Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Sono di medio livello in un campionato di basso livello come la Serie A. Globalmente sono scarse, punto.

Ma c***o dici oh

massimo di basso sono parma Sassuolo Torino e co.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che è scarso, ma non è certo chissà  che soluzione ai problemi, mica stiamo parlando di Suarez o Falcao, per dire.

Ma devi considerare il calcio italiano odierno, in Italia non ci sono più "top player" di conseguenza un giocatore normale come De Jong fa la differenza se paragonato a Muntari.

Non è molto ma almeno la palla la passa ai giocatori con la sua stessa maglia  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma devi considerare il calcio italiano odierno, in Italia non ci sono più "top player" di conseguenza un giocatore normale come De Jong fa la differenza se paragonato a Muntari.

Non è molto ma almeno la palla la passa ai giocatori con la sua stessa maglia  :asduj1:

 

Di Top Player che svolgono il ruolo di De Jong ne esistono pochi, non a caso è un giocatore piuttosto considerato anche all'estero. Se vuoi fare un'abbuffata di top player devi salire e parlare di ruoli più offesivi, lì anche un Tevez (e Top Player lo è eccome) non troverebbe spazio in molti club, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo fare i miei complimenti al Palermo che ha messo il bastone tra le ruote al Genoa che se avesse vinto sarebbe andata terza a pari punti con il Napoli. Inoltre devo dire che quest'anno Sassuolo e Palermo stanno andando fortissimo!!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri 3 punti importanti per il Sassuolo, che ha vinto 2-1 sul Verona. Non me lo aspettavo così messo bene il Sassuolo soprattutto dopo l'inizio brutto di campionato. Inoltre ora ha superato in classifica l'Inter e aggancia il Milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri 3 punti importanti per il Sassuolo, che ha vinto 2-1 sul Verona. Non me lo aspettavo così messo bene il Sassuolo soprattutto dopo l'inizio brutto di campionato. Inoltre ora ha superato in classifica l'Inter e aggancia il Milan

Sassuolo da EL

La lazio pareggia col Chievo e dimostra di non essere in corsa per la Champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sassuolo da EL

La lazio pareggia col Chievo e dimostra di non essere in corsa per la Champions.

 

la lazio da champions proprio no, sarebbe meglio che entri in el e si faccia le ossa lì, anche perché sia pioli che i calciatori della lazio devono prima acquisire molta esperienza 

 

mentre grande prova del sassuolo, che quest'anno può puntare prima alla salvezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lazio da champions proprio no, sarebbe meglio che entri in el e si faccia le ossa lì, anche perché sia pioli che i calciatori della lazio devono prima acquisire molta esperienza 

 

mentre grande prova del sassuolo, che quest'anno può puntare prima alla salvezza

Infatti ho detto che la Lazio non è da CL xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ORA lunedì sera ci sarà  lo spareggio del terzo posto tra la mia samp è il Napoli...ovviamente le televisioni fanno il loro sporco lavoro cercando di destabilizzare lo spogliatoio della samp,facendo uscire la notizia di Gabbiadini al napoli.Diamo fastidio cosi in alto,ma fastidio o no lunedì sera si vince e si va al terzo posto

 

non è questione che date fastidio, non interessate a nessuno ( :P) ma è questione che da almeno 2 anni gabbiadini è oggetto di mercato, che poi i giornalisti lo diano come sostituto di insigne è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ORA lunedì sera ci sarà  lo spareggio del terzo posto tra la mia samp è il Napoli...ovviamente le televisioni fanno il loro sporco lavoro cercando di destabilizzare lo spogliatoio della samp,facendo uscire la notizia di Gabbiadini al napoli.Diamo fastidio cosi in alto,ma fastidio o no lunedì sera si vince e si va al terzo posto

Dubito che le notizie di mercato escano perché hanno paura della Sampdoria  :facepalm:

I giornalisti devono pur mangiare  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli sa che qui rischia di perdere,e se non ci saranno strani episodi arbitrali o casi di sfiga assurda il Napoli non vince lunedì sera,ed è cosi.E certo che bisogna avere paura di noi.Abbiamo perso una sola partita al novantesimo per un mezzo rigore.Siamo una grande squadra quest'anno,una squadra tosta e quadradata con la personalità  del suo mister Mihajlovic.Ad oggi samp da CL,e ci mancherebbe altro^^

 

 

mmh, non condivido niente di quello che hai detto. il napoli è nettamente più forte di voi, e non ha paura. caso mai direi che se il napoli non vince è colpa di arbitri o di pura sfiga. arriverà  anche per voi il periodo nero e tornerete a metà  classifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Sampdoria non credo sia superiore in termini assoluti al Napoli. Comunque ad oggi la Sampdoria merita il doppio del Napoli (e di chiunque altro) il terzo posto! E sebbene, come ho detto, in assoluto il Napoli ha una rosa migliore (e finanze migliori  :asduj1: ) ma la Sampdoria gioca meglio. Sono le individualità  che per ora hanno permesso al Napoli di stare là ! 

Invece la mia Inter gioca male e non ha manco grandi individualità . Doh!  :facepalm: Confido comunque nel Mancio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...