Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ultimatum per Mazzarri dal vertice Thoir-Moratti appena concluso, se non battono il Milan lo esonerano.

Vedendo il comportamento della Nord ieri sera penso che in questo Derby tutto lo stadio tiferà  Milan  :asduj1:

 

Davvero? Ma Moratti non si era dimesso??

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Ma Moratti non si era dimesso??

Beh non è più presidente onorario ma se Thoir lo chiama per chiedergli un consiglio risponde, tanto non è che sia oberato di lavoro  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è più presidente onorario ma se Thoir lo chiama per chiedergli un consiglio risponde, tanto non è che sia oberato di lavoro  :asduj1:

 

Ad ogni modo l'anno davvero detta questa cosa? Adesso non sono a casa, questa sera guarderò Sport24...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo l'anno davvero detta questa cosa? Adesso non sono a casa, questa sera guarderò Sport24...

Beh ovviamente non è uscito un comunicato stampa con scritto "o vinci o quella è la porta" ma il senso era quello.

Poi dopo che i tifosi interisti fanno questo alla via della società  nerazzurra...

npqb3dD.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimatum per Mazzarri dal vertice Thoir-Moratti appena concluso, se non battono il Milan lo esonerano.

Vedendo il comportamento della Nord ieri sera penso che in questo Derby tutto lo stadio tiferà  Milan  :asduj1:

Credi ancora che Il Milan vince?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non io, lo sperano i tifosi interisti, gli stessi che hanno fischiato Mazzari per 95 minuti ieri e che continuavano a colpirlo in faccia con il laser dalla tribuna  :asduj1:

Dai,credi che i Tifosi interisti Tiferanno Milan per Esonerare Mazzari?  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Mazzarri va via non è che ci sia così tanta scelta eh

Si parla di un possibile ritorno di Mancini (subito) o addirittura di Mihajlovic (il prossimo anno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini all'Inter non ce lo vedo proprio... È più probabile Guidolin  :asduj1:

Beh Guidolin è un ottimo allenatore a mio avviso, con l'Udinese ha sempre fatto belle cose (contando anche la rosa che aveva a disposizione).

Vedendo i risultati attuali se vogliono puntare all'europa devono fare qualche cambiamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...