bobo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ho finito anche se in ritardo la mia squadra ce qualcuno che è disponibilecercasi sfidantiti sfido cosa facciamo singolo ...??? 6 vs. 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ho finito anche se in ritardo la mia squadra ce qualcuno che è disponibileti sfido cosa facciamo singolo ...??? 6 vs. 6 scusami, mi ero staccato dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Se qualcuno vuole, io sono qui! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cercasi lottatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io vorrei partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io vorrei partecipare ok, io ora non ci sono, però se vuoi oggi pomeriggio verso le 15 ci sono e possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ok, io ora non ci sono, però se vuoi oggi pomeriggio verso le 15 ci sono e possiamo lottare Causa compiti a quell'ora non ci sono poi scrivo io quando posso fare una battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vorrei iscrivermi all'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Vorrei iscrivermi all'iniziativa Non c'è bisogno di iscriversi, basta entrare, lottare, e nel caso segalare la vittoria con un messaggio sempre qui! Comunque se c'è qualcuno io sono disponibile per una lotta casuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ce qualcuno x una bella lotta notturna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Tra poco io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Tra poco io! perfetto scrivi quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono pronto, ma mi sa che è tardi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono pronto, ma mi sa che è tardi! xD ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ah perfetto! Che tipo di lotta? Singolo, doppio, 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E i.differente dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Facciamo un bel doppio 6vs6, voglio provare una cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Va bn io in game sono sempre bobo ti asp on che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ora ti aggiungo agli amici, prendo una squadra e arrivo! xDComplimenti! Bella lotta e bella squadra!Simone, aggiungimi un +1! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Grz x la lotta XD alla prosima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 In cerca di sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Me too! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 cercasi battler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cercasi lotta veloce, dai però che qui è tutto morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.