RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dopo aver visto questi dati posso affermare che il calcio è Strano D:http://www.diretta.it/partita/p0d2bNwO/#statistiche-partite;0Owo che macchia! Bhe questo sta a dire che nel calcio c'è da aspettarsi di tutto e di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dopo aver visto questi dati posso affermare che il calcio è Strano D: http://www.diretta.it/partita/p0d2bNwO/#statistiche-partite;0 Beh da non contro gli Azeri non abbiamo fatto una figura di molto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Beh da non contro gli Azeri non abbiamo fatto una figura di molto migliore ma almeno abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma almeno abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma almeno abbiamo vinto Abbiamo vinto a fatica contro l'Azerbaigian dove il telecronista neanche riusciva a pronunciare i nomi dei giocatori correttamente. Loro se permetti hanno giocato contro la Polonia dove gioca gente come Lewandosky o Szczensy che hanno un valore ben diverso. Poi ovviamente se lo scopo è fare i 3 punti contro queste squadrette senza un gioco per poi venire umiliati agli europei siamo sulla strada giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Abbiamo vinto a fatica contro l'Azerbaigian dove il telecronista neanche riusciva a pronunciare i nomi dei giocatori correttamente. Loro se permetti hanno giocato contro la Polonia dove gioca gente come Lewandosky o Szczensy che hanno un valore ben diverso. Poi ovviamente se lo scopo è fare i 3 punti contro queste squadrette senza un gioco per poi venire umiliati agli europei siamo sulla strada giusta Su Questo hai Ragione..però la Germania non puo mica perdere 2-0 con la Polonia.Almeno noi abbiamo vinto anche giocando male,però abbiamo i 3 punti e siamo primi nel girone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Su Questo hai Ragione..però la Germania non puo mica perdere 2-0 con la Polonia.Almeno noi abbiamo vinto anche giocando male,però abbiamo i 3 punti e siamo primi nel girone.. Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così. Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali. Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così. Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali. Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano. Io do Fiducia a Conte e credo che alla fine l'Italia avrà un bel gioco e puo vincere l'Europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io do Fiducia a Conte e credo che alla fine l'Italia avrà un bel gioco e puo vincere l'Europeo Si vede che non hai ancora visto giocare il Belgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sinceramente io preferisco perdere o pareggiare una partita per sbattere contro i problemi e trovare un modo per sistemarli che vivere di false illusioni pensando che va tutto bene così. Alla fine il solo cambio tattico è stato Zaza per Balotelli e aggiungere Ranocchia al gruppo, quella vista venerdì era la stessa squadra piena di problemi dei mondiali. Quindi si sono felice per i 3 punti ma giocando così non arriviamo mica lontano. Non posso che darti ragione, per il momento anche a me sembra la stessa squadra dei Mondiali, spero fortemente che Conte la modifichi inserendo più giovani (come fa il Belgio che ha un gran bel gioco) e pensionando alcuni giocatori che data l'età hanno poco da offrire a questa nazionale. In ogni caso se le "invenzioni" di conte sono Zaza e Ranocchia faremo pochissima strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Si vede che non hai ancora visto giocare il Belgio Dai,il Belgio ha giocato con l'Andorra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dai,il Belgio ha giocato con l'Andorra D: Appunto e ne ha fatte 6, noi abbiamo fatto fatica a farne 2 all'Azerbaigian solo perché il portiere Azero usciva sempre a vuoto Non penso che tra Andorra e Azerbaigian ci sia molta differenza... Vedendo la squadra contro cui giocavamo dovevamo dargliene minimo 4 e la stessa cosa con Malta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok..Adesso Guarda il loro Ranking: Andorra:http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_di_AndorraAzerbaijanhttp://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_dell'Azerbaigian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 In ogni caso se le "invenzioni" di conte sono Zaza e Ranocchia faremo pochissima strada Deve Mettere Ogbonna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok..Adesso Guarda il loro Ranking: Andorra:http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_di_AndorraAzerbaijanhttp://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_di_calcio_dell'AzerbaigianAdesso non dirmi che il ranking misura la reale forza delle squadre Perché secondo il tuo ragionamento nel 2010 saremmo dovuti passare primi nel gironeDeve Mettere Ogbonna??E chi ha mai parlato di Ogbonna Ho solo detto che la squadra non essendo cambiata rispetto a quella dei mondiali non farà molta differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 E chi ha mai parlato di Ogbonna Diceva David Gnomo che Zaza e Ranocchia sono Invenzioni di Conte. Io ho risposto:Al posto Di Ranocchia chi Deve mettere?? Ogbonna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 comunque conte ha portato anche rugani, solo che dopo è dovuto tornare con l'under. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Diceva David Gnomo che Zaza e Ranocchia sono Invenzioni di Conte. Io ho risposto:Al posto Di Ranocchia chi Deve mettere?? Ogbonna?? No no intendevo che non ha fatto tutti questi stravolgimenti di formazione. La difesa va bene i veri problemi arrivano da attacco e centrocampo che avevano un gioco sterile lo dimostra il fatto che abbiamo segnato solo su palla inattiva Non ha innovato più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No no intendevo che non ha fatto tutti questi stravolgimenti di formazione. La difesa va bene i veri problemi arrivano da attacco e centrocampo che avevano un gioco sterile lo dimostra il fatto che abbiamo segnato solo su palla inattiva Non ha innovato più di tanto ......Ah Capito! Mi Ero Confuso! Comunque Parlando Di Nazionale...io Darei la Possibilità di Giocare a Giovinco.Un Giocatore veloce come Lui Potrebbe Fare bene in Coppia Con una Punta [Pellè,Immobile,Destro] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ......Ah Capito! Mi Ero Confuso! Comunque Parlando Di Nazionale...io Darei la Possibilità di Giocare a Giovinco.Un Giocatore veloce come Lui Potrebbe Fare bene in Coppia Con una Punta [Pellè,Immobile,Destro] A mio avviso Giovinco è un ottimo spezza partita, il classico giocatore che entra a 20 minuti dalla fine con gli avversari sulle gambe ed è difficile da contenere. Anche nella Juve viene usato così (ed anche venerdì è stato utilizzato così), dubito venga schierato dal primo minuto se non per lasciar riposare qualche titolare anche perché se la difesa ne prende le misure per 45 minuti diventa prevedibile e perde di efficacia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 A mio avviso Giovinco è un ottimo spezza partita, il classico giocatore che entra a 20 minuti dalla fine con gli avversari sulle gambe ed è difficile da contenere. Anche nella Juve viene usato così (ed anche venerdì è stato utilizzato così), dubito venga schierato dal primo minuto se non per lasciar riposare qualche titolare anche perché se la difesa ne prende le misure per 45 minuti diventa prevedibile e perde di efficacia Perchè nella Juve Giovinco Gioca..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Perchè nella Juve Giovinco Gioca..? ebbene sì, giovinco gioca per quanto riguarda l'italia, è solo la terza partita. e anche se abbiamo giocato male le prime 2 abbiamo giocato bene, molto bene. ci sta giocare male ogni tanto, basta che non diventi un'abitudine, così come non deve esistere il discorso che alcuni fanno che siccome ha giocato male allora fa schifo. finora abbiamo vinto 3 partite su 3, c'è tempo per crescere e migliorare. vincere aiuta a vincere, e man mano che vincono il morale aumenta, e così poi migliora anche il gioco. diamo tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ebbene sì, giovinco gioca per quanto riguarda l'italia, è solo la terza partita. e anche se abbiamo giocato male le prime 2 abbiamo giocato bene, molto bene. ci sta giocare male ogni tanto, basta che non diventi un'abitudine, così come non deve esistere il discorso che alcuni fanno che siccome ha giocato male allora fa schifo. finora abbiamo vinto 3 partite su 3, c'è tempo per crescere e migliorare. vincere aiuta a vincere, e man mano che vincono il morale aumenta, e così poi migliora anche il gioco. diamo tempo al tempo Infatti prima giocava meglio, questa partita è stata un passo indietro motivo per cui bisogna tornare alle scelte precedenti tipo lasciare a casa Pirlo e portare Verratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 lasciare a casa Pirlo e portare Verratti Meglio entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Meglio entrambi Oramai Pirlo ha 35 anni, quando inizieranno gli europei ne avrà 37...direi che è arrivato il momento per il cambio generazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.