo minuto se non per lasciar riposare qualche titolare anche perché se la difesa ne prende le misure per 45 minuti diventa prevedibile e perde di efficacia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso Giovinco è un ottimo spezza partita, il classico giocatore che entra a 20 minuti dalla fine con gli avversari sulle gambe ed è difficile da contenere.

Anche nella Juve viene usato così (ed anche venerdì è stato utilizzato così), dubito venga schierato dal primo minuto se non per lasciar riposare qualche titolare anche perché se la difesa ne prende le misure per 45 minuti diventa prevedibile e perde di efficacia

Perchè nella Juve Giovinco Gioca..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perchè nella Juve Giovinco Gioca..?

 

ebbene sì, giovinco gioca

 

per quanto riguarda l'italia, è solo la terza partita. e anche se abbiamo giocato male le prime 2 abbiamo giocato bene, molto bene. ci sta giocare male ogni tanto, basta che non diventi un'abitudine, così come non deve esistere il discorso che alcuni fanno che siccome ha giocato male allora fa schifo. finora abbiamo vinto 3 partite su 3, c'è tempo per crescere e migliorare. vincere aiuta a vincere, e man mano che vincono il morale aumenta, e così poi migliora anche il gioco. diamo tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ebbene sì, giovinco gioca

 

per quanto riguarda l'italia, è solo la terza partita. e anche se abbiamo giocato male le prime 2 abbiamo giocato bene, molto bene. ci sta giocare male ogni tanto, basta che non diventi un'abitudine, così come non deve esistere il discorso che alcuni fanno che siccome ha giocato male allora fa schifo. finora abbiamo vinto 3 partite su 3, c'è tempo per crescere e migliorare. vincere aiuta a vincere, e man mano che vincono il morale aumenta, e così poi migliora anche il gioco. diamo tempo al tempo

Infatti prima giocava meglio, questa partita è stata un passo indietro motivo per cui bisogna tornare alle scelte precedenti tipo lasciare a casa Pirlo e portare Verratti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...