fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 per partecipare che devo fare ...??? devi trovare qualcuno con cui lottare e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 cioè quegli che scrivono qui ....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ok domani saro in cerca di sfidanti ora mi sistemo il mio team .........ma un'ultima domanda cosa in tendi della stessa specie cioeè nn posso avere due tipi fuoco o due uguali ...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No no, non eravate voi. Dopo la disconnessione, l'unico offline era simone!Ma tranquilli, sono cose che succedono, soprattutto con le sfide più lunghe o, appunto, quelle in multiplo. Solitamente, oltre i 10 minuti bisogna cominciare a pregare! xD Comunque dopo ci sono io se vuoi, voglio provare un paio di pokémon che non ho mai usato, quindi sii buono, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa l'assenza prolungata, quando vuoi dimmi che lottiamo Usata "a sorpresa" fa parecchi danni, pensa solo che la mossa di base ha 150, metti lo stab, mettici un altro aumento del danno derivato dal Giornodisole e fa parecchio male, se poi gli metti choice scarf solo NInjask è più veloce quindi attacchi sempre per primo. Però ha un grosso punto debole ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ci sono se vuoi! Comunque non è vero che solo Ninjask è più veloce! xD Ti riferisci a deoxys speed? cmnq dai tutti quei pokemon che abbiano come minimo 150 di velocità base son più veloci cmnq mi trovi on. singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Si singolo!Comunque: Sceptile, Greninja, Garchomb, Noivern, Manectric, ecc, se Stolati sono tutti più veloci! xDBellissima lotta, Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 concordo, qualche erroraccio da parte mia ma va bene cos' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L'ordine degli ultimi due che hai usato, io lo avrei invertito, probabilmente...Hai usato, praticamente, la mia prima squadra quasi al completo! xDComunque mettimi un +1, simone! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 L'ordine degli ultimi due che hai usato, io lo avrei invertito, probabilmente... Hai usato, praticamente, la mia prima squadra quasi al completo! xD Comunque mettimi un +1, simone! =) mi sono detto la stessa cosa quando ho visto la tua prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vorrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Vorrei partecipare anche io Se vuoi ho tempo per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 10 min il tempo che finisco di mangiare e vengo on :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 10 min il tempo che finisco di mangiare e vengo on :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 quando vuoi Dono pronto mi chiamo vincent n game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Bella lotta Simone appena puoi segnami grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Buonasera a tutti cerco sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ci sono sfidanti? In caso potete mandarmi MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cercasi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Siamo sempre in 4, porca pupazza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 hey, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 se qualcuno ha voglia di lottare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ti sfido io!XD Zero ci sei? Voglio provare un team in singolo...XD Simone il +1 sul mio conto, grazie!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 contro chi hai vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.