LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi tocca aggiornare la console lol, mi ci vorrà ancora un po' in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ciao simone! Ci vediamo dopo tanto tempo e ti trovo con un'iniziativa interessante! Bravo! =D PS: ci sono per caso pokémon vietati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi tocca aggiornare la console lol, mi ci vorrà ancora un po' in singolo? si in singolo Ciao simone! Ci vediamo dopo tanto tempo e ti trovo con un'iniziativa interessante! Bravo! =D PS: ci sono per caso pokémon vietati? heyla aleks da quanto tempo, grazie mille cmq non ci sono pokemon vietati Lz, io fra poco devo scendere e dovrei tornare dopo pranzo, casomai vedi se vuole sfidarti aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma quindi anche quelli UBER si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Lz, io fra poco devo scendere e dovrei tornare dopo pranzo, casomai vedi se vuole sfidarti aleks se devi andare vai pure, io ora subito ci sono se vuoi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ah ok, se adesso ci sei possiamo lottareMa quindi anche quelli UBER si possono usare? yes, non ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ah ok, se adesso ci sei possiamo lottare yes, non ti piacciono? Non saprei, il problema è che non ho mai usato nemmeno un leggendario nelle mie squadre, figuriamoci quelli UBER! So solo che sono tosti da buttare giù con quelli "comuni", perciò mi dovrò adattare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ah ok, se adesso ci sei possiamo lottare ti ho fatto richiesta Ma quindi anche quelli UBER si possono usare? Aleks se vuoi dopo ci sono, non uso nè uber nè leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 ti ho fatto richiesta Aleks se vuoi dopo ci sono, non uso nè uber nè leggendari Facciamo più tardi, se ti va, perché tra poco devo uscire ed in più non ho ho una squadra pronta! xD Intanto, simone, puoi aggiungermi al grado più inferiore che c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 bella lotta LZ...ho sbagliato qualche cosa, ma tu sei stato bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Facciamo più tardi, se ti va, perché tra poco devo uscire ed in più non ho ho una squadra pronta! xD Intanto, simone, puoi aggiungermi al grado più inferiore che c'è! se mi vedo online fammi un fischio bella lotta LZ...ho sbagliato qualche cosa, ma tu sei stato bravissimo per fortuna ti ho shottato il pokemon con rompiforma (che poi nemmeno me l'aspettavo di farlo fuori così facilmente), avevo 2 con levitazione che soffrivano terremoto, sarei stato proprio nei casini. Poi ero sorpreso dal team che hai usato, pensavo fosse troppo scontato che lo usassi, e invece, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 se mi vedo online fammi un fischio per fortuna ti ho shottato il pokemon con rompiforma (che poi nemmeno me l'aspettavo), avevo 2 con levitazione che soffrivano terremoto, sarei stato proprio nei casini. Poi ero sorpreso dal team che hai usato, pensavo fosse troppo scontato che lo usassi, e invece, haha ahahahaha, la prossima volta spero di essere piu fortunato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non c'ho capito granché ma partecipo anche io...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Non c'ho capito granché ma partecipo anche io...XD niente sono lotte normalissime, solo che le vittorie ti vengono contate, punto. Anzi se riusciamo magari, già che siamo in numero sufficiente a quanto pare, facciamoci una lotta multipla che non riesco mai a farne una decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 niente sono lotte normalissime, solo che le vittorie ti vengono contate, punto.Anzi se riusciamo magari, già che siamo in numero sufficiente a quanto pare, facciamoci una lotta multipla che non riesco mai a farne una decente Io e Aleks qualche lotta multipla l'abbiamo già fatta...XD organizziamo, perché no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Io e Aleks qualche lotta multipla l'abbiamo già fatta...XD organizziamo, perché no... Bene! appena si riesce facciamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 per me va bene qualche volta fare una sfida multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 OT mammamia ragazzi solo ora ricordo perché odiavo sfidare i passanti sul 3DS, gente che ha un sacco di vittorie quando li sfidi si presentano con gli uber e nonostante siano palesemente in vantaggio coi pokemon (volevo rispolverare il mio mono) e te ne shottano minimo 2 già dall'inizio appena li metti in difficoltà ribaltando la situazione ragequittano, che odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io odio i passanti, ci giocavo solo all'inizio poi basta, mi è passata la voglia di giocare contro di loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chi si fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Va bene anche a me per la Multipla appena possiamo! Comunque si, i passanti ragequittano 6 volte su 10 contro di me! Solitamente al 2° o 3° turno, ovvero quando gli metto fuori uso il loro prediletto o shotto un paio di pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Organizziamoci per la multipla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vai vai, fatemi un fischio quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vai vai, fatemi un fischio quando volete Io stasera ci sono, ci possiamo anche organizzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io stasera ci sono, ci possiamo anche organizzare... ok, comunque chiunque abbia voglia di lottare io sono disponibile. Ultimamente ho più tempo libero di quanto mi aspettassi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.