Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ora Walter non sarà  più Hontento :( su Walter, finalmente potrai avere il tuo anno sabbatico!

Sinceramente i due anni di riposo con 3,5 milioni di stipendio annuo che spettano a Mazzarri li farei volentieri pure io  :asduj1:

Allora se l'Inter vince di sicuro il Milan rischia di non andare neanche in EL  :asduj1:

Per i soldi che prenderebbero non è una così grave perdita  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vuoi Finire di "Sfottere" L'Inter e Difendere il Milan....Siete forti voi che Avete perso con l'Olympiakos? -.-

 

io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U

 

p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U

 

p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacos

hahaahahahah che Ridere...

:quote:

Ti Rendi Conto  tu di che Squadra tifi?....bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso vi dico una cosa: L'Inter è SCARSA [Per non dire altro]..è su questo vi do ragione.

Ma voi da Sportivi {se lo siete} mi dovete dire..Cosa ha in piu il Milan dell'Inter..Quindi secondo me:

INTER & MILAN = SCARSE.

quoto

ps:prima era una battuta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Eh?

Apparte il fatto che la vera squadra di Milano è il Milan, ma tralasciamo, non è importante.

 

Ma poi che state dicendo?

Io non sarei sportivo? Allora rivedete tutti i miei commenti perchè ci vedete poco, molto.

Mado, ma sempre che vi credete chissà  chi pure quando fate schifo voi interisti? -.-

Davanti dove? 6-7 posto? Quello si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Premetto che io non tifo ne Milan ne Inter ma da Milanese purosangue non considero figlia del biscione una squadra che si fa chiamare "Internazionale"  :asduj1: .

In ogni caso non c'è tutto questo divario tra le due rose,tolti buoni giocatori come Hernandes e Handanovic il resto sono tutti mezzi giocatori con tante promesse che non hanno mai dimostrato nulla.

La stessa cosa nel Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà  perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà  dove gli spetta: davanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come nel 1963,1969,1989,1990,1994,2003 e 2007.

Un anno da leoni non cancella 100 da pecore, Milano a livello europeo è sempre stata rappresentata dai rossoneri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre il milan non ha mai creato farsopoli per prendersi 5 scudetti. quindi direi che è anche per questo motivo che è l'unica vera squadra di milano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...