Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Tanto meglio, Ogbonna non è sto granchè, lol

 

finora non ha ancora toppato, e spero che riprenda il valore dei 15 milioni che ci è costato

mi piace l'empoli, è così che si gioca a calcio, vero genoa e palermo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


mamma mia che partita ragazzi

 

MMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son sempre più curioso riguardo la lotta al terzo posto.. L'Inter perde punti, il Napoli pare sia in crescita, Milan, Samp e Lazio non credo resteranno a guardare, poi avanti nonostante ci siano di nuovo 3 punti di differenza rimarrà  un bel testa a testa.. Ma la lotta Champions, a mio parere, quest'anno ci farà  divertire ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io son sempre più curioso riguardo la lotta al terzo posto.. L'Inter perde punti, il Napoli pare sia in crescita, Milan, Samp e Lazio non credo resteranno a guardare, poi avanti nonostante ci siano di nuovo 3 punti di differenza rimarrà  un bel testa a testa.. Ma la lotta Champions, a mio parere, quest'anno ci farà  divertire ^^

 

Per quanto riguarda la Champions come tutti gli anni ci farà  divertire e comunque le favorite sono le solite!!

Invece per il terzo posto dico che finalmente quest'anno ci sono cinque o sei squadre che puntano al terzo posto.

 

Pongo un quesito. Secondo voi ragazzi l'Inter riuscirà  in questa stagione a riprendersi e a essere competitivo come da tradizione? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la Champions come tutti gli anni ci farà  divertire e comunque le favorite sono le solite!!

Invece per il terzo posto dico che finalmente quest'anno ci sono cinque o sei squadre che puntano al terzo posto.

Pongo un quesito. Secondo voi ragazzi l'Inter riuscirà  in questa stagione a riprendersi e a essere competitivo come da tradizione?

quoto

L'inter se non cambia gioco penso di no perchè se fai solo passaggi orizzontali non vai avanti. E poi ha un difesa alquanto scarsa che è troppa scoperta con il 3-5-2. E pensate che certi tifosi si etano esaltati per la vittoria con la Samp XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le partite di ieri hanno dimostrato diverse cose: il Napoli, se non avesse perso quei punti con Inter e Atalanta, sarebbe stata a ridosso della Juve e seria candidata allo scudetto. Sicuramente la squadra vista ieri, per intensità  di gioco e cattiveria, può davvero ambire a questo traguardo finale, il problema sono i punti persi e i rigori sbagliati! 


L'Inter è in crisi, non c'è gioco, non c'è cattiveria, non c'è niente. Ieri, un grande Cassano, li ha stesi e, sotto di due gol, non hanno avuto reazioni. C'è da cambiare qualcosa, in primis (dispiace dirlo) l'allenatore. Mazzarri non riesce più a tenere unito il gruppo e a tirar fuori il meglio da questi calciatori, meglio che si faccia da parte.


La Juve, nonostante la sconfitta col Genoa e una partita giocata non benissimo (o almeno non ai soliti livelli), riesce e vincere grazie alla solita punizione di Pirlo che, quando è in forma, riesce a mettere la partita sui binari giusti. Dopo il gol, partita in discesa e tutti a casa.


La Roma vince sempre con le piccole e nei big match non riesce a brillare: inesperienza dell'allenatore? Troppa tensione agonistica? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto praticamente tutto quello che ha detto Simo.

Il problema del Napoli a mio parere é il fatto di essere molto altalenante, ma ieri ha fatto veramente un partitone, 2 a 0 è un risultato ristretto per tutte le occasioni che ha creato. Se gioca sempre così, lo scudetto non è utopia. Per la Roma invece penso che sia la tensione agonistica che la frega. Resta comunque una grande squadra, seria concorrente allo scudetto. Inter meh, crisi totale: non ha gioco nè idee. La Juve invece ieri non ha giocato benissimo, soprattutto nel primo tempo, ma ce la siamo cavata grazie alle giocate di Pirlo, che comunque non è ancora al meglio, e Morata. Mi intriga molto la battaglia per il terzo posto, perché ci sono molte squadre possono puntarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno cari bidoof, e buona Domenica a tutti voi.


Vado dritto al dunque, data la vittoria del Napoli sulla Roma per 2-0 e la vittoria della Juventus sull'Empoli sempre per 2-0 ci troviamo la classifica (per il momento ovviamente, c'è ancora il Milan, la Lazio, la Sampdoria e l'Udinese che hanno 16 punti e giocheranno oggi, o almeno credo):


 


Juventus:25


Roma:22


Napoli:18


 


Secondo voi, ora il Napoli è di nuovo in corsa per lo scudetto? O è ancora presto per dirlo? La juve si sta preparando per la grande fuga? O la Roma la riuscirà  ad'acchiappare?


So che so strane come domande, ma vorrei un vostro parere, da casa mia è tutto, un abbraccio, Kasper.


 


 


 


 


Mi scuso con i moderatori se esiste già  una discussione del genere, in tal caso la potete anche chiudere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio un attimo discorso per parlare della Juve: nonostante la vittoria di ieri sono ancora preoccupato per la condizione della squadra. Ho visto ancora tanti, troppi passaggi sbagliati a centrocampo..è vero che l'Empoli pressava altissimo ma secondo me alla Juve manca ancora un po' di lucidità . Spero che con il gol di ieri, Pirlo si sia sbloccato psicologicamente e torni ai suoi livelli!  :)


PS: Buffon santo subito  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Napoletano : Credo che il Napoli non arrivi molto lontano... certo, ha buone possibilità , ma non è per niente all'altezza delle migliori della Serie A.

Anche io sono Napoletano e mi sembra ovvio che spero il meglio per la mia squadra, ma guardiamo in faccia la realtà , con la difesa che si ritrova non penso potrà  competere con le big Europee. (Almeno con le big italiane vince, ma sono sempre le squadre piccole con cui ha problemi)

C'è già  questa discussione per parlare della Serie A (:

Comunque credo che se il Napoli giochi come ieri potrebbe rivelarsi un contendente serio allo scudetto.

Oh allora chiedo scusa.

Comunque, anche secondo me se il Napoli gioca come ieri sarà  un contendente, ma si sà , non avra lo stesso ritmo fino alla fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh allora chiedo scusa.

Comunque, anche secondo me se il Napoli gioca come ieri sarà  un contendente, ma si sà , non avra lo stesso ritmo fino alla fine del campionato.

Alla fine dipende se fa come l'anno scorso, che pareggiava/perdeva con le squadre piccole, o no. Comunque quoto sulla difesa, veramente non all'altezza, a differenza dell'attacco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...