Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

.... Rivelazione shock: Ash muore!

............................ ok  :stupid:

fulminato da pikachu il quale stava affogando in un lago e che ash tentava di salvare così ci liberiamo di ash e il topo elettrico in una sola volta!

Inviato

fulminato da pikachu il quale stava affogando in un lago e che ash tentava di salvare così ci liberiamo di ash e il topo elettrico in una sola volta!

L'episodio dell'anime perfetto :D

Inviato

Ma quindi le megaevoluzioni avranno seguito...

Certo :/ Non avrebbe senso introdurle e non dopo non andare avanti non credi?

Inviato

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:                            :alone:

Inviato

Ma quindi le megaevoluzioni avranno seguito...

Certo,sono una trovata commerciale e sono state appena introdotte,quindi per un po avranno seguito

Inviato

Io spero che si potranno mega-evolvere più pokemon cosi da variare un pò il metagame, magari dopo che il pokemon mega-evoluto viene sconfitto si possa mega-evolvere un altro.

Inviato

Io spero che si potranno mega-evolvere più pokemon cosi da variare un pò il metagame, magari dopo che il pokemon mega-evoluto viene sconfitto si possa mega-evolvere un altro.

Lo spero anche io ;)

Inviato

Si sarebbe bello almeno puoi farti team only mega XD

Inviato

Un bel Mega- Milotic, Mega-Hydreigon e Mega-Dragonite *__________*

basta che poi la 7 gen nn siano solo mega evo delle gen precedenti >_>

Inviato

Non sarà  niente di che! Io sono andato un pò a girovagare sul Sito e non ho trovato niente di che. Poi se fosse stata una rivelazione importante perché non metterlo anche nel Sito Ufficiale Italiano?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non sarà  niente di che! Io sono andato un pò a girovagare sul Sito e non ho trovato niente di che. Poi se fosse stata una rivelazione importante perché non metterlo anche nel Sito Ufficiale Italiano?

e ma aspetta che esca la notizia >_> nessuno dira nulla ancora perchè effettivamente nn si sa nulla

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...