Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ma state zitti,che razza di partita avete visto! Partita rubata del napoli pareggio che ci sta strettissimo,segnato di cùlo al novantaquattresimo,al diavolo tutti gli scemi che si riempivano la bocca dicendo "eh ma il napoliè più forte bla bla" ho visto quanta forza civoleva quella chiavica di zapata a segnare sul recupero,ma andate andate

Punti buttati via contro sti grammi che si credevano chissa chi

Il Rigore su David Lopez non c'era è? La Samp ha rubato forse..

No vabbe se lo vince Messi siamo proprio Messi male!

Come è già  stato detto, sta occupando ingiustamente il posto di gente come Muller che per me meritava tanto.

Tanto lo vince Neuer :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

pffff.... lo sappiamo tutti che lo dovrebbe vincere Dybala(come direbbero Zamparini e Iachini se fossero qui)

 

mister 42 milioni ihihihihihihihih

 

che poi se il palermo vuole diventare una grande squadra i più forti se li deve tenere, non vendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mister 42 milioni ihihihihihihihih

 

che poi se il palermo vuole diventare una grande squadra i più forti se li deve tenere, non vendere

Ma il Palermo non vuole diventare una grande squadra, vuole il ca$$$hhh  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei far vincere qualcosa a Robben e Ribery che sono vecchietti, Muller può aspettare!

Il premio alla carriera lo danno un altro giorno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo farei vincere sempre a Ronaldo e a Messi ._.

Lo deve vincere Neuer.

Tolto Messi che è dentro solo per il nome CR7 ha fatto una stagione strepitosa con il record di goal segnati in CL (17) quindi è stato pure decisivo nel far vincere la Decima ai Blancos.

Non è colpa sua se è un mostro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolto Messi che è dentro solo per il nome CR7 ha fatto una stagione strepitosa con il record di goal segnati in CL (17) quindi è stato pure decisivo nel far vincere la Decima ai Blancos.

Non è colpa sua se è un mostro...

Ti ricordo che Messi è stato operato per giocare,visto che era un ''nano'' da Piccolo, è guarda adesso che giocatore è.

Di sicuro a messi non interessa vincere altri palloni d'oro dopo quelli che ne ha vinti già . A me farebbe piacere se lo vince Neuer :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che Messi è stato operato per giocare,visto che era un ''nano'' da Piccolo, è guarda adesso che giocatore è.

Di sicuro a messi non interessa vincere altri palloni d'oro dopo quelli che ne ha vinti già . A me farebbe piacere se lo vince Neuer :)

Non capisco il nesso con l'infanzia di Messi...io mi riferivo a CR7 con "mostro" dal punto di vista calcistico.

Il Pallone d'Oro porta soldi (con i vari sponsor) più che prestigio quindi di certo non farebbe schifo neanche a Messi (uno che evade 4 milioni al fisco di certo non ci sputa sui soldi  :asduj1: ).

Riguardo a Neuer ha fatto una stagione stupenda ma penso che CR7, alla luce dei risultati, sia stato più determinante.

Alla fine se la giocano loro due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamoci piano.

Non è da Pallone d'oro,pur essendo un ottimo giocatore.

 

Si ma infatti ho detto che se continua con un rendimento come quello delle ultime giornate di campionato, può sicuramente ambire al pallone d'oro ( tra qualche anno però ), visto che è giovane e ha enormi margini di miglioramento u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai tutti danno per certo l'arrivo di Gabbiadini al Napoli.Voi che ne pensate?Io penso che I genitori erano sotto effetto di alchol quando l'hanno chiamato Manolo  può essere un buon acquisto per il Napoli

Abbiamo fatto un ottimo acquisto, ma Manolo non gioca nel ruolo di Insigne .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...