Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

con un 5-3-2 ( poi diventato un 5-3-1) e con pressing totale e asfissiante mi accontento dell'1-0, visto che il malta ha applicato la tattica più difensiva che esiste. bisognerebbe solo imparare a fare gol da fuori, poi l'italia è a posto

inoltre è riprovevole la tattica del malta, quello non è calcio. è presa in giro

Inviato

con un 5-3-2 ( poi diventato un 5-3-1) e con pressing totale e asfissiante mi accontento dell'1-0, visto che il malta ha applicato la tattica più difensiva che esiste. bisognerebbe solo imparare a fare gol da fuori, poi l'italia è a posto

inoltre è riprovevole la tattica del malta, quello non è calcio. è presa in giro

Io non la definirei riprovevole il modo di giocare del Malta, ricordiamoci che è la 4 squadra più deboke d'Europa di certo non mi aspetto che attacchino per 90 minuti.

Una squadra forte riesce a fargli 3-5 goal come nulla,le occasioni le abbiamo avute anche noi ma non inquadriamo mai la porta.

Guest NicoRobin
Inviato

diciamo che si trova a dover affrontare questa situazione dall'interno, e anche lui ha capito

Inviato

diciamo che si trova a dover affrontare questa situazione dall'interno, e anche lui ha capito

Diciamo che ha semplicemente cambiato datore di lavoro e di conseguenza può esprimersi solo in un certo verso (lui come molti altri prima di lui)

Inviato

Parli delle dichiarazioni secondo cui la Juve ha "tutti contro" ?

Questa non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che la Juve sia la squadra che sta meno simpatica agli avversari è risaputo, è sempre stato così.

Inviato

Parli delle dichiarazioni secondo cui la Juve ha "tutti contro" ?

Questa non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che la Juve sia la squadra che sta meno simpatica agli avversari è risaputo, è sempre stato così.

Ovviamente, a nessuno piacciono le fine vittime  :asduj1:

Quello che mi faceva sorridere è come fa presto una persona a cambiare drasticamente le sue opinioni (se ti ricordi quello che disse per la storia del goal di Muntari), è l'ennesimo esempio che in questo sistema calcio puoi dire solo quello che fa comodo ai dirigenti.

Lui come molti altri, tipo Lucio è un altro esempio lampante.

Guest NicoRobin
Inviato

Ovviamente, a nessuno piacciono le fine vittime  :asduj1:

Quello che mi faceva sorridere è come fa presto una persona a cambiare drasticamente le sue opinioni (se ti ricordi quello che disse per la storia del goal di Muntari), è l'ennesimo esempio che in questo sistema calcio puoi dire solo quello che fa comodo ai dirigenti.

Lui come molti altri, tipo Lucio è un altro esempio lampante.

allegri non ha mai parlato del gol di muntari, men che meno ha mai detto che non era regolare. mentre per lucio io considero che finalmente ha potuto dire quello che pensava, visto che all'inter è rigorosamente vietato dire la verità 

Inviato

allegri non ha mai parlato del gol di muntari, men che meno ha mai detto che non era regolare. mentre per lucio io considero che finalmente ha potuto dire quello che pensava, visto che all'inter è rigorosamente vietato dire la verità 

Stai scherzando vero?

Non ti ricordi le varie dichiarazioni di Allegri dopo quella partita tipo "con il goal avremmo vinto lo scudetto" oppure "dopo il goal di muntari la Juve deve solo stare zitta" ne è uscito un siparietto con conte che è andato avanti mesi...

Tutto si può dire ma non che è stato zitto sul goal

Guest NicoRobin
Inviato

Stai scherzando vero?

Non ti ricordi le varie dichiarazioni di Allegri dopo quella partita tipo "con il goal avremmo vinto lo scudetto" oppure "dopo il goal di muntari la Juve deve solo stare zitta" ne è uscito un siparietto con conte che è andato avanti mesi...

Tutti si può dire ma non che è stato zitto sul goal

intendo dire che da quando è alla juve non ne ha mai parlato

Inviato

intendo dire che da quando è alla juve non ne ha mai parlato

Infatti ma nessuno ha mai detto che ne ha parlato ora...quello che penso volesse dire DavidGnomo e che prima ne diceva di cose contro la Juve e gli arbitri ora casualmente ha cambiato idea...

Guest NicoRobin
Inviato

de sanctis: ahahahahahahahah poveraccio, e non lo pagano neppure per dire fesserie, almeno credo. cmq un'altro che cade in basso, chi vuole raggiungere gli altri? dai, sono curioso :)

Guest NicoRobin
Inviato

Ancora con la Tarantella di Juve,Roma e Muntari??... :facepalm:

Finalmente tra due giorni ricomincia il Campionato....

diciamo che aumenteranno le critiche contro la juve per motivi che si inventeranno li sul momento, senza sapere neanche cosa stanno dicendo. e non voglio essere nei panni di inter, milan ecc, che stanno subendo una vera tortura

Inviato

diciamo che aumenteranno le critiche contro la juve per motivi che si inventeranno li sul momento, senza sapere neanche cosa stanno dicendo. e non voglio essere nei panni di inter, milan ecc, che stanno subendo una vera tortura

Cosa c'entra con quello che Ho detto ?!?

Guest NicoRobin
Inviato

in poche parole, il fatto che i media hanno convinto la gente che la roma è più forte della juve per cui deve vincere non corrisponde alla realtà , e quindi se la juve vince  giù con le polemiche. ma la realtà  è una e una sola, e verrà  sempre a galla. spiegatemi perché la roma ha fatto solo 2 tiri in porta alla juve e pretende chissà  cosa. l'unico dato a loro favore è il possesso palla. 

Cosa c'entra con quello che Ho detto ?!?

ho precisato un pochino ^^

Inviato

in poche parole, il fatto che i media hanno convinto la gente che la roma è più forte della juve per cui deve vincere non corrisponde alla realtà , e quindi se la juve vince  giù con le polemiche. ma la realtà  è una e una sola, e verrà  sempre a galla. spiegatemi perché la roma ha fatto solo 2 tiri in porta alla juve e pretende chissà  cosa. l'unico dato a loro favore è il possesso palla. 

ho precisato un pochino ^^

....Ma Basta con Sta Juve! 

Guest NicoRobin
Inviato

....Ma Basta con Sta Juve! 

succede anche al napoli, inter, fiorentina, milan, samp, verona, lazio e chi più ne ha più ne metta. sono stufo delle menzogne giornalistiche. anzi, sono stufo di questo modo di fare. è vergognoso, e per di più neanche italiano come metodo ( l'abbiamo ahimè importato :cry2: ). 

Inviato

Veramente il polverone non è stato alzato perché i media hanno convinto tutti della superiorità  della Roma ma solo a causa delle sviste dell'arbitro.

Se la Juve avesse vinto 3-2 senza rigori dubbi nessuno avrebbe detto nulla.

Inviato

Domani riparte la serie A dopo la sosta pensate sia cambiato qualcosa dopo le varie polemiche? :)

Cosa dovrebbe essere cambiato scusa?

Le polemiche servono solo a far vendere i giornali ma a livello pratico rimane tutto uguale

Inviato

Domani riparte la serie A dopo la sosta pensate sia cambiato qualcosa dopo le varie polemiche? :)

Sono curioso di vedere come si comporteranno Juve e Roma in vista delle 7 partite che affronteranno in tempi brevi. Fare punti in champions è fondamentale, quindi potrebbero lasciare qualcosina in campionato, favorendo l'inserimento di altre squadre. Cosa che spero, questo duello è bello e tutto ma con più squadre in lotta avrebbero meno visibilità , il che sarebbe decisamente meglio.

Inviato

Sono curioso di vedere come si comporteranno Juve e Roma in vista delle 7 partite che affronteranno in tempi brevi. Fare punti in champions è fondamentale, quindi potrebbero lasciare qualcosina in campionato, favorendo l'inserimento di altre squadre. Cosa che spero, questo duello è bello e tutto ma con più squadre in lotta avrebbero meno visibilità , il che sarebbe decisamente meglio.

Gia hai ragione! speriamo cosi ci sarà  più duello

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...