Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

E mica sono milanista io  :asduj1:

Ah Scusa xD,Vabbe era Rivolto a chi Forse crede che i Rigori non ci Siano e che l'Inter abbia "Rubato"

Inviato

Ah Scusa xD,Vabbe era Rivolto a chi Forse crede che i Rigori non ci Siano e che l'Inter abbia "Rubato"

Non ho detto che ha rubato, ho solo detto che senza quei rigori avrebbe pareggiato entrambe le partite.

In ogni caso meglio così, con Mazzarri in panca ci si fa due risate, se lo esoneravano poteva arrivare un allenatore serio  :asduj1:

Inviato

In ogni caso meglio così, con Mazzarri in panca ci si fa due risate, se lo esoneravano poteva arrivare un allenatore serio  :asduj1:

Non è che Allegri,Inzaghi ecc....Siano meglio  :asduj1:

Inviato

No beh penso per tutti...vuoi dire che non è una piangina?

Per me no..Lo Reputo un Ottimo allenatore...Molto piu Esperto di Inzaghi 

Inviato

Beh è difficile essere meno esperti di Inzaghi essendo la sua prima stagione...penso che paragonarli è inutile.

In ogni caso ti consiglio di andare a San Siro per vedere cosa ne pensano davvero i tuoi amici interisti di Mazzarri, tipo dopo la pioggia di fischi che gli riservano ad ogni partita per il gioco sterile che da all'Inter  :asduj1:

Riguardo all'effetto piantina...rileggiti qualche dichiarazione.

Lo So che gli Interisti lo Fischiano...Ma ti Sembra che un Allenatore che ha Fatto salire il Napoli Dalla B alla CL Sia Scarso???...

Inviato

Lo So che gli Interisti lo Fischiano...Ma ti Sembra che un Allenatore che ha Fatto salire il Napoli Dalla B alla CL Sia Scarso???...

Se dai anche a me Cavani,Lavezzi e Hamsik giuro che ti porto qualsiasi squadra italiana al terzo posto.

Inviato

Se dai anche a me Cavani,Lavezzi e Hamsik giuro che ti porto qualsiasi squadra italiana al terzo posto.

In Napoli Quando stava in B aveva Cavani?

Inviato

In Napoli Quando stava in B aveva Cavani?

Io stavo parlando di entrare in CL.

In ogni caso Mazzarri non ha mai portato il Napoli in serie A, è stato Reja a portarlo sia in B che in A...Mazzarri ha sostituito Donadoni nel 2009 (ed il Napoli è stato promosso in A nel 2007).

Se non ricordo male

Inviato

Come fa il Napoli a pareggiare con L'Atalanta dopo che abbiamo dominato nel vero senso della Parola..Callejon che sbaglia da SOLO..Higuain sbaglia il Rigore. E Assurdo :(

Guest NicoRobin
Inviato

Come fa il Napoli a pareggiare con L'Atalanta dopo che abbiamo dominato nel vero senso della Parola..Callejon che sbaglia da SOLO..Higuain sbaglia il Rigore. E Assurdo :(

mi sembra di sentire un genoa-juve. sono i misteri del pallone rotondo

Inviato

mi sembra di sentire un genoa-juve. sono i misteri del pallone rotondo

Si pero un rigore al 92°..Doveva buttarla dentro higuain

Inviato

Buffon ha detto che arriveranno ai quarti e vinceranno lo scudo!

Io, da Juventino, dico che può accadere solo se lui comincia a muoversi un po'! Gli hanno fatto troppi complimenti dopo il rigore parato a Denis, ora sta facendo la sfinge in porta! :asduj1:

Inviato

Io, da Juventino, dico che può accadere solo se lui comincia a muoversi un po'! Gli hanno fatto troppi complimenti dopo il rigore parato a Denis, ora sta facendo la sfinge in porta! :asduj1:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest NicoRobin
Inviato

direi che quello che dice non conta, se sul campo non lo raggiungono. sono le solite frasi che la società  dice ai propri giocatori di dire 

risultato del processo per la partita juve-roma: ipotesi di reato di aggiottaggio è insussistente. visto, nessuna manipolazione atta a incidere sulle quotazioni in borsa 8 anche perché pure l'arbitro che ha arbitrato roma-bayern dovrebbe essere accusato, visto che dopo la partita la roma ha perso 4 punti percentuali in borsa), ma gara corretta ed equilibrata. speriamo che ora le polemiche finiscano davvero

Inviato

risultato del processo per la partita juve-roma: ipotesi di reato di aggiottaggio è insussistente. visto, nessuna manipolazione, ma gara corretta ed equilibrata. speriamo che ora le polemiche finiscano davvero

Ma infatti nessuno ha mai pensato che Rocchi abbia favorito la Juve per guadagnarci in borsa... :facepalm:

Riguardo a "gara corretta ed equilibrata" ti consiglio di rileggerti i commenti dello stesso Rocchi di settimana scorsa dove ammette dopo aver rivisto la partita di aver dato rigori inesistenti e di aver preso decisioni sbagliate.

Guest NicoRobin
Inviato

Ma infatti nessuno ha mai pensato che Rocchi abbia favorito la Juve per guadagnarci in borsa... :facepalm:

Riguardo a "gara corretta ed equilibrata" ti consiglio di rileggerti i commenti dello stesso Rocchi di settimana scorsa dove ammette dopo aver rivisto la partita di aver dato rigori inesistenti e di aver preso decisioni sbagliate.

l'associazione assotutela lo ha pensato, e ora vuole che la figc rimborsi i soldi degli scommettitori che hanno perso la schedina perché la roma ha perso. e rocchi, fra le tante cose, intendeva che il rigore di maicon era inesistente ( lui aveva dato la punizione, ma il guardalinee ha visto il rigore), che doveva dare il rigore su marchisio con conseguente espulsione di holebas per il fallo da ultimo uomo, espellere maicon per gioco falloso e totti per gioco antisportivo eccetera. quindi ribadisco, come lo hanno fatto in tanti e anche dall'estero: partita regolare e priva di eccessivi errori arbitrali, la juve ha meritato punto e basta.

con la sentenza di oggi si è chiusa questa polemica

Domani Napoli-Roma cosa ne pensate? ^^

daje napoliiiii XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...