fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Anche io questa sera ci sono, LZ mi dispiace ma sto all'università e non posso lottare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Spero di esserci anche io stasera! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciao ragazzi, sono appena tornato, quando volete io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ho appena finito di cenare, ci sono pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok, allora aspettiamo gli altri 2. se vuoi intanto possiamo lottare io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok, allora aspettiamo gli altri 2. se vuoi intanto possiamo lottare io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si perché no, singolo? Doppio? Come vuoi lottare? Più o meno riesco a farmi un team veloce per tutti e 3, quindi mi va bene tutto intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Più o meno riesco a farmi un team veloce per tutti e 3, quindi mi va bene tutto intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora facciamo prima in singolo dai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A e basta...XDSono indeciso su che squadra usare lol, scrivimi tu A o B così mi decido cmnq in game ho lo stesso nome di quiPS: sei per caso Red?No, Salvatore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A e basta...XDNo, Salvatore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok, allora ho una sfida in corso che interrompo lol, ti faccio richiestaTi sei disconnesso?Bella lotta Zero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ti sei disconnesso?Bella lotta Zero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mangio e ci sono anche io!Ok io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ci siamo tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Direi di si!Come facciamo, io e V contro Simone e Zero? Come preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 per me va bene per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Simone, mi hai ancora tra gli amici?PS: ho l'aggiornamento da fare...-.-PSS: fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok, abbiamo fatto una rivincita veloce, ora ci siamo. le squadre sono ok,per me , magari mettiamoci d'accordo 2 minuti giusto per decidere che pokemon portarsi dietro (in privato ovvio, poi vedete voi) ecco, dai, mentre Aleks aggiorna prepariamoci strategicamente 1 po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Simone, mi hai ancora tra gli amici?PS: ho l'aggiornamento da fare...-.- si ho appena controllato e ho tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok, anche io vi ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io forse non ho Simone, sei online per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io forse non ho Simone, sei online per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io e V siamo pronti, credo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.