Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

PARTITE GIOCATE

-Roma 3-0 Chievo

-Sassuolo 1-1 Juventus

PARTITE DI OGGI:

Ore 12.30:

-Fiorentina - Lazio

Ore 15:

-Atalanta - Parma

-Cagliari - Sampdoria

-Palermo - Cesena

-Torino - Udinese

Verona - Milan

Ore 20:45:

-Inter - Napoli

DOMANI:

Ore 20:45:

-Genoa - Empoli

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Juventus 19*

1.Roma 18*

3.Sampdoria 14

4.Udinese 13

5.Milan 11

6.Verona 11

7.Napoli 10

8.Lazio 9

9.Fiorentina 9

10.Inter 8

11.Genoa 8

12.Empoli 6

13.Cesena 6

14.Torino 5

15.Cagliari 4

16.Atalanta 4

17.Chievo 4*

18.Sassuolo 4*

19.Parma 3

20.Palermo 3

* = una partita in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pessima partita della Juve, speriamo sia solo una piccola flessione in vista della Champions.

Penso che se mai ci sarà  una flessione dovuta alla CL di certo arriverà  tra 2 partite, dubito che dopo lo stop delle nazionali ci sono giocatori stanchi e poco in forma.

Qua è solo Allegri che ha gli incubi con il Sassuolo che già  gli è costato una panchina...non sa proprio come prenderlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà  nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità  alla lazio


 


per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo  20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà  nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità  alla lazio

 

per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo  20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi

Sulla Lazio Concordo...Sulla Juve dico che non è stata colpa della Juve,ma è Stato il Sassuolo che li ha Confusi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia.

Beh ma è il Sassuolo, parliamo di una squadra che in tutta la sua carriera ha vinto solo un campionato di serie B, mi sembra ovvio che ogni partita la giochi murandosi in difesa, per loro portare a casa un pareggio con la Juve vuol dire passare alla storia.

Comunque non mi lamenterei del calcio difensivista visto che è con questo modulo che la nostra nazionale è diventata grande, l'Italia è sempre stata il paese del "catenaccio".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma è il Sassuolo, parliamo di una squadra che in tutta la sua carriera ha vinto solo un campionato di serie B, mi sembra ovvio che ogni partita la giochi murandosi in difesa, per loro portare a casa un pareggio con la Juve vuol dire passare alla storia.

Comunque non mi lamenterei del calcio difensivista visto che è con questo modulo che la nostra nazionale è diventata grande, l'Italia è sempre stata il paese del "catenaccio".

Esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ok, niente. quelli che ha sbagliato il minuto..


 


scommetto che dalla prossima partita il sassuolo non si chiuderà  più in difesa fino a torino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grande djordevic,sembra che la lazio stia crescendo e presto o tardi si inserirà  nei top club d'italia. pioli mi piace molto come allenatore, peccato che il bologna abbia sbagliato a fare mercato a gennaio. adesso spero che trovi continuità  alla lazio

 

per quanto riguarda la partita di ieri sera il sassuolo ha giocato bene solo  20 minuti, poi, senza energie, si è chiusa in difesa come fanno tutte le squadrette di provincia. la juve invece come sempre domina e fa tanti tiri in porta ma dovrebbe riordinare le idee. ieri sera mi sembravano molto confusi

 

il classico catenaccio all'italiana. molte squadre lo adottano chiudendosi in difesa e provando dei contropiedi veloci.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il classico catenaccio all'italiana. molte squadre lo adottano chiudendosi in difesa e provando dei contropiedi veloci.

 

che è utile, ma fatto sempre poi rompe. alla fin fine succede che sia l'atletico madrid e il malta poi ci superano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che è utile, ma fatto sempre poi rompe. alla fin fine succede che sia l'atletico madrid e il malta poi ci superano

Se la Juve vinceva 1 a 0 Contro la Roma,e poi Si chiudeva in Difesa,tu non dicevi nulla,Vero?? Solo perchè lo fa il Sassuolo tu Parli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scommetto che dalla prossima partita il sassuolo non si chiuderà  più in difesa fino a torino

Scommetto che non hai mai visto giocare il Sassuolo...

Ovviamente queste squadre non hanno i giocatori della Juve o Roma, non hanno la stessa qualità  visto che più o meno tutto il Sassuolo guadagna quello che guadagna Buffon da solo.

Di conseguenza con TUTTE le big giocano coperti mentre con squadre a loro livello se la giocano.

Se sei forte segni lo stesso anche con il catenaccio guarda il Barcellona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se la Juve vinceva 1 a 0 Contro la Roma,e poi Si chiudeva in Difesa,tu non dicevi nulla,Vero?? Solo perchè lo fa il Sassuolo tu Parli....

 

se, con i se .. mi sarei lamentato lo stesso, così come mi lamento della mia spal quando lo fa e vince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...