Drayden Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tanto ora il Sassuolo arriva terzo, tremate (?) Vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sono di medio livello in un campionato di basso livello come la Serie A. Globalmente sono scarse, punto.Ma c***o dici oh massimo di basso sono parma Sassuolo Torino e co. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma c***o dici ohmassimo di basso sono parma Sassuolo Torino e co.Cosaaaa?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho sbagliato volevo scrivere Empoli non sassuolo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma c***o dici ohmassimo di basso sono parma Sassuolo Torino e co. A parte che non mi riferivo a nessuna squadra, ho parlato del campionato in generale, comunque sì, la Serie A è un campionato di basso livello, lo ribadisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah lol ho capito. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non ho detto che è scarso, ma non è certo chissà che soluzione ai problemi, mica stiamo parlando di Suarez o Falcao, per dire. Ma devi considerare il calcio italiano odierno, in Italia non ci sono più "top player" di conseguenza un giocatore normale come De Jong fa la differenza se paragonato a Muntari. Non è molto ma almeno la palla la passa ai giocatori con la sua stessa maglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma devi considerare il calcio italiano odierno, in Italia non ci sono più "top player" di conseguenza un giocatore normale come De Jong fa la differenza se paragonato a Muntari. Non è molto ma almeno la palla la passa ai giocatori con la sua stessa maglia Di Top Player che svolgono il ruolo di De Jong ne esistono pochi, non a caso è un giocatore piuttosto considerato anche all'estero. Se vuoi fare un'abbuffata di top player devi salire e parlare di ruoli più offesivi, lì anche un Tevez (e Top Player lo è eccome) non troverebbe spazio in molti club, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devo fare i miei complimenti al Palermo che ha messo il bastone tra le ruote al Genoa che se avesse vinto sarebbe andata terza a pari punti con il Napoli. Inoltre devo dire che quest'anno Sassuolo e Palermo stanno andando fortissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Altri 3 punti importanti per il Sassuolo, che ha vinto 2-1 sul Verona. Non me lo aspettavo così messo bene il Sassuolo soprattutto dopo l'inizio brutto di campionato. Inoltre ora ha superato in classifica l'Inter e aggancia il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Altri 3 punti importanti per il Sassuolo, che ha vinto 2-1 sul Verona. Non me lo aspettavo così messo bene il Sassuolo soprattutto dopo l'inizio brutto di campionato. Inoltre ora ha superato in classifica l'Inter e aggancia il Milan Sassuolo da EL La lazio pareggia col Chievo e dimostra di non essere in corsa per la Champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sassuolo da EL La lazio pareggia col Chievo e dimostra di non essere in corsa per la Champions. la lazio da champions proprio no, sarebbe meglio che entri in el e si faccia le ossa lì, anche perché sia pioli che i calciatori della lazio devono prima acquisire molta esperienza mentre grande prova del sassuolo, che quest'anno può puntare prima alla salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 la lazio da champions proprio no, sarebbe meglio che entri in el e si faccia le ossa lì, anche perché sia pioli che i calciatori della lazio devono prima acquisire molta esperienza mentre grande prova del sassuolo, che quest'anno può puntare prima alla salvezza Infatti ho detto che la Lazio non è da CL xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Infatti ho detto che la Lazio non è da CL xd non so neanche perché tu lo abbia scritto ( che non è da cl) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sassuoloo semplicemente è una rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E ORA lunedì sera ci sarà lo spareggio del terzo posto tra la mia samp è il Napoli...ovviamente le televisioni fanno il loro sporco lavoro cercando di destabilizzare lo spogliatoio della samp,facendo uscire la notizia di Gabbiadini al napoli.Diamo fastidio cosi in alto,ma fastidio o no lunedì sera si vince e si va al terzo posto non è questione che date fastidio, non interessate a nessuno ( ) ma è questione che da almeno 2 anni gabbiadini è oggetto di mercato, che poi i giornalisti lo diano come sostituto di insigne è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E ORA lunedì sera ci sarà lo spareggio del terzo posto tra la mia samp è il Napoli...ovviamente le televisioni fanno il loro sporco lavoro cercando di destabilizzare lo spogliatoio della samp,facendo uscire la notizia di Gabbiadini al napoli.Diamo fastidio cosi in alto,ma fastidio o no lunedì sera si vince e si va al terzo posto Dubito che le notizie di mercato escano perché hanno paura della Sampdoria I giornalisti devono pur mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il Napoli sa che qui rischia di perdere,e se non ci saranno strani episodi arbitrali o casi di sfiga assurda il Napoli non vince lunedì sera,ed è cosi.E certo che bisogna avere paura di noi.Abbiamo perso una sola partita al novantesimo per un mezzo rigore.Siamo una grande squadra quest'anno,una squadra tosta e quadradata con la personalità del suo mister Mihajlovic.Ad oggi samp da CL,e ci mancherebbe altro^^ mmh, non condivido niente di quello che hai detto. il napoli è nettamente più forte di voi, e non ha paura. caso mai direi che se il napoli non vince è colpa di arbitri o di pura sfiga. arriverà anche per voi il periodo nero e tornerete a metà classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La Sampdoria non credo sia superiore in termini assoluti al Napoli. Comunque ad oggi la Sampdoria merita il doppio del Napoli (e di chiunque altro) il terzo posto! E sebbene, come ho detto, in assoluto il Napoli ha una rosa migliore (e finanze migliori ) ma la Sampdoria gioca meglio. Sono le individualità che per ora hanno permesso al Napoli di stare là ! Invece la mia Inter gioca male e non ha manco grandi individualità . Doh! Confido comunque nel Mancio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nel 2014 non riusciamo ancora a capire se la palla entra in porta Solo in serie A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 DI NUOVO!!! Il milan segna e non gli danno il gol! Incompetenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ancora. Uff ma non si Può mettere sta maledetta moviola. Oh The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Finalmente ho visto un buon Milan, è la prima volta che vedo giocare bene milan per 45 minuti, si, tutta la partita, ha giocato solo il Milan. Ma purtroppo la sfiga di questa squadra è immensa e infinita, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io metterei la goal-line, non la moviola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Goooooaaalllll menez. 1-0 per milan The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.