Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per entrare al ristorante Girasogno devi pagare 500.000 Pokèdollari, ma quanti ne guadagno contando quelli che mi danno nelle sfide e quelli che ricavo vendendomi gli oggetti che mi danno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Guadagni senza contare poteri -o intorno ai 70000, non conviene proprio, vai al gourmet che spendi di meno e con un potere guadagno livello 1 e un monetamuleto ti rifai già delle spese escludendo i profumfunghi che ti danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Guadagni senza contare poteri -o intorno ai 70000, non conviene proprio, vai al gourmet che spendi di meno e con un potere guadagno livello 1 e un monetamuleto ti rifai già delle spese escludendo i profumfunghi che ti danno Grazie mille Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hai altri dubbi? O posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Allora. Io battlando al Ristorante Girasogno non sono mai riuscito a riguadagnare completamente la somma in denaro che ho speso per l'iscrizione, neanche con i vari poteri e Monetamuleti.Un ristorante validissimo invece è il Ristorante Gourmet dove i Pokémon sono di livello davvero alto, livelli quindi facilmente, e secondo la mia modesta esperienza guadagni circa 200.000 Pokèdollari grazie ai Profumfunghi e i vari oggetti-aumenta-monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Hai altri dubbi? O posso chiudere? Si puo chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 In pratica:Ristorante Gourmet +Monetamuleto +Potere Guadagno a un buon livello=Soldi facili e livellare diventa un gioco per bambini :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.