Wicked Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Raga vi convice questa Italia con l'inserimento in più di Balotelli? Non mi convinceva prima mi dovrebbe convincere adesso? Spero solo non sia in campo. Sennò vaff**** all'Italia e manco mi guardo la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Raga vi convice questa Italia con l'inserimento in più di Balotelli? Dipende come giocherà ...alla fine in attacco non abbiamo nessuno. Immobile non è che stia facendo super prestazioni in Germania. Zaza dopo un avvio esaltante è scomparso. Sono giocatori normali e non saranno mai campioni, se Balotelli riesce a riproporre le prestazioni del passato Europeo ben venga (ricordiamoci che è lui che ci ha portato in finale) in caso contrario se non si trovano degni sostituti ai vecchi in mezzo al campo rivedremo la prestazione del mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Raga vi convice questa Italia con l'inserimento in più di Balotelli? Se Conte riesce ad inserirlo bene nello scherma di gioco sicuramente è una buona mano in più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Interisti potete esultare: Mazzarri è stato esonerato!! hahahahaAl suo posto il candidato più plausibile è Mancini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Interisti potete esultare: Mazzarri è stato esonerato!! hahahahaAl suo posto il candidato più plausibile è Mancini.L'ho sentito a Sky Sport, ha deciso questa notte.Che dire presidente con le idee chiare se fino a 3 giorni fa aveva deciso di confermarlo Mi spiace per i milanisti ma ora il derby non sarà più una passeggiata Mazzarri ci mancheranno le tue interviste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Solita sfiga del Milan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Solita sfiga del Milan... In effetti, con Mazzarri in panca si sapevano già i punti deboli della squadra ma con Mancini è un altro discorso, ha più esperienza e non si sa come imposterà la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 In effetti, con Mazzarri in panca si sapevano già i punti deboli della squadra ma con Mancini è un altro discorso, ha più esperienza e non si sa come imposterà la squadra.Poi la prima partita con un nuovo allenatore solitamente si vince...Già il Milan fa schifo di suo..poi ci si mette pure la sfiga, un po di fortuna mai? Che palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Raga ma è Sicuro che Mancini sarà il Nuovo Allenatore..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Raga ma è Sicuro che Mancini sarà il Nuovo Allenatore..? Secondo le indiscrezioni si...la conferma non è ancora arrivataRettifico, ufficiale al 100% Mancini allenatore interista fino al 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Rettifico, ufficiale al 100% Mancini allenatore interista fino al 2017 Bentornato Mister Dai che con lui Scassiamo tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mazzarri va Mancini torna.Finalmente Mancini potrà dimostrare quello che vale dopo le delusioni nei campionati esteri e i titoli italiani "macchiati" dalle squalifiche a Juve e Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Personalmente sono molto felice del ritorno di Mancini, ma credo che per vedere giocare la squadra come vuole lui non ci vorrà poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Proprio prima del derby, uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Nooooo Mazzarri stava facendo bene asd XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 l'inter o ci è o ci fa. non solo ha esonerato mazzarri, a cui deve pagare lo stipendio fino al 2016, ma sta prendendo mancini che costerà non poco, a meno che non rinunci a parte dei soldi. quindi in poche parole dovrà spendere di meno al mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 l'inter o ci è o ci fa. non solo ha esonerato mazzarri, a cui deve pagare lo stipendio fino al 2016, ma sta prendendo mancini che costerà non poco, a meno che non rinunci a parte dei soldi.quindi in poche parole dovrà spendere di meno al mercato.Già asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Nooooo Mazzarri stava facendo bene asd XD Mi dispiace per te che il Milan perderà asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 che poi non capisco questo entusiasmo per mancini. come se potesse cambiare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 che poi non capisco questo entusiasmo per mancini. come se potesse cambiare tutto. Più che entusiasmo è speranza, Mancini ha più esperienza di Mazzarri e con tutta probabilità riuscirà a dare un gioco all'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 che poi non capisco questo entusiasmo per mancini. come se potesse cambiare tutto. Mi Dispiace,Ma Mancini puo Dare veramente una mano all'Inter..E il Milan se la Vedrà molto Brutta al Derby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ora Walter non sarà più Hontento su Walter, finalmente potrai avere il tuo anno sabbatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi Dispiace,Ma Mancini puo Dare veramente una mano all'Inter..E il Milan se la Vedrà molto Brutta al Derby Non se l'é vista brutta con la Juve dovrebbe con l'Inter? Tsk.Non esageriamo adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 gioco o non gioco se non vince non vince. inoltre servirà parecchio tempo a mancini, perché la squadra si deve adattare fisicamente, tatticamente e tecnicamente al nuovo allenatore, e ciò farà perdere parte dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non se l'é vista brutta con la Juve dovrebbe con l'Inter? Tsk.Non esageriamo adesso...Io ho detto un mio Parere...Non mi interessa di Juve-Milan o Milan-Poggibonsi quanto siano finite -.-'Io dico che L'Inter con mancini vince il Derby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.