Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

CHIEVO - SASSUOLO 0-0 DOV'E' QUELL'UTENTE CHE HA MESSO GG INVECE CHE IL MIO CONSIGLIO DI METTERE X? D O V ' E'?

Ma tu sei Dio.;)

Inviato

Kasper non capsare please ^^"

Intanto mi sa che al Fantacalcio mi sono salvato il fondoschiena grazie al Genoa

Inviato

Intanto mi sa che al Fantacalcio mi sono salvato il fondoschiena grazie al Genoa

Ma infatti il Genoa ha Sorpreso un Po tutti..

Inviato

Beh ha pur sempre vinto ad Udine, violato in questo inizio di stagione solo alla Juve, sta dimostrando solidità  nell'organico così come la Sampdoria... finalmente il Derby della lanterna quest'anno non sarà  la solita noia come nelle scorse stagioni

Inviato

Kasper non capsare please ^^"

Scusate chiedo venia.

Il Genoa è la migliore squadra di tutta la vita!

Inviato

Kasper, cerca di evitare il Caps (di nuovo) grazie ^^

Drayden scrivi almeno qualcosa, altrimenti sembra un +1

Inviato

Vabbe, comunque il Genoa ha sorpreso l'intera Italia, e si trova anche a 18 punti adesso, campionato sempre più entusiasmante.

Inviato

Vabbe, comunque il Genoa ha sorpreso l'intera Italia, e si trova anche a 18 punti adesso, campionato sempre più entusiasmante.

Il Napoli è più forte ù.ù

Inviato

Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se

Inviato

Quest'anno molte squadre hanno il potenziale per far bene, fin'ora sono proprio le Big che hanno un po' deluso: La Juve, il Napoli e l'Inter soprattutto, il Milan può anche avere l'attenuante dell'allenatore ma comunque mi sembra giochi al massimo delle sue possibilità ; la Roma ha dimostrato ancora una volta che nelle partite che contano non riesce a dare il meglio di se

Il Napoli ha avuto un Brutto inizio..ma adesso sta avendo una buona forma.Infatti non perde da 6 partite consecutive in Campionato

Guest NicoRobin
Inviato

ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno.

nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio

Inviato

ferdy, la juve è fra quelle che non ha deluso, visto che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e abbiamo subito 6 gol in meno. l'unico dato negativo è che sono stati realizzati 4 reti in meno.

nel complesso mi stanno piacendo napoli, milan, samp ( momentaneamente) e lazio

La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati.

Guest NicoRobin
Inviato

La Juve ha deluso più che altro a livello europeo, ma anche a quello ci siamo abituati.

solo un anno ha deluso, e no, non ci siamo abituati

Inviato

Mamma mia, quest'anno le genovesi stanno facendo molto bene, non me lo aspettavo. Invece penso che non si debba esaltarsi per la vittoria del Napoli. In questa stagione ha un andamento altalenante e penso che paghera un po' per questo. Mentre per l'inter posso dire..... DE CEGLIE XD

Inviato

Adesso Parlate Sempre dell'inter? :facepalm:

stavo schetzando dai XD. Comunque per ritornar seri dico che l'Inter al momento non espre nessun gioco decente. Un possessopalla a centrocampo è inutile come tenere il pallone fermo. Poi la difesa a tre non è adatta a ranocchia che si trova sempre in difficoltà . L'attacco non é incisivo visto che icardi invece che stare in area è costretto ad andare sulla fascia.

Inviato

stavo schetzando dai XD. Comunque per ritornar seri dico che l'Inter al momento non espre nessun gioco decente. Un possessopalla a centrocampo è inutile come tenere il pallone fermo. Poi la difesa a tre non è adatta a ranocchia che si trova sempre in difficoltà . L'attacco non é incisivo visto che icardi invece che stare in area è costretto ad andare sulla fascia.

Questo lo So Anch'io e Ammetto da Interista che l'inter Sta facendo Schifo...ma la Squadra ce l'ha e PuoòContinuare a Sperare nel Terzo Posto e Continuare sulla Buona Strada in EL..

Inviato

Questo lo So Anch'io e Ammetto da Interista che l'inter Sta facendo Schifo...ma la Squadra ce l'ha e PuoòContinuare a Sperare nel Terzo Posto e Continuare sulla Buona Strada in EL..

se gioca sempre come ieri sera non credo proprio massimo arriverebbe tra l'8 e 10 posizione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...