Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Io ho detto un mio Parere...Non mi interessa di Juve-Milan o Milan-Poggibonsi quanto siano finite -.-'Io dico che L'Inter con mancini vince il DerbyE farebbe anche schifo se non ci riesce -.-La prima partita si vince sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 E farebbe anche schifo se non ci riesce -.-La prima partita si vince sempre...Allora se l'Inter vince di sicuro il Milan rischia di non andare neanche in EL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ora Walter non sarà più Hontento su Walter, finalmente potrai avere il tuo anno sabbatico!Sinceramente i due anni di riposo con 3,5 milioni di stipendio annuo che spettano a Mazzarri li farei volentieri pure io Allora se l'Inter vince di sicuro il Milan rischia di non andare neanche in EL Per i soldi che prenderebbero non è una così grave perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Speriamo di non ritrovarcelo commentatore su Sky per "arrotondare"... Povero Walter home hanno pothuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ET: con Mancini al top in europa. pff ahahahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ET: con Mancini al top in europa. pff ahahahahahahahahahahahahah La vuoi Finire di "Sfottere" L'Inter e Difendere il Milan....Siete forti voi che Avete perso con l'Olympiakos? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 La vuoi Finire di "Sfottere" L'Inter e Difendere il Milan....Siete forti voi che Avete perso con l'Olympiakos? -.- io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 io non sto "sfottendo" l'inter. io sto solo celebrando la sua grandissima scarsezza U.U p.s. siamo forti come l'atletico che ha perso contro l'olympiacoshahaahahahah che Ridere... Ti Rendi Conto tu di che Squadra tifi?....bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Adesso vi dico una cosa: L'Inter è SCARSA [Per non dire altro]..è su questo vi do ragione.Ma voi da Sportivi {se lo siete} mi dovete dire..Cosa ha in piu il Milan dell'Inter..Quindi secondo me:INTER & MILAN = SCARSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà dove gli spetta: davanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Adesso vi dico una cosa: L'Inter è SCARSA [Per non dire altro]..è su questo vi do ragione.Ma voi da Sportivi {se lo siete} mi dovete dire..Cosa ha in piu il Milan dell'Inter..Quindi secondo me:INTER & MILAN = SCARSE.quotops:prima era una battuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 quotops:prima era una battuta XDOttimo..almeno un Milanista-SportivoAdesso arriva Big Dima e dice qualcosa di diverso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà dove gli spetta: davanti! Eh? Apparte il fatto che la vera squadra di Milano è il Milan, ma tralasciamo, non è importante. Ma poi che state dicendo? Io non sarei sportivo? Allora rivedete tutti i miei commenti perchè ci vedete poco, molto. Mado, ma sempre che vi credete chissà chi pure quando fate schifo voi interisti? -.- Davanti dove? 6-7 posto? Quello si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 *prende popcorn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà dove gli spetta: davanti! Premetto che io non tifo ne Milan ne Inter ma da Milanese purosangue non considero figlia del biscione una squadra che si fa chiamare "Internazionale" . In ogni caso non c'è tutto questo divario tra le due rose,tolti buoni giocatori come Hernandes e Handanovic il resto sono tutti mezzi giocatori con tante promesse che non hanno mai dimostrato nulla. La stessa cosa nel Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahhhhhh dddddaje! Ora niente più scuse. L'Inter non è fenomenale, ma la rosa è NETTAMENTE superiore al Milan, magari il derby lo si perderà perché può succedere di tutto, ma sono sicurissimo che a fine anno la Milano che conta, quella neroblu, sarà dove gli spetta: davanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 la milano che conta è solo quella rossonera, infatti l'internazionale è nata da un gruppo di dissidenti rossoneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 la milano che conta è solo quella rossonera, Come nel 2010? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come nel 2010? Come nel 1963,1969,1989,1990,1994,2003 e 2007. Un anno da leoni non cancella 100 da pecore, Milano a livello europeo è sempre stata rappresentata dai rossoneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come nel 1963,1969,1989,1990,1994,2003 e 2007. Un anno da leoni non cancella 100 da pecore, Milano a livello europeo è sempre stata rappresentata dai rossoneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Meno male che ce qualcuno che ne capisce realmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 inoltre il milan non ha mai creato farsopoli per prendersi 5 scudetti. quindi direi che è anche per questo motivo che è l'unica vera squadra di milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche Se Parlate non è che cambia Qualcosa...L'unica Squadra di Milano è L'Inter.Sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche Se Parlate non è che cambia Qualcosa...L'unica Squadra di Milano è L'Inter.Sorry.. e io rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.