mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Diancie sembra una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Diancie sembra una ragazza XD LoL è un pokèmon femminile di certo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ha anche la voce ambigua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ha anche la voce ambigua XD ambigua? è palesemente una ragazza che doppia diancie... E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Davvero!!!! Ma che gli costava metterla femmina, come Cresselia?????????????????? Non lo capirò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Davvero!!!! Ma che gli costava metterla femmina, come Cresselia?????????????????? Non lo capirò mai! si vede che costa molto, dato che non lo mettono femmina... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Se l'episodio è uscito bene e se i primi 5 minuti mi sono piaciuti, non vedo l'ora di vedermelo tutto il film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Se l'episodio è uscito bene e se i primi 5 minuti mi sono piaciuti, non vedo l'ora di vedermelo tutto il film! anche io no vedo l'ora ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 il film sarà carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Xò chissà quando uscirà da noi......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non ho resistito e l'ho guardato >.<Evviva i pokemon asessuati ma molto ambigui E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non ho resistito e l'ho guardato >.<Evviva i pokemon asessuati ma molto ambigui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non ho resistito e l'ho guardato >.<Evviva i pokemon asessuati ma molto ambigui LoL ma come fanno fare diancie asessuato, è chiaramente una femmina dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Cmq i carbink sono adorabili *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Cmq i carbink sono adorabili *___* Si è vero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Subita è chiedere troppo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 lo voglio in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non mi si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vorrei solo che Ash non vinca sempre solo per colpi di scena/fortuna che sfuggono dalla logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Solo a me la scena di Xerneas ricorda la scena di harry potter che lancia l'incanto patronus per salvare se stesso del passato dai dissennatori? *muor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Solo a me la scena di Xerneas ricorda la scena di harry potter che lancia l'incanto patronus per salvare se stesso del passato dai dissennatori? *muor Ora che mi ci fai pensare vero! Comunque vorrei tanto poterlo vedere in italiano, ma gia questo assaggio prospetta bene Ora voglio vedere mega diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 L ho visto ed è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Visto anche io!!!! Non è male in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati