Unused Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si inizia a vedere la mano di Allegri :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Juve fermata! La Roma accorcia le distanze vincendo per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lol1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Juve fermata 1-1 dal Sassuolo. Roma a -1 domani il milan deve vincere per avvicinarsi alle capoliste. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Juve fermata 1-1 dal Sassuolo. Roma a -1 domani il milan deve vincere per avvicinarsi alle capoliste. perchè dobbiamo vincere lo scudetto? A me basta che non faccia la stessa figura di cacca che ha fatto l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si inizia a vedere la mano di Allegri :° Più che altro si sente la mancanza della mano di Rocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Più che altro si sente la mancanza della mano di Rocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 PARTITE GIOCATE-Roma 3-0 Chievo-Sassuolo 1-1 JuventusPARTITE DI OGGI:Ore 12.30:-Fiorentina - LazioOre 15:-Atalanta - Parma-Cagliari - Sampdoria-Palermo - Cesena-Torino - UdineseVerona - MilanOre 20:45:-Inter - NapoliDOMANI:Ore 20:45:-Genoa - EmpoliCLASSIFICA PROVVISORIA1.Juventus 19*1.Roma 18*3.Sampdoria 144.Udinese 135.Milan 116.Verona 117.Napoli 108.Lazio 99.Fiorentina 910.Inter 811.Genoa 812.Empoli 613.Cesena 614.Torino 515.Cagliari 416.Atalanta 417.Chievo 4*18.Sassuolo 4*19.Parma 320.Palermo 3* = una partita in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pessima partita della Juve, speriamo sia solo una piccola flessione in vista della Champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pessima partita della Juve, speriamo sia solo una piccola flessione in vista della Champions. Penso che se mai ci sarà una flessione dovuta alla CL di certo arriverà tra 2 partite, dubito che dopo lo stop delle nazionali ci sono giocatori stanchi e poco in forma. Qua è solo Allegri che ha gli incubi con il Sassuolo che già gli è costato una panchina...non sa proprio come prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità alla lazio per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo 20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità alla lazio per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo 20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi Sulla Lazio Concordo...Sulla Juve dico che non è stata colpa della Juve,ma è Stato il Sassuolo che li ha Confusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. Beh ma è il Sassuolo, parliamo di una squadra che in tutta la sua carriera ha vinto solo un campionato di serie B, mi sembra ovvio che ogni partita la giochi murandosi in difesa, per loro portare a casa un pareggio con la Juve vuol dire passare alla storia. Comunque non mi lamenterei del calcio difensivista visto che è con questo modulo che la nostra nazionale è diventata grande, l'Italia è sempre stata il paese del "catenaccio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Beh ma è il Sassuolo, parliamo di una squadra che in tutta la sua carriera ha vinto solo un campionato di serie B, mi sembra ovvio che ogni partita la giochi murandosi in difesa, per loro portare a casa un pareggio con la Juve vuol dire passare alla storia. Comunque non mi lamenterei del calcio difensivista visto che è con questo modulo che la nostra nazionale è diventata grande, l'Italia è sempre stata il paese del "catenaccio". Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ok, niente. quelli che ha sbagliato il minuto.. scommetto che dalla prossima partita il sassuolo non si chiuderà più in difesa fino a torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 juve ladra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità alla lazio per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo 20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi il classico catenaccio all'italiana. molte squadre lo adottano chiudendosi in difesa e provando dei contropiedi veloci. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 il classico catenaccio all'italiana. molte squadre lo adottano chiudendosi in difesa e provando dei contropiedi veloci. che è utile, ma fatto sempre poi rompe. alla fin fine succede che sia l'atletico madrid e il malta poi ci superano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 che è utile, ma fatto sempre poi rompe. alla fin fine succede che sia l'atletico madrid e il malta poi ci superano Se la Juve vinceva 1 a 0 Contro la Roma,e poi Si chiudeva in Difesa,tu non dicevi nulla,Vero?? Solo perchè lo fa il Sassuolo tu Parli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 scommetto che dalla prossima partita il sassuolo non si chiuderà più in difesa fino a torinoScommetto che non hai mai visto giocare il Sassuolo...Ovviamente queste squadre non hanno i giocatori della Juve o Roma, non hanno la stessa qualità visto che più o meno tutto il Sassuolo guadagna quello che guadagna Buffon da solo.Di conseguenza con TUTTE le big giocano coperti mentre con squadre a loro livello se la giocano.Se sei forte segni lo stesso anche con il catenaccio guarda il Barcellona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se la Juve vinceva 1 a 0 Contro la Roma,e poi Si chiudeva in Difesa,tu non dicevi nulla,Vero?? Solo perchè lo fa il Sassuolo tu Parli.... se, con i se .. mi sarei lamentato lo stesso, così come mi lamento della mia spal quando lo fa e vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Milan in vantaggio autogol di Marquez. E ANDIAMO! edit2. 2-0 gol di Honda. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La Sampdoria è a -1 dalla Roma e a -2 dalla Juve D:Stagione cominciata benissimo per la Samp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mai e poi mai avrei pensato di vedere Honda capocannoniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A me sta deludendo Molto il Parma..è strano vederlo in fondo alla classifica a 3 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.