fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 anche noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Invito tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 rifai richiesta prego le posizioni raga, io ho preso la 3che poi ci mette a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ce la possiamo fare, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 boh, mi ha sbattuto fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A tutti! Ho sbagliato invito...Ma che ca...chi si è disconnesso? xD Edit: da me è sparito simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sul più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mi è saltata la connessione sul DS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eh vabbè! Ormai era andata! xDA meno che non avessi HP Ice su T...ma anche in quel caso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 bella lotta, ma alla fine vi erano rimasti 2 pokemon a voi?ho cambiato modem e mi sono dimenticato che dovevo fare il metodo di amalur per non crashare ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si, belli interi e resistenti contro l'unico vostro, considerando che quello di simone (attaccante fisico) era scottato, con 2/3% di PS e l'attacco dimezzato con due Prepotenza! xDE anche confuso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 staceppa! vi facevamo il cùl avevo eruzione sotto al sole e Gliscor moriva di brutto! lo so xk a gliscor lo fa fuori anche un Ondacalda di Zard Y (con ps massimi). Se il vostro ultimo pokemon era resistente al fuoco o aveva priority vincevate voi, sennò vincevamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 si infatti, il mio stava messo malissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L'ultimo infatti era Talonflame! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 la prossima volta ce ne dobbiamo fare un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L'ultimo infatti era Talonflame! xD ok, come non detto lol comunque per me si può rifare con squadre miste, sto giro senza strategie, giochiamo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quando volete! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io dovrei ritrovare la guida di amalur, altrimenti succede come prima ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sa che siamo o io o V, che mentre lottavamo prima crashavamo allo stesso modo, cmnq se qualcuno tra 10 min vuole lottare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sa che siamo o io o V, che mentre lottavamo prima crashavamo allo stesso modo, cmnq se qualcuno tra 10 min vuole lottare io ci sono No no, non eravate voi. Dopo la disconnessione, l'unico offline era simone! Ma tranquilli, sono cose che succedono, soprattutto con le sfide più lunghe o, appunto, quelle in multiplo. Solitamente, oltre i 10 minuti bisogna cominciare a pregare! xD Comunque dopo ci sono io se vuoi, voglio provare un paio di pokémon che non ho mai usato, quindi sii buono, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io onestamente sono seriamente provato...XD Davvero bella lotta, mi piacciono i vostri mono, ma Simone, scusami, ma perché Mega Garchomp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No no, non eravate voi. Dopo la disconnessione, l'unico offline era simone! Ma tranquilli, sono cose che succedono, soprattutto con le sfide più lunghe o, appunto, quelle in multiplo. Solitamente, oltre i 10 minuti bisogna cominciare a pregare! xD Comunque dopo ci sono io se vuoi, voglio provare un paio di pokémon che non ho mai usato, quindi sii buono, eh! xD l'ho trovata la guida, con quella guida riuscivo anche a restare online per 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah, Zero, mi piace un sacco il tipo con Eruzione!!! Non pensavo fosse così forte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io onestamente sono seriamente provato...XDDavvero bella lotta, mi piacciono i vostri mono, ma Simone, scusami, ma perché Mega Garchomp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 per partecipare che devo fare ...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.