Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Si, è vero, ma magari se la Juve non rifarà  "la grande fuga" può essere ancora tutto aperto, e tutte quelle squadre che lottavano per il terzo posto, sapendo che la juve non aumenti il distacco potrebbero mettere un pò di "cuore" in tutte le partite seguenti, così da far uscire risultati mostruosi e una competitività  che neanche nel campionato inglese si respira.

 

Secondo me Roma e Napoli l'anno scorso hanno fatto un campionato da record ma la Juventus era nettamente superiore e per questo non abbiamo assistito ad una lotta tra le tre. Mantenere quella qualità  non è facile per nessuno.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Roma e Napoli l'anno scorso hanno fatto un campionato da record ma la Juventus era nettamente superiore e per questo non abbiamo assistito ad una lotta tra le tre. Mantenere quella qualità  non è facile per nessuno.

E' vero, ma ricordiamoci che questa non è più la Juve dell'anno scorso, ormai tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sincermente la Juve non mi sta piacendo per niente, e non credo che possa migliorare molto, almeno fino a quando non cambia modulo.....questo modulo andava bene con Conte, ma Allegri ha un tipo di gioco diverso, non adatto a questo schema u.u


 


Però sto cominciando ad entrare nell'ordine di idee che con il tempo la Juve di Allegri darà  soddisfazioni :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la figuraccia di ieri le prossime due partite potrebbero essere le ultime di Mazzarri sulla panchina neroazzurra, se non mostra una parvenza di gioco Mancini è alle porte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la figuraccia di ieri le prossime due partite potrebbero essere le ultime di Mazzarri sulla panchina neroazzurra, se non mostra una parvenza di gioco Mancini è alle porte

 

Non credo che da Mazzarri si posso pretendere di più, è il classico allenatore da provinciale a mio avviso u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la figuraccia di ieri le prossime due partite potrebbero essere le ultime di Mazzarri sulla panchina neroazzurra, se non mostra una parvenza di gioco Mancini è alle porte

 

Spero di no per lui perché secondo me non se lo merita! Poi è normale che quando in squadra qualcosa non va la prima cosa da fare è provare a cambiare allenatore!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no per lui perché secondo me non se lo merita! Poi è normale che quando in squadra qualcosa non va la prima cosa da fare è provare a cambiare allenatore!!

Beh è l'allenatore che motiva i giocatori, è lui che li dispone in campo...se non c'è gioco è solo colpa dell'allenatore  :asduj1:

Guarda il Milan di Allegri rispetto a quello di Seedorf...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è l'allenatore che motiva i giocatori, è lui che li dispone in campo...se non c'è gioco è solo colpa dell'allenatore  :asduj1:

Guarda il Milan di Allegri rispetto a quello di Seedorf...

Devo dire che il Milan di quest'anno è davvero molto forte, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è l'allenatore che motiva i giocatori, è lui che li dispone in campo...se non c'è gioco è solo colpa dell'allenatore  :asduj1:

Guarda il Milan di Allegri rispetto a quello di Seedorf...

 

Hai ragione ma secondo me l'Inter non ha il potenziale sufficiente per puntare in alto!

Devo dire che il Milan di quest'anno è davvero molto forte, tanto di cappello.

 

Si quest'anno sembra un'altra squadra :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che il Milan di quest'anno è davvero molto forte, tanto di cappello.

Per ma ha ancora un bel margine di miglioramento visto che i giocatori sono quelli che sono ma manca ancora gente come Montolivo (che non sarà  un campione ma di certo meglio di Muntari o Essien è  :asduj1: ).

Si è vista molto la mano di Allegri che ha saputo valorizzare al meglio giocatori come Honda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la juve di allegri ha iniziato un nuovo ciclo, quindi è normale che non giochino sempre bene, un po' come il primo anno di conte. allegri sta inserendo il suo modo di giocare piano piano, senza fretta, in modo da non rovinare tutto.


 


il napoli, secondo me, merita il secondo posto molto di più della roma, poiché è più forte ( al di là  dello scontro diretto).


 


la roma merita il terzo posto fino a quando non si abitua alle grandi partite, ma c'è tempo e si abituerà . serve solo esperienza.


 


il milan, la fiore, la lazio e il toro sono le squadre che dovrebbero assicurarsi l'europa league, infatti sono le squadre più forti che vi possano entrare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve di allegri ha iniziato un nuovo ciclo, quindi è normale che non giochino sempre bene, un po' come il primo anno di conte. allegri sta inserendo il suo modo di giocare piano piano, senza fretta, in modo da non rovinare tutto.

 

il napoli, secondo me, merita il secondo posto molto di più della roma, poiché è più forte ( al di là  dello scontro diretto).

 

la roma merita il terzo posto fino a quando non si abitua alle grandi partite, ma c'è tempo e si abituerà . serve solo esperienza.

 

il milan, la fiore, la lazio e il toro sono le squadre che dovrebbero assicurarsi l'europa league, infatti sono le squadre più forti che vi possano entrare

Quoto tutto quello che hai detto..ma nell'Europa League ci metterei anche l'Udinese che sta facendo un Buon Campionato  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quoto tutto quello che hai detto..ma nell'Europa League ci metterei anche l'Udinese che sta facendo un Buon Campionato  :th_sisi:

 

per l'udinese aspetterei ancora un annetto, stramaccioni deve farsi le ossa e la società  deve rinforzare la squadra, non vendere i migliori

Ancora è presto ma secondo me tra un po' la serie A si dividerà  così: il primo posto sarà  della juve, il secondo se lo giocheranno la roma e il napoli, mentre dal quarto al sesto fiore, lazio, milan e toro, con una di queste ovviamente esclusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la juve di allegri ha iniziato un nuovo ciclo, quindi è normale che non giochino sempre bene, un po' come il primo anno di conte. allegri sta inserendo il suo modo di giocare piano piano, senza fretta, in modo da non rovinare tutto.

 

il napoli, secondo me, merita il secondo posto molto di più della roma, poiché è più forte ( al di là  dello scontro diretto).

 

la roma merita il terzo posto fino a quando non si abitua alle grandi partite, ma c'è tempo e si abituerà . serve solo esperienza.

 

il milan, la fiore, la lazio e il toro sono le squadre che dovrebbero assicurarsi l'europa league, infatti sono le squadre più forti che vi possano entrare

 

Beh adesso dire che la Roma merita il terzo posto mi sembra un po' troppo secondo me! La Roma rimane ancora leggermente più forte del Napoli, anche se ieri ha dimostrato il contrario.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono sottovalutate la rosa dell'Inter, il problema è Mazzarri. L'allenatore fa una differenza bestiale in questo sport. 
La rosa dell'Inter è nettamente inferiore a Roma e Juve ma per il resto se la (dovrebbe) gioca(re) con tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh adesso dire che la Roma merita il terzo posto mi sembra un po' troppo secondo me! Secondo me la Roma rimane ancora leggermente più forte del Napoli, anche se ieri ha dimostrato il contrario.

 

 la differenza è che il napoli non subisce troppo le grandi sfide, neanche in europa. ogni tanto soffre con le piccole, ma più per superficialità , invece la roma va bene con le piccole, ma con le grandi è piccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 la differenza è che il napoli non subisce troppo le grandi sfide, neanche in europa. ogni tanto soffre con le piccole, ma più per superficialità , invece la roma va bene con le piccole, ma con le grandi è piccola

 

 

Su questo hai ragione!! Il Napoli sembra tirare fuori tutto contro le grandi e la Roma (vs Juventus e vs Napoli) pare non riuscire a reggere la pressione dei grandi impegni... Inoltre credo che non riesca ad avere l'approccio che vorrebbe in campo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 la differenza è che il napoli non subisce troppo le grandi sfide, neanche in europa. ogni tanto soffre con le piccole, ma più per superficialità , invece la roma va bene con le piccole, ma con le grandi è piccola

Con l'Inter il Napoli non è che abbia fatto questa super partita eh...

Ha giocato la sua migliore partita con la Roma questo è vero ma quando serviva concretezza, quando doveva dare una prova della sua forza, quando doveva confermarsi in questa stagione ha sempre fallito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'Inter il Napoli non è che abbia fatto questa super partita eh...

Ha giocato la sua migliore partita con la Roma questo è vero ma quando serviva concretezza, quando doveva dare una prova della sua forza, quando doveva confermarsi in questa stagione ha sempre fallito.

Hai ragione, anche perché visto che il Napoli fatica molto con le "piccole" è un fattore molto limitante visto che fino a prova contraria 3/4 del campionato italiano solo "piccole"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono della Lazio e posso dire che quest'anno la squadra sembra funzionare. Ma io dico sempre: le partite sono 38 e il campionato è lungo. Potrebbe vincere lo scudetto pure il Sassuolo o l'Empoli

Penso che sia la cosa più vera che abbia letto, mi inchino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Penso che sia la cosa più vera che abbia letto, mi inchino.

 

non condivido, per vincere un campionato bisogna vincere almeno 28 partite, e squadre di medio-bassa classifica non hanno né la mentalità  nè fisico adatto per vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non condivido, per vincere un campionato bisogna vincere almeno 28 partite, e squadre di medio-bassa classifica non hanno né la mentalità  nè fisico adatto per vincere

Ricorda, il calcio è strano, tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...