Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ti sbagli, tutti a Madrid erano contenti della cessione poiché lo reputavano "scarso", che tra parentesi tra i campioni che ha se la cava, anzi, dal mio punto di vista lo reputavo meglio di Benzema. (Sottolineo dal mio punto di vista, MIO)

 

Io intendevo globalmente, non mi riferivo ai soli tifosi del Real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli, tutti a Madrid erano contenti della cessione poiché lo reputavano "scarso", che tra parentesi tra i campioni che ha se la cava, anzi, dal mio punto di vista lo reputavo meglio di Benzema. (Sottolineo dal mio punto di vista, MIO)

Benzema è piu Completo di Higuain..

 

Btw,Chi ha detto che Higuain è Scarso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Higuain è un po' più forte di Tevez, che però è stato lo stesso un affare visto il prezzo.


Albiol era dato per finito e invece quando è arrivato era già  il migliore della difesa del Napoli.


Per restare in tema Napoli e riallacciarmi a quanto si diceva su Torres, Essien ecc... A poco e niente è stato comprato anche Koulibaly, ora cercato da tutte le big europee. Quando la Roma ha comprato Bastos il Napoli ha preso Ghoulam, per fare un esempio. La gestione societaria di un certo livello oltre al Napoli ce l'ha solo l'Udinese, facendo i rapporti con ciò che si possono permettere (quindi escludo la Juve per i soldi ad esempio), forse il Torino e la Samp nell'ultimo periodo ma bisognerà  vedere in seguito.


Per quanto concerne i giocatori spagnoli... Callejon era panchinaro fisso con Mou ed ora è esploso, si è guadagnato pure la convocazione con la Spagna finalmente. Ben vengano questi "scarti" nel campionato italiano, come pure Gomez (che sfortunatamente non ha ancora potuto esprimersi al meglio). Lo scarto da acquistare è Klose quando l'ha preso la Lazio, non Torres che dorme da anni, Balotelli che non è mai esploso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso sono scarsi come lo è allegri alla guida della juve ( in questo trimestre)?quando si dice competenza :facepalm:

Beh Allegri non è che abbia fatto chissà  cosa in questi 3 mesi...

Ha preso la squadra più forte d'Italia e ha continuato a farla vincere in Italia mentre in Europa continua ad arrancare (mi sarei stupito del contrario  :asduj1: ).

Alla fine non è che si è particolarmente distinto,direi normale amministrazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Allegri non è che abbia fatto chissà  cosa in questi 3 mesi...

Ha preso la squadra più forte d'Italia e ha continuato a farla vincere in Italia mentre in Europa continua ad arrancare (mi sarei stupito del contrario  :asduj1: ).

Alla fine non è che si è particolarmente distinto,direi normale amministrazione.

 

da juventino dico che hai pienamente ragione. in fin dei conti ha preso in mano una delle squadre più forti e le ha semplicemente messa in campo come sempre. e si vede anche... buoni risultati in campionato ma discutibili in champions.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da juventino dico che hai pienamente ragione. in fin dei conti ha preso in mano una delle squadre più forti e le ha semplicemente messa in campo come sempre. e si vede anche... buoni risultati in campionato ma discutibili in champions.

 

beh, sono passati da" allegri porterà  la juve a metà  classifica, se non in b" a " beh, è solo ordinaria amministrazione".

 

però hanno dimenticato un particolare: che i numeri a portata di mano indicano invece che allegri sta facendo meglio di conte sia in italia sia in europa (tralasciando l'olympiacos, l'unica e vera partita di champions giocata male) con i presunti 10 euro. inoltre ha portato 2 vittorie cambiando anche modulo. in poche parole, la juve è migliorata

 

quindi ribadisco: quando si dice competenza :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che chiunque sarebbe in grado di prendere una squadra forte, metterla in campo e farla giocare. non ci serve un genio...


beh, sono passati da" allegri porterà  la juve a metà  classifica, se non in b" a " beh, è solo ordinaria amministrazione".

 

però hanno dimenticato un particolare: che i numeri a portata di mano indicano invece che allegri sta facendo meglio di conte sia in italia sia in europa (tralasciando l'olympiacos, l'unica e vera partita di champions giocata male) con i presunti 10 euro. inoltre ha portato 2 vittorie cambiando anche modulo. in poche parole, la juve è migliorata

 

quindi ribadisco: quando si dice competenza :facepalm:

 

anche io le prime volte ho dubitato di allegri. vedendo cosa ha fatto al milan mi sono messo le mani nei capelli. poi ho visto che comunque cose buone le ha fatte, sta facendo fare un buon campionato e potrebbe migliorare in champions. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che chiunque sarebbe in grado di prendere una squadra forte, metterla in campo e farla giocare. non ci serve un genio...

 

in realtà  non è da tutti, non banalizziamo o generalizziamo concetti, per favore. cito un esempio:

 

Luigi Maifredi

 

aveva una squadra molto ma molto forte, eppure..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia dell'ultima ora è che Khedira è pronto ad andarsene dal Real e il Milan lo vuole prendere. Ma io dico ma che cavolata è questa !!! La diregenza non sborsa niente e vuoi prendere Khedira? Tra un milione di anni. Come siamo arrivati in basso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, sono passati da" allegri porterà  la juve a metà  classifica, se non in b" a " beh, è solo ordinaria amministrazione".

 

però hanno dimenticato un particolare: che i numeri a portata di mano indicano invece che allegri sta facendo meglio di conte sia in italia sia in europa (tralasciando l'olympiacos, l'unica e vera partita di champions giocata male) con i presunti 10 euro. inoltre ha portato 2 vittorie cambiando anche modulo. in poche parole, la juve è migliorata

 

quindi ribadisco: quando si dice competenza :facepalm:

Ma nessuno pensava che la Juve sarebbe andata in B o a metà  classifica dai  :facepalm:

A inizio campionato era la favoritissima, la squadra da battere.

I calciatori sono sempre quelli alla fine non è che con Allegri diventano brocchi.

I limiti di Allegri vengono fuori quando ha la gente scarsa da gestire, quando ci sono quelli forti che ti risolvono i problemi tutti gli allenatori vincono.

Ma infatti anche Conte non è questo allenatore geniale o rivoluzionario, infatti continua a strizzare l'occhiolino all'europa ma i top club continuano a schifarlo.

La notizia dell'ultima ora è che Khedira è pronto ad andarsene dal Real e il Milan lo vuole prendere. Ma io dico ma che cavolata è questa !!! La diregenza non sborsa niente e vuoi prendere Khedira? Tra un milione di anni. Come siamo arrivati in basso :(

Queste sono le classiche voci di mercato infondate, servono solo a far vendere i giornali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno pensava che la Juve sarebbe andata in B o a metà  classifica dai  :facepalm:

A inizio campionato era la favoritissima, la squadra da battere.

I calciatori sono sempre quelli alla fine non è che con Allegri diventano brocchi.

I limiti di Allegri vengono fuori quando ha la gente scarsa da gestire, quando ci sono quelli forti che ti risolvono i problemi tutti gli allenatori vincono.

Ma infatti anche Conte non è questo allenatore geniale o rivoluzionario, infatti continua a strizzare l'occhiolino all'europa ma i top club continuano a schifarlo.

Queste sono le classiche voci di mercato infondate, servono solo a far vendere i giornali.

 

il 95% minimo della gente pensava davvero che sarebbe successo, quando hanno annunciato allegri come allenatore della juve. questo a dimostrare la pochezza non del calcio italiano, ma di parte dei suoi tifosi, che si credono parecchio esperti, creando e giostrando frasi e paroloni di una superficialità  allarmante, preoccupante e nauseante ma che in realtà  dimostrano la loro incompetenza e ignoranza

 

ripeto: luigi maifredi.

 

p.s. l'europa non schifa conte, sarebbe da pazzi schifarlo.

 

 

ha ragione scared, classiche voci di mercato create per vendere. però, se mai fosse vero, sarebbe un buon colpo per il milan, che vedrebbe migliorare la qualità  a centrocampo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p.s. l'europa non schifa conte, sarebbe da pazzi schifarlo.

 

L' europa schifa Conte, eccome. Cosa ha fatto di speciale? Ha vinto 2 campionati di Serie B con squadre nettamente più forti rispetto alle altre e ha vinto 3 scudetti consecutivi in un campionato scarso, dove la Juventus era la squadra nettamente più forte. Considera poi che il 1° lo ha vinto grazie ad Allegri che glielo ha regalato, distruggendo il margine di vantaggio che aveva il Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia dell'ultima ora è che Khedira è pronto ad andarsene dal Real e il Milan lo vuole prendere. Ma io dico ma che cavolata è questa !!! La diregenza non sborsa niente e vuoi prendere Khedira? Tra un milione di anni. Come siamo arrivati in basso :(

 

Cavolate.Il Milan non spende 6 milioni per Taraabt e prende Kedhira? Nah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a meno che di colpi di scena clamorosi( e per colpi di scena intendo un Napoli al top, e dopo la perdita di Insigne la vedo dura) la sfida in campionato sarà  tra juve e roma le uniche squadre forti del nostro campionato. Una volta il campionato vedeva scontrarsi Juventus,Milan,Inter,Roma,Napoli e Fiorentina con queste ultime 3 un pò al di sotto ora invece le milanesi fanno cacare (sono interista e da amante del calcio riconosco quanto siamo penosi) mentre la Juve vuoi o non vuoi e sempre al top mentre la Roma di anno in anno si sta rafforzando tantissimo grazie anche a Walter Sabatini che conclude affari allucinanti. Detto questo se passeranno il turno di champions sia Roma che Juve vedremo un campionato più aperto visto che concentreranno molte delle loro energie li per il resto poca roba. A fine anno sarà  così:


Juventus


Roma


Napoli


Milan


Inter


Sampdoria


Fiorentina


 


Se non addirittura la Samp al quarto posto! Mentre per il discorso retrocessione Cesena spacciato, una tra Atalanta e Parma e poi l'Empoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che Insigne facesse tutta sta differenza eh, anzi ora che gioca Mertens e si riprende Michu (ammesso che torni il Michu dello Swansea) magari è meglio pure...


Sabatini ottimo DS con i miliardi disponibili, stile Leonardo. Gli affari allucinanti sono Koulibaly, Callejon, non certo Nainggolan... Negli acquisti della Roma salvo solo Gervinho, Pjanic e Benatia, come rapporto qualità -prezzo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabatini ottimo DS con i miliardi disponibili, stile Leonardo. 

 

Oddio non è che la Roma navighi nell'oro e si vede il livello degli acquisti...hanno preso in prestito Astori quando il PSG ha comprato un certo David Luiz,i soldi fanno la differenza.

Napoli e Roma sono le più attive sul calciomercato solo perché reinvestono i soldi ottenuti dalle cessioni (tipo i 100 ml del Napoli per Cavani e Lavezzi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo a meno che di colpi di scena clamorosi( e per colpi di scena intendo un Napoli al top, e dopo la perdita di Insigne la vedo dura) la sfida in campionato sarà  tra juve e roma le uniche squadre forti del nostro campionato. Una volta il campionato vedeva scontrarsi Juventus,Milan,Inter,Roma,Napoli e Fiorentina con queste ultime 3 un pò al di sotto ora invece le milanesi fanno cacare (sono interista e da amante del calcio riconosco quanto siamo penosi) mentre la Juve vuoi o non vuoi e sempre al top mentre la Roma di anno in anno si sta rafforzando tantissimo grazie anche a Walter Sabatini che conclude affari allucinanti. Detto questo se passeranno il turno di champions sia Roma che Juve vedremo un campionato più aperto visto che concentreranno molte delle loro energie li per il resto poca roba. A fine anno sarà  così:

Juventus

Roma

Napoli

Milan

Inter

Sampdoria

Fiorentina

 

Se non addirittura la Samp al quarto posto! Mentre per il discorso retrocessione Cesena spacciato, una tra Atalanta e Parma e poi l'Empoli.

Guarda che Insigne non faceva un gran che, anzi, io reputo Mertens 10 volte meglio, ovviamente se recupera la forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non addirittura la Samp al quarto posto! Mentre per il discorso retrocessione Cesena spacciato, una tra Atalanta e Parma e poi l'Empoli.

 

Il Cesena lo vedo spacciato pure io. Prima che iniziasse il campionato, davo come già  retrocesso l' Empoli, che secondo me ha la rosa qualitativamente più scarsa della A insieme proprio ai romagnoli, ma invece Sarri sta riuscendo ad andare oltre le effettive possibilità , anche se c'è tutto il tempo per crollare.

 

L' Atalanta, imho, si salverà  senza problemi. Il Parma forse sì, bisognerebbe sapere anche tutte le problematiche che sono dietro a squadra e società . 

Se continua così, vedo anche il Chievo come squadra da retrocessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggere un articolo su morata della gazza online e leggere nei commenti che iturbe ( poi non so cosa centri, ma va be') è più forte di morata.  :facepalm:


 


mi sa tanto di 

:patpat:  :patpat:  :patpat:   :mad:  :mad:  :mad:   :tf:  :tf:   :tf: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...